La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#346
arianh ha scritto:Anche a me andrebbe benissimo non il menù ma una semplice pizza... io adoro la pizza, la mangerei sempre!!!
pure io.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#347
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:Anche a me andrebbe benissimo non il menù ma una semplice pizza... io adoro la pizza, la mangerei sempre!!!
pure io.. :lol:
se facciamo l'ape prima, probabilmente la pizza è la soluzione più easy dopo...

economica, ognuno ordina quello che vuole, quanto ne vuole... ...

mi sento particolarmente toccata dal lato economico in questo periodo :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#348
Bando alle ciance...

PIZZA ALLE ORE 21 / 21:30

E PER CHI VUOLE PUò SE LA SENTE CE LA FA O AFFARI SUA :lol: APERITIVO ALLE ORE 18:30



mi dite che ne pensate?


p.s. se proprio nun jela facciamo ricordatevi il serendib, poco prezzo cibo vario e poche storie se siamo in tanti..teniamolo come riserva ultimissima prima di dire "tutto a monte" che dite?

#349
Iniziare a mangiare dopo le 22??? :lol: :lol: :lol:

Menu fisso... uhhmmm...
caparra... uhhmmm...

Da semplice "osservatore" dell'iniziativa mi sentirei di consigliarvi qualcosa di diverso... :wink:

#350
saetta* ha scritto:p.s. se proprio nun jela facciamo ricordatevi il serendib, poco prezzo cibo vario e poche storie se siamo in tanti..teniamolo come riserva ultimissima prima di dire "tutto a monte" che dite?
quoto e aggiungo anche il praticissimo "servizio navetta" che evita le menate dei parcheggi a pagamento o introvabili :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#351
Per noi va bene ogni cosa, quindi ci adeguiamo alle scelte fatte da chi a ha necessità ben precise :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#352
bubu ha scritto:Per noi va bene ogni cosa, quindi ci adeguiamo alle scelte fatte da chi a ha necessità ben precise :wink:
Tanto tu poi pulisci il piatto di Bubo in ogni caso... :lol: :lol: :lol:

#356
Steve1973 ha scritto:
bubu ha scritto:Per noi va bene ogni cosa, quindi ci adeguiamo alle scelte fatte da chi a ha necessità ben precise :wink:
Tanto tu poi pulisci il piatto di Bubo in ogni caso... :lol: :lol: :lol:
è già...sono un bidoncino della spazzatura! :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#357
bubu ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
bubu ha scritto:Per noi va bene ogni cosa, quindi ci adeguiamo alle scelte fatte da chi a ha necessità ben precise :wink:
Tanto tu poi pulisci il piatto di Bubo in ogni caso... :lol: :lol: :lol:
è già...sono un bidoncino della spazzatura! :mrgreen:
no, dovresti dire: "sono l'orgoglio dei ristoranti!" :lol: :lol: :lol:
ALBUM! (vecchio topic con link a foto)

#358
stefania_b ha scritto:va bene cosa? Il serendib o la pizza? Comunque anche per noi vanno bene entrambi.
la pizza, e nel caso non riusciamo a trovare nulla, piuttosto che buttare all'aria il raduno andiamo al serendib
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#359
arianh ha scritto:
stefania_b ha scritto:va bene cosa? Il serendib o la pizza? Comunque anche per noi vanno bene entrambi.
la pizza, e nel caso non riusciamo a trovare nulla, piuttosto che buttare all'aria il raduno andiamo al serendib
ok pizza (e ok ore 21 :lol: :lol: ) anche per noi due. Per il resto quoto Bubu, ci adeguiamo alle esigenze altrui senza alcun problema :)
Ma il serendib accetterebbe 20 persone con preavviso anche minimo? fa pizze? è facilmente raggiungibile e ci lascia chiacchierare senza sbatterci fuori? se sì, mi spiace per chi c'è già stato, ma andiamo lì... no?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#360
chiaretta ha scritto:
arianh ha scritto:
stefania_b ha scritto:va bene cosa? Il serendib o la pizza? Comunque anche per noi vanno bene entrambi.
la pizza, e nel caso non riusciamo a trovare nulla, piuttosto che buttare all'aria il raduno andiamo al serendib
ok pizza (e ok ore 21 :lol: :lol: ) anche per noi due. Per il resto quoto Bubu, ci adeguiamo alle esigenze altrui senza alcun problema :)
Ma il serendib accetterebbe 20 persone con preavviso anche minimo? fa pizze? è facilmente raggiungibile e ci lascia chiacchierare senza sbatterci fuori? se sì, mi spiace per chi c'è già stato, ma andiamo lì... no?
il serendib è un posto dove fanno cucina dello sri-lanka, non so cosa ho mangiato l'altra volta e comunque non fanno pizze... :lol: se andiamo ancora lì non assicuro la mia presenza causa marito... :P
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine