La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
con F* regolarmente cerchiamo di prendere due cose diverse, soprattutto in ristoranti nuovi, così proviamo più cose, poi si fa o l'assaggio semplice, o lo scambio di piatti a metà (e io che mangio più velocemente devo impormi di non intaccare anche la sua mentre aspetto :lol: ) ...
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#77
E il bello è che si è pure arrabbiata per il passaggio da XP a Vista....
ha piena ragione...Vista non si può "vedere!"

...e tu regalagli anche l'abbonamento ad internet o una chiavetta...sarà mica per questo che continua ad infastidirti...sai com è..ha funzioanto col computer...ora si passa alla fase 2...internet :lol: :lol: :lol:

#78
Io me la godo alla grande al risto....bubo è generoso ed inappetente, quindi solitamente dopo aver spazzolato il mio piatto, mi pappo anche i suoi avanzi!! :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#79
hihi pure io la penso come Cyber sul ristorante:P tsè a volte vai in dei posti in cui che ne so l'antipasto sono tipo 3 gamberoni accompagnati a mo di quadro d'arte e se offro alla fine nemmeno li assaggio:P... un pò come dicevo della patatine da bambini....gh... non le hai comprate? bene le mie col cavolo che le prendi:P

bhe chiaro se decidiamo di ordinare due pizze diverse apposta per smezzare allora no problem.

poi invitare la gente a casa è un'altra cosa... io a casa mia invito gente che ho PIACERE di invitare e di avere in casa mia :) per cui le regole sopra non valgono:P

ma solo pochissimi toccano gli oggetti a cui tengo... mi spiace sono troppo precisa e più di una volta mi sono capitate sventure con persone poco responsabili :P
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#80
dada33 ha scritto:
E il bello è che si è pure arrabbiata per il passaggio da XP a Vista....
ha piena ragione...Vista non si può "vedere!"

...e tu regalagli anche l'abbonamento ad internet o una chiavetta...sarà mica per questo che continua ad infastidirti...sai com è..ha funzioanto col computer...ora si passa alla fase 2...internet :lol: :lol: :lol:
No, è che, a parte di solito per motivi di tempo pranza a casa mia, o passa per fare altre cose, e ci si da una mano reciproca nelle faccende di casa (io a casa sua e lei a casa mia), e poi dice "posso approfittare per...." .

E io "ma si, certo" :roll:

Ma per il resto è la mia sorellina, e guai a chi me la tocca.
Immagine

#82
cyberjack ha scritto:
ela78 ha scritto: adoro invece il "ordiniamo diverso e poi smezziamo???"....ma non tutti accettano...
non fraintendetemi, anch'io vado d'accordo con questa scelta! Ma deve essere preventivata!!

Cioè, va benissimo se si ordinano due cose che piacciono a entrambi e si smezza! Ma non mi va più bene se continui a spiluccare dal mio piatto!
il MIO piatto è il MIO piatto. che esso contenga ciò che mi piace, che non piace o metà di una porzione e metà di un'altra, ma resta MIO! :twisted:
TALEBANO! scusa, ma lo sfogo era rivolto al tesoro... :lol:

Re: Gollum!

#83
Lalli04 ha scritto: scusa, Boo, ma il problema allora e' "perche' gliele hai offerte?" :wink:
io do per scontato che se qualcuno mi offre parte del suo pasto non rimanga affamato nel caso che accetti (anche se sono come Ela, d'istinto io dico sempre no, quando ero in paesi in cui rifutare vuol dire offendere ho dovuto forzarmi :) )

Non sempre è così... a volte si offre perchè altrimenti fa brutto, ti giudicano egoista o te la menano che non offri mai ecc ecc.. anche io una volta facevo così!

Ora invece me ne frego, lo sanno che sono str@nza, e non ho problemi ad ammetterlo :lol: !


Anche io come Cyber sono gelosa del mio piatto, ma ho un bruttissimo vizio col pane: a casa mia ci sono vari panini sulla tavola, ognuno se ne tira giù un pezzo o una fetta da quello che capita, non c'è il MIO pane o il TUO... è come l'acqua o la padella in mezzo alla tavola. Invece a casa del mio moroso, il pane vicino al proprio piatto è PROPRIO; io senza pensarci spesso prendo pezzi dal suo (siamo sullo stesso lato del tavolo), e lui puntualmente si inc@zza! :oops:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Gollum!

#84
Kia85 ha scritto:
Invece a casa del mio moroso, il pane vicino al proprio piatto è PROPRIO; io senza pensarci spesso prendo pezzi dal suo (siamo sullo stesso lato del tavolo), e lui puntualmente si inc@zza! :oops:
Per questo mi inc@azzo molto anch'io!magari mi rubano proprio l'ultimo pezzettino che mi serviva per pulire il piatto(si è fine lo so.. :lol: )..e mi tocca prendere un'altra fetta!.. :?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Re: Gollum!

#85
Kia85 ha scritto:
Lalli04 ha scritto: scusa, Boo, ma il problema allora e' "perche' gliele hai offerte?" :wink:
io do per scontato che se qualcuno mi offre parte del suo pasto non rimanga affamato nel caso che accetti (anche se sono come Ela, d'istinto io dico sempre no, quando ero in paesi in cui rifutare vuol dire offendere ho dovuto forzarmi :) )

Non sempre è così... a volte si offre perchè altrimenti fa brutto, ti giudicano egoista o te la menano che non offri mai ecc ecc.. anche io una volta facevo così!
bingo! :?
e comunque a me fa piacere anche offrire. un assaggio, se ho le cose contate :evil:

lore chiunque viene da noi se ne va bel bello con una pagnotta sottobraccio sfornata fresca da mrboo... è fatto così :roll:

#86
io evito proprio di offrire... certo se porto in ufficio o altrove la cesta di frutta o la torta è ovvio che è x tutti... ma se apro una merendina o sto mangiando un gelato col cavolo che offro!!! e ovviamente non accetto niente!
e mi stupisco di quelli che ti offrono del loro... ma cavolo una merendina in 2 morsi la mangi... che cacchio offri???

poi io sono doppiamente patologica: a parte mio marito non mangio o bevo dove lo fanno gli altri... nemmeno in mezzo al deserto riuscirei a bere da una bottiglietta usata da altri, manco mia sorella! Mai darei un morso ad una mela iniziata o mangerei la nutella da un barattolo dove hanno immerso un cucchiaino già leccato :?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Gollum!

#87
boo ha scritto:
Kia85 ha scritto: Non sempre è così... a volte si offre perchè altrimenti fa brutto, ti giudicano egoista o te la menano che non offri mai ecc ecc.. anche io una volta facevo così!
bingo! :?
Alloora la questione è diversa ;)
la domanda è: Perchè sono consapevole di essere egoista ma mi da fastidio se gli altri lo notano? ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: Gollum!

#88
Io non offro mai a meno che ciò che ho portato sono sicura superi le mie necessità. Se porto tre prugne e quello è il mio bisogno non me lo sogno neppure; se sono cinque e me ne bastano tre allora offro! Per me il cibo è sacro: sia nel senso che non ne lascio nel piatto (per il retaggio culturale di cui già detto), sia perché non mangio tantissimo e quel poco che mangio mi piace gustarmelo fino in fondo, tutto! D'altra parte non chiedo nemmeno un assaggio agli altri: un po' perché penso che abbiano il cibo per il proprio "fabbisogno" (le tre prugne: se te ne mangio una a te cosa rimane?), sia perché per me l'assaggino non ha senso... non riesco neanche ad apprezzarne in pieno il sapore. L'eccezione è per il dolce neanche se avessi una torta intera potrei offrire senza soffrirne :( :lol:
B1
Sweet home

Re: Gollum!

#89
cyberjack ha scritto:
boo ha scritto:
Kia85 ha scritto: Non sempre è così... a volte si offre perchè altrimenti fa brutto, ti giudicano egoista o te la menano che non offri mai ecc ecc.. anche io una volta facevo così!
bingo! :?
Alloora la questione è diversa ;)
la domanda è: Perchè sono consapevole di essere egoista ma mi da fastidio se gli altri lo notano? ;)
questa è lunga, ma c'entra con la mia situazione lavorativa.

Re: Gollum!

#90
cyberjack ha scritto:
boo ha scritto:
Kia85 ha scritto: Non sempre è così... a volte si offre perchè altrimenti fa brutto, ti giudicano egoista o te la menano che non offri mai ecc ecc.. anche io una volta facevo così!
bingo! :?
Alloora la questione è diversa ;)
la domanda è: Perchè sono consapevole di essere egoista ma mi da fastidio se gli altri lo notano? ;)
Siam sempre li... c'e' una parte di me che rifiuto, mentre invece devo accettarla. Forse la parte Egoista emerge cosi prepotentemente proprio perche' si tenta di reprimerla... se fosse integrata, sarebbe meno evidente.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd