La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Lo conosciamo un po' poco per dare idee... comunque...

Un we fuori? Magar in un bell'agriturismo in toscana? Una sola notte non ti viene a costare molto.

Un cofanetto di dvd (se è appassionato) tipo quello di nightmare che io non riesco a trovare ed anzi se lo trovi dimmi dove

Un libro

Una penna

Un orologio


Ecco... ho praticamente elencato le cose che piacerebbero a me! :lol: :lol:

#3
domovoy ha scritto:Lo conosciamo un po' poco per dare idee... comunque...

Un we fuori? Magar in un bell'agriturismo in toscana? Una sola notte non ti viene a costare molto.

Un cofanetto di dvd (se è appassionato) tipo quello di nightmare che io non riesco a trovare ed anzi se lo trovi dimmi dove

Un libro

Una penna

Un orologio


Ecco... ho praticamente elencato le cose che piacerebbero a me! :lol: :lol:
Allora, DVD gliene ho regalati troppi, e stavolta mi ha detto: " Niente DVD".
Orologio, già fatto,
Libri a quintalate (vedi discorso DVD)
Boh?
Arion

#4
non sò se è il tipo, una serie di massaggi???
un cellulare, una ricarica telefonica (a me non dispiacerebbe :lol: ) una cena fuori a sorpresa magari in un posto che vi ricorda dei bei momenti, un profumo, un paio di occhiali da sole....


ora penso ad altro...

#5
Purtroppo dopo un po' di anni diventa difficile trovare qualcosa di originale.

Se facessi qualcosa tu con le tue mani? Tipo una cornice con bottoni in madreperla, oppure perline...

Dipende anche molto da quanto ci vuoi spendere....
Al mio ragazzo ad esempio picciono moltissimo i regali "tecnologici" una volta gli ho regalato il cellulare, una volta la telecamera...
all'ultimo compleanno il tavolo da ping pong! :P Ma è un po' ingombrante come regalo!!

#6
domovoy ha scritto:Purtroppo dopo un po' di anni diventa difficile trovare qualcosa di originale.

Se facessi qualcosa tu con le tue mani? Tipo una cornice con bottoni in madreperla, oppure perline...

Dipende anche molto da quanto ci vuoi spendere....
Al mio ragazzo ad esempio picciono moltissimo i regali "tecnologici" una volta gli ho regalato il cellulare, una volta la telecamera...
all'ultimo compleanno il tavolo da ping pong! :P Ma è un po' ingombrante come regalo!!
:D

Re: [Molto OT] Aiutino idee... poche!

#7
JkArion ha scritto:Fra poco è il compleanno di Jk, che vi legge tra l'altro, quindi non dirò si o no, ma vi prego qualche idea!? :oops:
Io qualcuna l'ho, ma poco chiara:)

Arion
dipende molto dai suoi gusti .. :roll: mhh..

anche una maglietta simpatica,magari con una stampa carina, un po' bizzarra, magari con una frase che dic esempre..un po' originale..noi lo facciamo spesso..
o anche un berrettino particolare..
se fa snorkeling puoi fargli le pinne o gli occhiali e boccaglio nuovi,
o qualche accessorio per lo sport preferito..
o sennò ascoltare quando dice: mi piace quello..ma per adesso posso rimandare..
cogliere e ricordare questi dati preziosi..
vedi se ti viene in mente se ha detto qualcosa del genere..
e..sta nella cifra che intendi spednere..
che ovvio che ha se ha detto che gli piace la tal auto super accessoriata.. puoi anche lasciar perdere :D :twisted:
però..magari il casco nuovo se va sullo scooter..



troppe cose..
8) :lol:

Re: [Molto OT] Aiutino idee... poche!

#8
lilith ha scritto:
JkArion ha scritto:Fra poco è il compleanno di Jk, che vi legge tra l'altro, quindi non dirò si o no, ma vi prego qualche idea!? :oops:
Io qualcuna l'ho, ma poco chiara:)

Arion
dipende molto dai suoi gusti .. :roll: mhh..

anche una maglietta simpatica,magari con una stampa carina, un po' bizzarra, magari con una frase che dic esempre..un po' originale..noi lo facciamo spesso..
o anche un berrettino particolare..
se fa snorkeling puoi fargli le pinne o gli occhiali e boccaglio nuovi,
o qualche accessorio per lo sport preferito..
o sennò ascoltare quando dice: mi piace quello..ma per adesso posso rimandare..
cogliere e ricordare questi dati preziosi..
vedi se ti viene in mente se ha detto qualcosa del genere..
e..sta nella cifra che intendi spednere..
che ovvio che ha se ha detto che gli piace la tal auto super accessoriata.. puoi anche lasciar perdere :D :twisted:
però..magari il casco nuovo se va sullo scooter..



troppe cose..
8) :lol:
Grazie:)
:wink: Arion