La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
le carti di debito io le chiamo "succhia soldi" :lol:

Le carte di credito... bho sara' che io compro cio' che mi serve o cio' che mi sfizia ma sempre rendendomi conto di cosa spendo. Non ho fortunatamente mai avuto in vita (da quando ho il conto, vale a dire 18 anni) mia il problema del conto al limite del rosso quindi forse è per questo che non capisco.

#48
canarino ha scritto:con la canary card avete credito smodato
con la virtual card fino a 250000 euro :D

il problema sta nella gestione personale sicuramente. ma io sono fatto così, mi autocontrollo in questo modo, non ho detto di essere normale. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#49
penso sia tutta questione di autocontrollo: saper gestire con intelligenza la carta di credito ed il bancomat.
La prima mi è utilissima per acquistare voli aerei online, o acquisti un po' consistenti senza dover girare con grosse somme di denaro. Non mi piace girare con troppo contante nel portafogli... 30-40 euro al massimo.

Rate... beh... non ci fossero state, macchina e motocicletta me le scordavo :lol:

#50
Io uso la carta di credito pure per pagare 1 euro, un altro po'! La trovo comodissima! Anche per la benzina, perchè la mia non ha la commissione. Tanto non faccio mai ytalmente tante spese da superare il plafond.
Il bancomat lo uso solo per prelevare i contanti, ma meno ci vado e meglio sto, da quando la banca mi ha fregato 40 euro.
Immagine
Immagine

#51
io invece la carta non ce l'ho proprio...se ne trovo una gratis la faccio...per il resto bancomat e ... contanti quando ne devo... smaltire... :wink:

#52
milla ha scritto:io invece la carta non ce l'ho proprio...se ne trovo una gratis la faccio...per il resto bancomat e ... contanti quando ne devo... smaltire... :wink:
Be' sì, la mia è gratis. :lol:
Immagine
Immagine

#53
Lorena ha scritto:
milla ha scritto:io invece la carta non ce l'ho proprio...se ne trovo una gratis la faccio...per il resto bancomat e ... contanti quando ne devo... smaltire... :wink:
Be' sì, la mia è gratis. :lol:
:twisted: anche quella di Colynnio :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#54
la cara banca popolare di lodi (da me ribattezzata banca popolare di m...) voleva tipo 50 euro all'anno...col cavolo !!! sapete anche che hanno fatto ? ho perso il bancomat a gennaio 2005, gli ho portato la denuncia e lo stesso loro mi hanno addebitato le spese per il bancomat (20 euro) .... da febbraio 2005 a febbraio 2006 quando ho mandato la richiesta di chiusura conto


tanto avevo tolto tutti i soldi prima di mandare la lettera.........mica sono così cretina....mi hanno telefonato 5/6 volte per 80 euro ... che non vedranno mai !!!!!!!!!

#55
io ho le carte aziendali, per me son gratuite e l'azienda avra' dei costi, magari piu' bassi.... non so! Di certo ho il pagamento a 60giorni e non a 30... quindi mi ritrovo i regali di natale addebbitati a fine febbraio :lol: