La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
paprina ha scritto: e lo è ancora sia chiaro.......e sfido chiunque a dire il contrario :twisted:
certo che se non ci fai vedere qualche foto aggiornata :evil: come possiamo dire se è bellissima o no 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#182
paprina ha scritto:tide sei meglio della signora in giallo :lol: :lol: :lol: :P
Non creare altra confusione :twisted:


Offro le avventure degli Hardy Boys e due volumi della Banda dei Cinque a chi mi manda un mp chiarificatore, grazie.
- Aspettando Godot -

#183
Cla' ha scritto:
paprina ha scritto:tide sei meglio della signora in giallo :lol: :lol: :lol: :P
Non creare altra confusione :twisted:


Offro le avventure degli Hardy Boys e due volumi della Banda dei Cinque a chi mi manda un mp chiarificatore, grazie.
io sforno torte e biscotti... a domicilio 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#184
ela78 ha scritto:
Cla' ha scritto:
paprina ha scritto:tide sei meglio della signora in giallo :lol: :lol: :lol: :P
Non creare altra confusione :twisted:


Offro le avventure degli Hardy Boys e due volumi della Banda dei Cinque a chi mi manda un mp chiarificatore, grazie.
io sforno torte e biscotti... a domicilio 8)
aggiudicato! :lol:
scherzi a parte , il mod. è l'unico a dare eventuale conferma ai sospetti
ma non dirà mai se è lei o no, dato che non può dare certe informazioni... quindi rimate con il dubbio! thiè! :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#185
Anna73 ha scritto:Ohhhhhh ma che bel topic succulento 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

loremir77 ha scritto: perchè non si possono ricevere con 3 messaggi?
sicura? :?:
si bisogna aver scritto almeno 10 messaggi per poter leggere e inviare gli mp :wink: e io so anche perchè questa regola è stata introdotta 8) ma.... non so se posso dirlo (e già sento Steve che sta per caxxiarmi :oops: :lol: :lol: :lol: )
perchè? si puo' sapere? è uno strumento di controllo?
omnia munda mundis

#186
Cla' ha scritto:
paprina ha scritto:tide sei meglio della signora in giallo :lol: :lol: :lol: :P
Non creare altra confusione :twisted:


Offro le avventure degli Hardy Boys e due volumi della Banda dei Cinque a chi mi manda un mp chiarificatore, grazie.
dopo lo giri? :twisted:

#187
anche io so perchè la regola è stata introdotta......o meglio lo immagino :lol: :lol: :lol:

annina stasera vedo di creare un bell'albumino della polpetta :D

ha vinto ela.............naturalmente voglio un acconto:3 biscotti e una fetta di crostata dovrebbero bastare 8) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#188
cyberjack ha scritto:
loremir77 ha scritto:
fabiop68 ha scritto: grazie vecch..... ehm veterana :lol: :lol: :lol:
fabiop68 può dare della vecchia a poca gente.. 8)
capire un cacchio, anche tu... :roll:

non hai ancora capito che "68" è la velocità massima a cui Fabio può arrivare, prima di andare in testacoda????


:lol:
in effetti :oops: :oops: :oops:
ho sempre avuto un po' di difficolta' :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#189
anche io lo so anche io lo so
ma se si dice, si rinizia nuovamente la tiritera.... interminabile....
steve ci cazzia.. ma è tanto bello spettegolare :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#191
fabiop68 ha scritto:peccato non si possa dire altrettanto della mamma :mrgreen: :mrgreen:
su questo non c'è dubbio.........infatti tutti dicono che somigli al papà, che è un gran figaccione 8) :lol:
fabiop68 ha scritto:a proposito di neonati :shock: :shock: :shock:
http://www.repubblica.it/2006/08/galler ... dan/1.html

o my goooooooooooooooooddddd :shock: :shock: :shock:
alla mamma gli hanno fatto 360° di taglio cesareo.........l'hanno divisa in due :lol: :lol: pensa come sarà la sua pancia post partum......me rincuoro va :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#192
paprina ha scritto:
fabiop68 ha scritto:peccato non si possa dire altrettanto della mamma :mrgreen: :mrgreen:
su questo non c'è dubbio.........infatti tutti dicono che somigli al papà, che è un gran figaccione 8) :lol:
speriamo che non le vengano anche le braccia del papa' :lol: :lol:
altrimenti poveri futuri fidanzati .... presi tutti a ceffoni :lol:

#193
Lalli04 ha scritto:Ehm..... :shock:
io sono una veterana del forum (credo...) eppure l'ebbrezza del messaggio che affonda senza che se lo fili nessuno l'ho provata di recente anche io :mrgreen: quindi direi di non prendersela e di non sentirsi discriminati...io poi se ho tempo i consigli li do a chiunque, in Illuminazione tento di rispondere soprattutto ai post a 0 risposte, poi il tempo e' quelo che e'... :!: e tanto per dire...ho bivaccato a casa di una forumista e non ho ancora commentato il suo arredamento :oops: :oops:

eppoi non svacchiamo il topic di Fabio che non c'e' abituato :mrgreen:
pure io!!! Se ci fate caso tutti i miei topic che riguardano l'arredamento affondano dopo poco eppure sono qui quasi 24 ore al giorno. Però mica mi lamento... si vede che il mio vero ruolo è quello di sparare caxxate invece di dare/chiedere consigli :wink:

#194
loremir77 ha scritto:io fede lo voglio il tuo cellulare :shock:

(che poi ti mando sms sconci) :mrgreen:
nooooo!!!! Fede non lo fare!!!! Te ne pentiresti :twisted:





eppoi non è vero che nessuno ti cerca quando manchi :wink: