La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Agriturismo garda

#1
prima del grande trasferimento di agosto vorremmo prenderci 3 giorni di respiro e staccare la spina.volevamo andare un giorno a gardaland e 2 in giro per il lago di garda.qualcuno conosce un agriturismo carino nelle vicinanze di gardaland?anche in provincia di mantova.lo vorremmo piu vicino a gardaland perche forse andiamo su in moto quindi ci starebbe comodo li.qualche ideuzza?sto cercando in rete ma......se c'è qualcuno del posto è meglio di tutti :D
grazie

#2
io sono andata al lago di garda per il ponte del 2 giugno, ma ero nella parte alta, a torbole (per ragioni...surfistiche...)
...secondo me è molto più bella quella zona (riva, malcesine, torbole, ecc.) di quella più bassa, tipo sirmione che non mi è piaciuta affatto

#3
io vado li nella zona sud perche c'è gardaland e se trovo l'agriturismo a 50 km la mattina tocca svegliarsi alle 6 per essere a un'ora decente all'ingresso di gardaland......è una questione di comodità.
lo so che la zona nord è piu bella.ci andavo semrpe da piccola.

#4
Ciao Sara,
io ero stata qui:

http://www.cortepellegrini.com

L'agriturismo è stupendo, le camere molto caratteristiche per non parlare della colazione con il pane fatto in casa dalla signora...
Si trova fuori verona, non dovrebbe essere troppo distante da Peschiera, anche perché ci arrivi direttamente con l'autostrada.

#5
okrim ha scritto:Ciao Sara,
io ero stata qui:

http://www.cortepellegrini.com

L'agriturismo è stupendo, le camere molto caratteristiche per non parlare della colazione con il pane fatto in casa dalla signora...
Si trova fuori verona, non dovrebbe essere troppo distante da Peschiera, anche perché ci arrivi direttamente con l'autostrada.
Che bel posto! Okrim, ma li scovi tutti! :lol: Mi piace perchè ogni stanza è diversa dalle altre ed ognuna è armoniosa e rilassante!
Immagine
Immagine

#6
In effetti ho sempre avuto fortuna a scovare dei bei posticini... Mi piace cercare in internet... ma guardate che ne conosco altri eh.. Se mi pagate bene ve li dico tutti!! :lol:

#7
okrim ha scritto:In effetti ho sempre avuto fortuna a scovare dei bei posticini... Mi piace cercare in internet... ma guardate che ne conosco altri eh.. Se mi pagate bene ve li dico tutti!! :lol:
Vagabonda!! :D :D

#8
okrim ha scritto:In effetti ho sempre avuto fortuna a scovare dei bei posticini... Mi piace cercare in internet... ma guardate che ne conosco altri eh.. Se mi pagate bene ve li dico tutti!! :lol:
Dalle parti della Tuscia conosci qualcosa ?

Jk

#9
Mmmmhh... La Tuscia proprio no! Sorry! però posso consigliare un bell'appartamentino non troppo costoso in un agriturismo in toscana............ :lol:

P.s. fino a quando non ho cominciato la casa in effetti ero molto più vagabonda, adesso, chissà perché, mi tocca stare a casa........... :roll:
cron