La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
arianh ha scritto:io penso che il solo pensiero mi farebbe alterare in un modo in cui forse non mi ha mai visto, ma forse non lo butterei fuori di casa a calci in quel posto, ma penso che il rapporto dovrebbe superare un grosso ostacolo, ma alla fine se lui pensa io non lo so...
Se lo beccassi con un'altra non so cosa farei ma adesso a freddo è una cosa che non accetto assolutamente e lo butterei davvero fuori casa... dopo sono cose a cui non sai come reagisci fin quando non ci sei dentro, magari farei tutt'altro...
Anche io ovviamente mi fido del maritino e anche lui non ha molte possibilità visto che la maggior parte del tempo è a casa, a meno che non sia con l'amante quando io sono al lavoro, ma lo trovo difficile... :lol:
E' di un anno fa ormai, la pubblicazione di un articolo su una rivista scientifica internazionale, in cui si affermava che l'uomo ha un pensiero erotico ogni minuto. Da uomo intellettualmente onesto condivido quanto affermato dall'articolo. E non pensiate che questi sogni erotici siano rivolti all'attrice sensuale di turno, che anzi è vista come lontana ed inarrivabile, piuttosto alla farmacista che ieri mattina ci ha venduto l'aspirina, che tra l'altro non era per niente eccezionale, ma aveva una scollatura generosa o delle labbra prominenti. Per il 90% degli uomini, la distanza tra il pensiero e l'azione è data da un eventuale ammiccamento della farmacista. Pensare che il 10% è composto tutto dai vostri uomini mi sembra esagerato. Ora siete del tutto libere di pensare che queste caratteristiche non appartengono al vostro uomo, ma sappiate che in tal caso vi state costruendo una realtà virtuale.
Ultima modifica di mr.undefined il 17/05/10 14:15, modificato 1 volta in totale.

#47
mr.undefined ha scritto:
arianh ha scritto:io penso che il solo pensiero mi farebbe alterare in un modo in cui forse non mi ha mai visto, ma forse non lo butterei fuori di casa a calci in quel posto, ma penso che il rapporto dovrebbe superare un grosso ostacolo, ma alla fine se lui pensa io non lo so...
Se lo beccassi con un'altra non so cosa farei ma adesso a freddo è una cosa che non accetto assolutamente e lo butterei davvero fuori casa... dopo sono cose a cui non sai come reagisci fin quando non ci sei dentro, magari farei tutt'altro...
Anche io ovviamente mi fido del maritino e anche lui non ha molte possibilità visto che la maggior parte del tempo è a casa, a meno che non sia con l'amante quando io sono al lavoro, ma lo trovo difficile... :lol:
E' di un anno fa ormai, la pubblicazione di un articolo su una rivista scientifica internazionale, in cui si affermava che l'uomo ha un pensiero erotico ogni minuto. Da uomo intellettualmente onesto condivido quanto affermato dall'articolo. E non pensiate che questi sogni erotici sono rivolti all'attrice sensuale di turno, che anzi è vista come lontana ed inarrivabile, piuttosto alla farmacista che ieri mattina ci ha venduto l'aspirina, che tra l'altro non era per niente eccezionale, ma aveva una scollatura generosa o delle labbra prominenti. Per il 90% degli uomini, la distanza tra il pensiero e l'azione dato da un eventuale ammiccamento della farmacista. Pensare che il 10% è composto tutto dai vostri uomini mi sembra esagerato. Ora siete del tutto libere di pensare che queste caratteristiche non appartengono al vostro uomo, ma sappiate che in tal caso vi state costruendo una realtà virtuale.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#48
guggenheim ha scritto:si mostra la luna e si guarda il dito.

il problema non è il tradimento, che è solo l'effetto finale, ma il perchè del tradimento.


gugge
quoto...

#49
mr.undefined ha scritto:E' di un anno fa ormai, la pubblicazione di un articolo su una rivista scientifica internazionale, in cui si affermava che l'uomo ha un pensiero erotico ogni minuto. Da uomo intellettualmente onesto condivido quanto affermato dall'articolo. E non pensiate che questi sogni erotici siano rivolti all'attrice sensuale di turno, che anzi è vista come lontana ed inarrivabile, piuttosto alla farmacista che ieri mattina ci ha venduto l'aspirina, che tra l'altro non era per niente eccezionale, ma aveva una scollatura generosa o delle labbra prominenti. Per il 90% degli uomini, la distanza tra il pensiero e l'azione è data da un eventuale ammiccamento della farmacista.
che gli uomini possano avere pulsioni erotiche più spesso delle donne è possibile e la cosa non mi scandalizza, altrimenti la razza umana sarebbe estinta dalla preistoria
ma circa le profferte della farmacista penso che tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare o come minimo parecchia fantasia :lol: :lol: :lol: :lol: con la quale siete già parecchio autonomi :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#50
Mercury ha scritto: che gli uomini possano avere pulsioni erotiche più spesso delle donne è possibile e la cosa non mi scandalizza, altrimenti la razza umana sarebbe estinta dalla preistoria
ma circa le profferte della farmacista penso che tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare o come minimo parecchia fantasia :lol: :lol: :lol: :lol: con la quale siete già parecchio autonomi :mrgreen:
Mica io ho detto che la farmacista ammicca tutti i secondi...ma come dire, quel 90% è in ascolto :lol:

#51
ganpad ha scritto:
dada33 ha scritto:
guggenheim ha scritto:si mostra la luna e si guarda il dito.

il problema non è il tradimento, che è solo l'effetto finale, ma il perchè del tradimento.


gugge
quoto...
quoto.........
Perchè l'uomo ce l'ha sempre in testa !!

#52
mr.undefined ha scritto:
ganpad ha scritto:
dada33 ha scritto: quoto...
quoto.........
Perchè l'uomo ce l'ha sempre in testa !!
Guarda io quoterei l'idea di non andare a cercare, il piu' delle volte,
motivazioni metafisiche :roll: :lol:
pero' il topic nasceva da un racconto di un'infedelta' femminile :!:
ci sono esperimenti scientifici in merito?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8