La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#169
iale ha scritto:
bubu ha scritto:Iale....perchè timida io?? :roll:
era x la tua frase di prima "se proprio non sono venuta cessa"... mi sembra quasi impossibile che tu possa venir male in una foto!!! :wink:
Reggere il confronto con chiaretta è davvero dura... :( :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#170
Viste viste....ma che gnoccolone...Merc, ma che fisico hai....ammappala...
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#173
Federinik ha scritto:Wow Stef, come stai bene con il verde!
Bubu, tu sei quella che fa capolino al tavolo delle sorelle bandiera? Uff, voglio vederti meglio... anche la mise!
noooo...io sono la n. 79 :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#175
bubu ha scritto:
Federinik ha scritto:Wow Stef, come stai bene con il verde!
Bubu, tu sei quella che fa capolino al tavolo delle sorelle bandiera? Uff, voglio vederti meglio... anche la mise!
noooo...io sono la n. 79 :wink:
Sei molto bella ed elegante! :D
Ti immaginavo più vamp! :lol:

#176
Nella foto sembra che io abbia una coda spelacchiata in testa....ma in realtà sono molto più lunghi i miei capelli! :evil:

Fede...perchè vamp?? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#177
fedelyon ha scritto:PS: Mercury, ti ammaginavo completamente diversa! Stangona dal capello scuro e, chissà perché, stile da giacca di pelle e tacco a spillo. :roll:
:shock:
aiuuuutoooo :lol: :lol: :lol:

beh dai, potevo mica presentarmi allo spozillimonio tutta borchie e col frustino 8) :wink: :lol:
quello solo nelle grandi occasioni! :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Mercury il 30/09/09 11:12, modificato 1 volta in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#178
bubu ha scritto:Fede...perchè vamp?? :roll:
Non so proprio. :roll: Forse perché ti piacciono i tacchi alti e le borse di louis vitton? :twisted: :lol: :lol: :lol: ;)

#179
fedelyon ha scritto:
bubu ha scritto:Fede...perchè vamp?? :roll:
Non so proprio. :roll: Forse perché ti piacciono i tacchi alti e le borse di louis vitton? :twisted: :lol: :lol: :lol: ;)
Ti sbagli....di sbagli proprio.......io preferisco le borse Prada!!!! :lol: 8) :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)