La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Lorena ha scritto:Poi sono andata alla ricerca... non ho letto ancora tutto, ma solo che ti sei rimpinzata per bene nella sua ultima mattinata da zitella :lol:
la tragedia è che l'ha saputo anche mio marito...
la tavoletta-regalo di merc adesso ce l'ha lui sotto chiave :cry: :cry:
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#92
chiaretta ha scritto:
Lorena ha scritto:Poi sono andata alla ricerca... non ho letto ancora tutto, ma solo che ti sei rimpinzata per bene nella sua ultima mattinata da zitella :lol:
la tragedia è che l'ha saputo anche mio marito...
la tavoletta-regalo di merc adesso ce l'ha lui sotto chiave :cry: :cry:
:lol: :lol: :lol:
Ma sei sposata a un mostrooooh!
Tu ti meriti di più. Sposi me? 8)

#93
boo ha scritto: Ma sei sposata a un mostrooooh!
Tu ti meriti di più. Sposi me? 8)
ben volentieri, la bigamia nella seconda settimana di nozze darebbe una ventata di novità al rapporto con M :)

(cmq, quando hai descritto il tuo, di marito, qualche pagina indietro, sinceramente io mi son sentita consolata per il mio!!)
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#94
chiaretta ha scritto:
boo ha scritto: Ma sei sposata a un mostrooooh!
Tu ti meriti di più. Sposi me? 8)
ben volentieri, la bigamia nella seconda settimana di nozze darebbe una ventata di novità al rapporto con M :)

(cmq, quando hai descritto il tuo, di marito, qualche pagina indietro, sinceramente io mi son sentita consolata per il mio!!)
:lol: :lol: :lol:
Orpo, ciò il marito consolatore dei matrimoni altrui! :shock: :lol:

#95
I miei amici futuri sposi hanno richiesto che il testimone(La mia dolce metà) renda l'evento memorabile e nn il solito raduno di mummie. Loro si impegnano a tenere bassa l'età media degli invitati(penso che i 2 nipotini neonati servano a questo....) e noi altri dobbiamo inventarci tutto il resto....che fatica!!!!


speriamo che poi contraccambino!

Ma cosè questa disperata ricerca del divertimento estremo????
auah oggi son depressa, ho bisticciato col mio topolino.....potrei anche infighettarmi tutta presentarmi sul lavoro col capello fluente e le ciglia finte. Tutti si farebbero da parte, lasciandomi passare...arrivo davanti a lui e lo bacio appassionatamente....o cavoli....che film ho visto ieri sera???'
cron