La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
canarino ha scritto:io non so come possiate scrivere così tanto su questi argomenti, addirittura prima di, prevedere che...

purtroppo essere papà, stavo scrivendo "fare il" ma suona malissimo, è una fatica bestiale, si fanno continuamente tanti maroni e soprattutto i bimbi sono uno diverso dall'altro

ci va grassa se sbagliamo poco, ma ci vuole del gran cuculo e attenzione

ricette non ne ho
infatti non stavamo dando nessuna ricetta, anzi, rimarcavamo il fatto che non ce n'è!



quello che vorrei chiedere a martina è se quindi, secondo lei, una persona come kia85, che ha detto di essersi fatta delle canne, non può essere una persona sveglia (perchè si è fatta le canne).
Immagine
Immagine

eccomi

#152
ciao a tutti,
io sto per diventare mamma e devo dire che e' stata una scelta condivisa (ovviamente) e anche un po' sofferta e rimandata, ma ora sono felice di avere tempo ed entusiasmo per crescere il mio bebe, e anche che il suo papa' potra' essere presente (anche se non sempre) durante il giorno.
Ecco, tutto qui :)

#153
canarino ha scritto:io non so come possiate scrivere così tanto su questi argomenti, addirittura prima di, prevedere che...

purtroppo essere papà, stavo scrivendo "fare il" ma suona malissimo, è una fatica bestiale, si fanno continuamente tanti maroni e soprattutto i bimbi sono uno diverso dall'altro

ci va grassa se sbagliamo poco, ma ci vuole del gran cuculo e attenzione

ricette non ne ho
quoto ... e aggiungo ... a volte i primogeniti non sono poi così fortunati ....

#154
Roby:MI ha scritto:
canarino ha scritto:io non so come possiate scrivere così tanto su questi argomenti, addirittura prima di, prevedere che...

purtroppo essere papà, stavo scrivendo "fare il" ma suona malissimo, è una fatica bestiale, si fanno continuamente tanti maroni e soprattutto i bimbi sono uno diverso dall'altro

ci va grassa se sbagliamo poco, ma ci vuole del gran cuculo e attenzione

ricette non ne ho
quoto ... e aggiungo ... a volte i primogeniti non sono poi così fortunati ....
in effetti quella che sembra crescere meglio è la terza, al primo tendi per forza di cose a dedicare troppo tempo, troppe attenzioni, ti preoccupi per un nulla, tutto è nuovo e fai errori di continuo
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#155
... predisporsi a un grande viaggio ricco di imprevisti. 8)




P.S. Una carezza a tutti i pulcini dentro e fuori le panze del forum... forza Luna che ci sei!!!!!!
Forza Daniel!

#156
canarino ha scritto:
Roby:MI ha scritto:
canarino ha scritto:io non so come possiate scrivere così tanto su questi argomenti, addirittura prima di, prevedere che...

purtroppo essere papà, stavo scrivendo "fare il" ma suona malissimo, è una fatica bestiale, si fanno continuamente tanti maroni e soprattutto i bimbi sono uno diverso dall'altro

ci va grassa se sbagliamo poco, ma ci vuole del gran cuculo e attenzione

ricette non ne ho
quoto ... e aggiungo ... a volte i primogeniti non sono poi così fortunati ....
in effetti quella che sembra crescere meglio è la terza, al primo tendi per forza di cose a dedicare troppo tempo, troppe attenzioni, ti preoccupi per un nulla, tutto è nuovo e fai errori di continuo

Non posso che quotare!!!
http://album.alfemminile.com/album/casaerikaelio3
psw:in MP

discussione e commenti:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=59355