La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Federinik ha scritto: :shock:
N O N M O L L A R L O

scusa, era per sdrammatizzare.
Dì la verità...eri seria.. :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#32
doris ha scritto:
Federinik ha scritto: :shock:
N O N M O L L A R L O

scusa, era per sdrammatizzare.
Dì la verità...eri seria.. :lol: :lol:

ahahahaha!

#33
Federinik ha scritto:
key ha scritto: Per non mi dà attensioni intendo questo: torno a casa e le prime cose di cui parla sono le pulizie che dovremmo fare e le cose che dovremmo sistemare, quando gli dico che sono stanca sembra non prenderlo in considerazione e a volte vorrebbe fossi wonderwoman, i miei tempi dovrebbero essere uguali ai suoi tipo: torno da lavoro e lui stà pulendo casa nonostante io dovrei unirmi a lui per finire nonostante sappia perfettamente abbia avuto una giornata allucinante e vorrei magari prima cenare e rilassarmi un attimo...sono stata chiara?
:shock:
N O N M O L L A R L O



scusa, era per sdrammatizzare. :lol:
no ok, sarei d'accordo con Dammi (sulla botta decennale) se non ci fosse tutto quel sentirsi incompresa scontata poco considerata inascoltata ecc...
cioe', io mica la includerei tutta sta sofferenza, in un rapporto.


Vero! No dai la botta decennale se non mi fossi sentita incompresa ecc ecc era un toccasana?! :lol:

#34
key ha scritto: Per non mi dà attensioni intendo questo: torno a casa e le prime cose di cui parla sono le pulizie che dovremmo fare e le cose che dovremmo sistemare, quando gli dico che sono stanca sembra non prenderlo in considerazione e a volte vorrebbe fossi wonderwoman, i miei tempi dovrebbero essere uguali ai suoi tipo: torno da lavoro e lui stà pulendo casa nonostante io dovrei unirmi a lui per finire nonostante sappia perfettamente abbia avuto una giornata allucinante e vorrei magari prima cenare e rilassarmi un attimo...sono stata chiara?
sdrammatizzo anch'io... digli che prima deve farti trovare la cena pronta e in tavola, e poi, se vuole e ha tempo, può dedicarsi a pulire :lol: :lol: :lol:

ma gli hai mai esposto queste tue esigenze? e lui cosa risponde?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#35
Federinik ha scritto:
key ha scritto: Per non mi dà attensioni intendo questo: torno a casa e le prime cose di cui parla sono le pulizie che dovremmo fare e le cose che dovremmo sistemare, quando gli dico che sono stanca sembra non prenderlo in considerazione e a volte vorrebbe fossi wonderwoman, i miei tempi dovrebbero essere uguali ai suoi tipo: torno da lavoro e lui stà pulendo casa nonostante io dovrei unirmi a lui per finire nonostante sappia perfettamente abbia avuto una giornata allucinante e vorrei magari prima cenare e rilassarmi un attimo...sono stata chiara?
:shock:
N O N M O L L A R L O



scusa, era per sdrammatizzare. :lol:
no ok, sarei d'accordo con Dammi (sulla botta decennale) se non ci fosse tutto quel sentirsi incompresa scontata poco considerata inascoltata ecc...
cioe', io mica la includerei tutta sta sofferenza, in un rapporto.


Vero! No dai la botta decennale se non mi fossi sentita incompresa ecc ecc era un toccasana?! :lol:

#37
chiaretta ha scritto:
key ha scritto: Per non mi dà attensioni intendo questo: torno a casa e le prime cose di cui parla sono le pulizie che dovremmo fare e le cose che dovremmo sistemare, quando gli dico che sono stanca sembra non prenderlo in considerazione e a volte vorrebbe fossi wonderwoman, i miei tempi dovrebbero essere uguali ai suoi tipo: torno da lavoro e lui stà pulendo casa nonostante io dovrei unirmi a lui per finire nonostante sappia perfettamente abbia avuto una giornata allucinante e vorrei magari prima cenare e rilassarmi un attimo...sono stata chiara?
sdrammatizzo anch'io... digli che prima deve farti trovare la cena pronta e in tavola, e poi, se vuole e ha tempo, può dedicarsi a pulire :lol: :lol: :lol:

ma gli hai mai esposto queste tue esigenze? e lui cosa risponde?

Si esposte, la risposta è stata a me sembra che alla fine si debba fare sempre come dici tu..ma non è così affatto semplicemente l'ho tirato giù dal piedistallo dove era abituato a stare fino a poco tempo fà

#38
dammispazio ha scritto:nb...il tipo corrisponde

ecchella'

Dammi mi fai morire sono piegata!!!

#39
ora Key, sinceramente
ti dico la mia
c'e' uno che ti piace ed al quale piaci
non andare a complicare il rapporto con lui (lui = il tuo moroso decennale), tante discussioni che piacciono alle donne sono estenuanti per gli uomini... fatto! cerca di separare le due cose, ti piace questo sei pronta a prenderti le tue responsabilita ed accettare le conseguenze? bene fatti la storiella. Ma non rompere le scatole al poveruomo che hai a casa ne incolpare lui xche ti attizza un altro
io almeno, la sento cosi...
no harm intended :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#40
il mondo è pieno di coppie a 3... da qualche parte dovranno pur essere...
se come dice dammi sei pronta a prenderti le tue responsabilità...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#41
dammispazio ha scritto:ora Key, sinceramente
ti dico la mia
c'e' uno che ti piace ed al quale piaci
non andare a complicare il rapporto con lui (lui = il tuo moroso decennale), tante discussioni che piacciono alle donne sono estenuanti per gli uomini... fatto! cerca di separare le due cose, ti piace questo sei pronta a prenderti le tue responsabilita ed accettare le conseguenze? bene fatti la storiella. Ma non rompere le scatole al poveruomo che hai a casa ne incolpare lui xche ti attizza un altro
io almeno, la sento cosi...
no harm intended :wink:
Quindi tu dici che questa cosa è comunque indipendente dal rapporto con il mio lui e dovrei vivermela? Mmmmhhh Non sò se riuscirei a separare..

#42
key ha scritto:
Quindi tu dici che questa cosa è comunque indipendente dal rapporto con il mio lui e dovrei vivermela?
è abbastanza palese la cosa....
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#43
key ha scritto:
dammispazio ha scritto:ora Key, sinceramente
ti dico la mia
c'e' uno che ti piace ed al quale piaci
non andare a complicare il rapporto con lui (lui = il tuo moroso decennale), tante discussioni che piacciono alle donne sono estenuanti per gli uomini... fatto! cerca di separare le due cose, ti piace questo sei pronta a prenderti le tue responsabilita ed accettare le conseguenze? bene fatti la storiella. Ma non rompere le scatole al poveruomo che hai a casa ne incolpare lui xche ti attizza un altro
io almeno, la sento cosi...
no harm intended :wink:
Quindi tu dici che questa cosa è comunque indipendente dal rapporto con il mio lui e dovrei vivermela? Mmmmhhh Non sò se riuscirei a separare..
scusa se mi intrometto...ma io eviterei di avere una relazione parallela o storiella....
scusa, ho letto il topic velocemente, ma...prova a rispondere alla domanda: perché non riesco a lasciare il mio ragazzo?...a parte la difficoltà di separarsi da una persona che ormai è un punto di riferimento fisso nella tua vita...

#44
tidelady ha scritto:
key ha scritto:
Quindi tu dici che questa cosa è comunque indipendente dal rapporto con il mio lui e dovrei vivermela?
è abbastanza palese la cosa....

mmmmhhhhh :roll: