La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#302
ING........E' PROPRIO PER QUESTO CHE ASSOMIGLIA A UN MIO "VECCHIO" AMICO.....ERA VERAMENTE UN MARZIANO!!!!!! HO PARLATO CON LUI E GLI O DETTO COSE MIE PRIVATE SOLO DOPO AVERLO FREQUENTATO PER 10 GIORNI!!!!!.....

#304
cyberjack ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Sembra quasi che riesca a capire le donne! (marziano)
(sono fondamentalmente gay...)
E SONO I PIU' SENSIBILI.....MA ANCHE CAROGNE QUANDO VOGLIONO!!!!!....FORSE QUEST'ULTIMA E' LA LOROPARTE FEMMINILE :lol: :cry: :wink:

#307
cyberjack ha scritto:
Dolores ha scritto:scusa ma mandargli un sms dicendogli :"se 10 giorni non sono bastati per capire se 10 anni sono importanti, vuol dire che per te non lo sono. Buona fortuna" e stacchi il telefono x qualche ora... :cry:
poi se lo riaccendi e trovi sms o chamate ce l'hai fatta, altrimenti non ne vale la pena :?
Che bello leggere queste cose! :)

significa che non avete mai avuto problemi veri, nelle vostre relazioni ;) Non lo dico con iroinia, sono davvero felice per voi ;)

Nel senso che COL CAVOLO che bastano 10 giorni, 30 giorni, e nemmeno 6 mesi, a volte, quando ci sono in ballo 10 anni di vita trascorsi insieme, quando ci sono in ballo affetti profondi, crisi esistenzili, coscenze distrutte e amori incerti ;)
Sono daccordo che ci vogliano dei mesi (parlo proprio io che sono sempre in crisi...) ma stando insieme, parlando, chiarendosi... non a distanza e senza sentirsi.... cosa si stara' mai chiarendo questo ragazzo???
come puo' lasciare ad aspettare la sua ragazza senza una parola per un mese?

#308
cyberjack ha scritto:
Dolores ha scritto:scusa ma mandargli un sms dicendogli :"se 10 giorni non sono bastati per capire se 10 anni sono importanti, vuol dire che per te non lo sono. Buona fortuna" e stacchi il telefono x qualche ora... :cry:
poi se lo riaccendi e trovi sms o chamate ce l'hai fatta, altrimenti non ne vale la pena :?
Che bello leggere queste cose! :)

significa che non avete mai avuto problemi veri, nelle vostre relazioni ;) Non lo dico con iroinia, sono davvero felice per voi ;)

Nel senso che COL CAVOLO che bastano 10 giorni, 30 giorni, e nemmeno 6 mesi, a volte, quando ci sono in ballo 10 anni di vita trascorsi insieme, quando ci sono in ballo affetti profondi, crisi esistenzili, coscenze distrutte e amori incerti ;)
cyber.. ognuno ha il suo carattere...
nel senso che anch'io e loremiro abbiamo attraversato il nostro bravo momento di crisi qualche anno fa.. per vari motivi esterni.. che però ci influenzavano davvero molto..
la cosa è stata pienamente superata.. anzi a volte non mi ricordo nemmeno di aver passato momenti un pò brutti.. ma ne siamo venuti fuori solo con il DIALOGO...
se avessimo chiuso i contatti.. spento il telefono.. e soprattutto se non ci fossimo visti + per 20 giorni... :roll: non so come sarebbe finita..
ogni storia è a sè..
te se un tipo da ragionamento isolato...
io sono ansiosa abbbestia.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#309
Visto che mi pare di capire si tenda a veder le cose sempre dal lato buono...beh, rovino un po la "festa" ...

Come la vedo io ?

Da uomo (con ciò intendendo dire : conoscendo la psicologia maschile...prima ancora di quella femminile) mi sento di dire lui sta facendo di tutto per FARSI lasciare perchè non ha i cosidetti per farlo lui stesso. Molti uomini si comportano così...io ho fatto così a 16 anni ...c' è chi lo fa anche molto + avanti con l età, fidati.

Dico un eresia ? Lo spero. Spero di sbagliarmi ma ho , credo , dato una chiave di lettura alternativa ad altre molto "poetiche" ma forse anche un po troppo "comode" ... ripeto...io spero vivamente di sbagliarmi completamente.

Ciao, buona fortuna, Ale

#310
AlexB ha scritto: Da uomo (con ciò intendendo dire : conoscendo la psicologia maschile...prima ancora di quella femminile) mi sento di dire lui sta facendo di tutto per FARSI lasciare perchè non ha i cosidetti per farlo lui stesso. Molti uomini si comportano così...io ho fatto così a 16 anni ...c' è chi lo fa anche molto + avanti con l età, fidati.
:lol: Io prendo sempre in giro mio marito per questo: quando parla di qualche sua ex ragazza e gli chiedo chi dei due ha mollato l'altro, è sempre lui che "ha fatto in modo che lei lo lasciasse" :lol: :lol:

#311
Cla' ha scritto:
AlexB ha scritto: Da uomo (con ciò intendendo dire : conoscendo la psicologia maschile...prima ancora di quella femminile) mi sento di dire lui sta facendo di tutto per FARSI lasciare perchè non ha i cosidetti per farlo lui stesso. Molti uomini si comportano così...io ho fatto così a 16 anni ...c' è chi lo fa anche molto + avanti con l età, fidati.
:lol: Io prendo sempre in giro mio marito per questo: quando parla di qualche sua ex ragazza e gli chiedo chi dei due ha mollato l'altro, è sempre lui che "ha fatto in modo che lei lo lasciasse" :lol: :lol:
E' molto frequente ripeto...qui invece pare che lui sia necessariamente (si vaglia solo questa possibilità) in una profondissima crisi esistenziale..che abbia 100000000 di dubbi , debolezze...la convivenza...etc...

io dico solo potrebbe esser molto + semplice...considerando che l uomo è un essere moooooolto + semplice di quanto non lo sia la donna...beh direi è un ipotesi da tenere in considerazione almeno.

Cioa, Ale

#312
era esattamente quello che volevo dire
una cosa e' se stando insieme lui non si decidesse a vivere con lei (e a quel punto lei potrebbe decidere di conseguenza di lasciarlo o di aspettarlo)
un'altra e' che lui si permetta di sparire per aspettare chissacche', questo non lo accetterei

#313
AlexB ha scritto:Visto che mi pare di capire si tenda a veder le cose sempre dal lato buono...beh, rovino un po la "festa" ...

Come la vedo io ?

Da uomo (con ciò intendendo dire : conoscendo la psicologia maschile...prima ancora di quella femminile) mi sento di dire lui sta facendo di tutto per FARSI lasciare perchè non ha i cosidetti per farlo lui stesso. Molti uomini si comportano così...io ho fatto così a 16 anni ...c' è chi lo fa anche molto + avanti con l età, fidati.

Dico un eresia ? Lo spero. Spero di sbagliarmi ma ho , credo , dato una chiave di lettura alternativa ad altre molto "poetiche" ma forse anche un po troppo "comode" ... ripeto...io spero vivamente di sbagliarmi completamente.

Ciao, buona fortuna, Ale
Alex, io da donna ti dico che secondo me hai perfettamente ragione...è la stessa cosa che penso anch'io, il suo mi sembra un atteggiamento tipico!

#314
spero proprio che vi stiate sbagliando!!!!!
davvero al mondo cè gente così crudele che tratterebbe così una persona??
se io volessi lasciare una persona gli direi semplicemente "mi dispiace ma credo di non amarti più"!
debi

#315
sono d'accordo che ognuno in una relazione attraversi delle crisi piccole o grandi, ma quello che non capisco sono le pause di riflessione.

Allora: io sono in crisi, voglio riflettere sulla mia relazione, capire se è veramente importante, e sono d'accordo che a volte "staccarsi" da certe situazioni aiuti a guardarle più obiettivamente. Rimugino e rimugino e capisco che è una storia importante, che il mio compagno/a mi manca veramente molto e che voglio passare il resto della mia vita con lui/lei.
Con che faccia tosta pretendo di tornare a rivivere la stessa storia di prima o ancor peggio di andare a convivere con una persona che nel frattempo ho ferito così profondamente?

Non è che mentre io sono lì a riflettere il mondo si sia fermato, sono passati giorni, magari mesi... e la mia metà, ferita, abbandonata a se stessa ... magari si è disinnamorata di me perchè non mi credeva capace di farla stare così male, magari anche lei ha riflettutto e ha deciso che non mi vuole più... magari pensava che fossi una persona più "convinta" della ns. relazione, e visto che ho dimostrato che non lo ero lui/lei non vuole più fidarsi di me o nel frattempo ha trovato una persona che può esserle sembrata migliore di me...
insomma... credo che le crisi vadano affrontate insieme, altrimenti non se ne viene a capo