La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
AUGURI LUNETTA!!!!!!
.....E BENVENUTO LORENZO.......


Anche se con un super ritardo (ma immaginavo fosse nato :oops: ) mando un bacione di cuore ai neo genitori ed al piccolino!!!!

#77
iladoc ha scritto:AUGURI LUNETTA!!!!!!
.....E BENVENUTO LORENZO.......


Anche se con un super ritardo (ma immaginavo fosse nato :oops: ) mando un bacione di cuore ai neo genitori ed al piccolino!!!!
Ehi Ila come va?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#78
Ciao Samantha!
Stavo giusto per entrare di là aggiornarmi un po' e aggiornarvi!!!
In breve: sto meglio (apparte i reflussi, ma ormai son rassegnata! e bevo gaviscon come fosse acqua!), non ho ancora la connessione, ma la chiavina sta arrivando :x ..il bambino mi sta prendendo a calci neanche fossi un pungiball e cresce come un vitellino, il 12 ottobre all'eco dal ginecologo era già 1,3 kg per 36 cm :shock: il gine ha stimato che se continua così alla nascita dovrebbe essere 3.5 kg :shock: :shock: :shock:

torno di là!!!!!

#79
carissima gemellina
ti mando un abbraccio fortissimo a te ed il tuo piccolo lorenzo
spero di leggerti presto :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#80
sms della mattina
Forse il pc funziona...stamattina non ho avuto tempo di collegarmi perchè sono fuori per commissioni. Lorenzo mangia come un porcellino ed ha già recuperato il calo fisiologico. Ieri è caduto il cordone. I punti sono doloranti e ho tanto sonno, ma sono la persona più felice del mondo
Ultima modifica di ela78 il 21/10/09 14:25, modificato 1 volta in totale.
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#82
ela78 ha scritto:sms della mattina
Forse il pc funziona...stamattina non ho avuto tempo di collegarmi perchè sono fuori per commissioni. Lorenzo mangia come un porcellino ed ha già recuperato il calo fisiologico. Ieri è caduto il cordone. I punti sono doloranti e ho tanto sonno, ma sono la persona più felice del mondo
Vedi che dicevi che a te non risponde :lol: :lol:

Luna sei dolcissima
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#83
lunaspina on line??? :D
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#84
siii, l'ho vista anch'io!!! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#85
Eccomi! Grazie cuore per il vostro affetto, vi ho sentito davvero tutti vicini :oops: :oops:
La cosa più importante è che stiamo bene. Lorenzo al controllo di lunedì aveva già recuperato tutto il calo fisiologico e messo su ulteriori 30 gr, per un totale di 3.170 kg. Si è subito attaccato al seno (già in sala parto) e mangia alla grande, fortunatamente a me la montata lattea è arrivata molto presto, già la sera del secondo giorno il colostro era diventato bianco.
Io sto abbastanza bene, anche se purtroppo ho avuto una lacerazione di 2° grado con conseguente necessità di un po' di punti che ancora non si sono riassorbiti e fanno un po' maluccio.
Sto anche perdendo abbastanza rapidamente il peso acquisito in gravidanza: ho partorito a +12.5 kg, al rientro a casa ne avevo già persi metà e oggi me ne rimangono 4.8. Per rimettere in moto gli addominali, invece, credo che la cosa sarà lunga... è come se non li avessi, sembrano un budino :roll:

Stamattina avevo promesso a Ela che nel pomeriggio avrei scritto e non volevo rimangiarmi la parola, ma per ora dovete accontentarvi. Purtroppo all'ora di pranzo è mancata mia nonna e penso capirete se rinvio altri dettagli ai prossimi giorni.
Intanto vi lascio qualche foto del cucciolo (anche se non sono bellissime perchè sono fatte col cellulare):
http://album.alfemminile.com/album/lorenzo65

La psw, per ora, è il suo nome, domani la cambio e ve la rimando in MP.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#87
Luna, ti abbraccio fortissimo.

Il bimbo è una MERAVIGLIA, ma credo tu lo sappia già. L'ultima foto poi è spettacolare!
Immagine

Immagine




---

#88
Luna è davvero un amore! Sembra un gigante e nell'ultima foto mi fa morire.
Ti abbraccio forte e spero tu ti rimetta presto :wink:

#89
Lorenzo sembra un bimbo da pubblicità! E poi che sguardo sveglio!!! Non sembra un neonato sembra molto più grande! Sai mi ha emozionato vederlo :oops: un abbraccio stretto stretto mammina!
Mi dispiace per tua nonna...

#90
Che bimbo stupendo! :D

mi dispiace che momenti così belli tu li debba dividere con altri molto brutti... so bene cosa significa... ti abbraccio
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"