La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Immagino il sollievo! Il grosso del lavoro è concluso, in bocca al lupo per il resto! :D

#3
luna ha scritto:Immagino il sollievo! Il grosso del lavoro è concluso, in bocca al lupo per il resto! :D
sìììì!!!sono troppo contenta! :D
Crepi il lupo!

Ciao!
Chiara

#5
bravissima!!!!
e ora meritato riposo ( o quasi) :roll:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#7
Ottimo lavoro Chiara! 8)
Per quando prevedi la discussione?
Ora ti meriti un po' di sano relax... in bocca al lupo per tutto :D

#9
Congratulazioni Chiarafe, questo è un passaggio importante della tua vita. Anni di studi che si sono conclusi!!!!!!!E' un bel traguardo. :)

#10
Mercury ha scritto:Ottimo lavoro Chiara! 8)
Per quando prevedi la discussione?
Ora ti meriti un po' di sano relax... in bocca al lupo per tutto :D
grazie! :D
La discussione sarà il 21 luglio, e poi finalmente mi godrò le meritate vacanze!!!

#11
congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

#12
Chiara siamo in due, so come ti senti! Io avrei la discussione il 12 luglio e ancora non ho finito, dovrei farcela per le 3 di sta notte :lol: :lol:

#13
nunzia ha scritto:Chiara siamo in due, so come ti senti! Io avrei la discussione il 12 luglio e ancora non ho finito, dovrei farcela per le 3 di sta notte :lol: :lol:
E poi l'hai preso il vestito?
Immagine
Immagine

#14
libra ha scritto:Brava!!!su che argomento l'hai fatta??(se lo puoi dire)
Certo che si può dire!
Mi laureo in medicina, con una tesi sperimentale di neurofisiologia intitolata <<studio elettrofisiologico dell'area di Broca durante la comprensione del linguaggio parlato>>.
(si capisce?
Immagine
)

#15
Ancora no, non ho il tempo di andare in giro......cmq meglio così, giovedì prossimo a Napoli iniziano i saldi 8) :mrgreen: