La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
LadyDar ha scritto:
chiaretta ha scritto:
LadyDar ha scritto: Mi è capitato pure di andare a prendere il tea a Londra e tornare nello stesso giorno:P niente di che ma è una cosa abbastanza stupida heheheh
beh, se pensi a tutti gli inglesi che volano a/r in giornata per venire a fare shopping all'orio center (e rientrare con le scarpe di pittarello made in china ma comprate in italia), mi sembra molto + nobile la motivazione di andare a londra per bersi un tè! :D
sisi e pensare che hanno le Church's che non c'è paragoni, chiramente il Sir non si muove senza, giusto per confermare lo stile old english:P
quoto ... il Sir! :-)

#47
LadyDar ha scritto:Mi è capitato pure di andare a prendere il tea a Londra e tornare nello stesso giorno:P niente di che ma è una cosa abbastanza stupida heheheh
Andare a Londra AL FINE di bere il the e tornare indietro in giornata, oppure andare e tornare da Londra in giornata e dato che c'eri hai bevuto il The?

Perchè io sono andato centinaia di volte a Londra in giornata, magari per una riunione di 2 ore, e dato che c'ero non mi sono fatto scappare l'occasione per bermi una sana birra all'OX Pub in Picadilly ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#48
beyoncé ha scritto:
loremir77 ha scritto:
beyoncé ha scritto: hai dimenticato borbonese...non mi dire che non ti piace :evil:
va tutto bene.. pure Biasia.. pure qualcosa di braccialini..
sbav sbav
dai... mettiamoci anche una Rodo da sera e non se ne parla più... :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#49
cyberjack ha scritto:
LadyDar ha scritto:Mi è capitato pure di andare a prendere il tea a Londra e tornare nello stesso giorno:P niente di che ma è una cosa abbastanza stupida heheheh
Andare a Londra AL FINE di bere il the e tornare indietro in giornata, oppure andare e tornare da Londra in giornata e dato che c'eri hai bevuto il The?

Perchè io sono andato centinaia di volte a Londra in giornata, magari per una riunione di 2 ore, e dato che c'ero non mi sono fatto scappare l'occasione per bermi una sana birra all'OX Pub in Picadilly ;)
no macchè riunione per puro gusto di andarci:) na mattata del mio maritino prima di sposarci:P e già che c'era si è preso un'altro paio di scarpe LUI... ne ha più di me:(

hihihihi
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#50
prima di leggere tutto scrivo i miei vorrei...


vorrei avere più entrate per vivere serenamente e non stare con l'ansia che se succedesse qualcosa saremmo fregati
vorrei una collezione infinita di completi intimi e pigiami che,grazie alle mille sedute dall'estetista, mi starebbero bene
vorrei avere una casa indipendente con il giardino
vorrei viaggiare di più
ora smetto di pensare per non farmi prendere dallo sconforto e vado a leggermi i vostri vorrei
Immagine


Arrivo pupa

#53
va bene le borse....(vengo anch'io...)
va bene shopping sfrenato... (io non volo...ma potrei fare un'eccezione)...

ma NESSUNA ha nominato lo scopo primario di noi donne.. SCARPEEEEEEEEE
e in questo caso so che la mia figlioccia natalizia direbbe..CAOVILLA....

ovviamente dopo tutto questo rientrerei a casa mia... una casettina in campagna...old english... ma con la cabina armadio di Carrie.... :lol: :lol: :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#54
Vorrei:

che mi passasse stò maledetto dolore al fianco (ernia? sciatica? :cry: )

vorrei cambiare entrambe le macchine

vorrei rifarmi il guardaroba completo (sono due anni che non compero più niente), ma prima forse dovrei dimagrire un pò :oops:

vorrei del tempo (e denaro) da dedicare solo a me: ginnastica/massaggi/estetista/parrucchiera
Simona

#55
lunapiena2 ha scritto:non dovrei lamentarmi....però se proprio proprio:

- vorrei la Louis Vuitton Shopper, ma quella in pelle matelassè da 2.420 euro!! non il bauletto che hanno quasi tutte!!!!

- vorrei un appartamento a Corvara in Alta Badia o a Madonna di Campiglio per la stagione invernale

- vorrei una casa al mare per la stagione estiva

- vorrei che un giorno durasse almeno 36 ore così potrei fare quasi tutto!!!

- vorrei fare un week end in beauty farm almeno una volta al mese
ecco :P
la beauty farm è indispensabile...me ne ero dimenticata :wink:
Simona

#56
controluce ha scritto:Non saranno i soldi e i beni materiali a renderci felici, però un po' di sfizi anche a me piacerebbe passarmeli :lol:

- Vorrei avere almeno 4 mezzi in garage, audi TT x tutti i giorni, una ferrari per la domenica, un camper per le piccole gite e una moto di grossa cilindrata.

- Una villa di 300 mq circondata da un immenso giardino, in perferia possibilmente, ma non troppo lontana dal centro x avere tute le comodita' vicine.

- Arredamento super moderno e super costoso

- Una barca o meglio uno yachting grande dove farci anche delle feste.

- Una carta di gredito da spendere in negozi con budget illimitato.

- Proprietaria di un centro benessere x usufruirne quanto e quando voglio ma a lavorarci sono gli altri :lol:

- Ritoccatina estetica

Direi ke è tutto :lol: forse potrei desiderare di più?
:idea: si-si-si voglio anche il camper
Simona

#58
bubu ha scritto::arrow: molti più viaggi in versione extra lusso

:arrow: un super attico di 200 mq

:arrow: qualche pezzo pregiato nel mio guardaroba

diciamo per ora irrealizzabile...in futuro, chissà 8)
....anche per me andrebbero bene queste tre cose..... ci aggiungerei solamente una governante che si occupi della pulizia della casa (lavaggio e stiraggio inclusi) :mrgreen:

#59
ela78 ha scritto:
ma NESSUNA ha nominato lo scopo primario di noi donne.. SCARPEEEEEEEEE
e in questo caso so che la mia figlioccia natalizia direbbe..CAOVILLA....
ecc'hai ragione:)
personalmente per quelle già non bado a spese.... hihihihi.... anche se le mie preferite restano quelle di Christian Louboutin e Christian Dior ... t'ho hanno lo stesso nome, me ne so resa conto ora che l'ho scritto:))))
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#60
Ho letto tutti i vostri vorrei.... molti li condivido...sono 2 anni che non mi compro nulla.... vorrei veramente poter entrare in un negozio e comprarmi qualcosa che mi piace senza nemmeno guardare il prezzo.... ma poi leggendo molti dei vostri vorrei mi sono resa conto che ho molte delle cosa che altri vorrebbero......

e allora vorrei un po' piu' di tempo per godermele!!!!
http://album.alfemminile.com/album/casaerikaelio3
psw:in MP

discussione e commenti:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=59355