La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Vorrei ma non posso!

#1
La lista dei desideri economicamente irrealizzabili, per me.

So che sarà diversa fra tutti gli utenti… ma sono curiosa.
Come al solito :P
Dei vostri desideri futili o irraggiungibili :D

Io.
Vorrei sistemare casa proprio proprio come mi piacerebbe. Con le porte più fiche e costose, il soppalco sbiancato e tutta la parete fatta fica in mattoni.
Lavatrice e asciugatrice nel capanno dell’orto (ci dovrei portare lo scarico), che anche se devo uscire almeno non i occupano mezzo bagno.
Mobili e illuminazione VERAMENTE come dico io e non SIMILE a come dico io perché l’ideale non potrei permettermelo neanche fra tre anni.

Vorrei rinnovare il mio guardaroba con tutte quelle cosine che vedo e mi piacciono, anche di Zara e di H&M eh, però prendermene un bel po’ in blocco!
Poi vorrei una qualche borsa (giro con la stessa, regalata da amici, da due anni ormai!) e un qualche paio di scarpe (qua gli anni non si contano!).
Poi mi avete incuriosito col trucco minerale, ho fatto pure la palette dei colori che mi starebbero bene!

Vorrei farmi la ceretta ogni 15 giorni, andare dal parrucchiere ogni mese, farmi massaggi rilassanti e anticellulite (anche se quelle che mi hanno fatto i massaggi dicono che non serve. Io li voglio!).
Vorrei far sparire i peli… lì…. Col laser o quel che è.

Vorrei andare al cinema ogni settimana.
Comprare i dvd di film che secondo me sono importanti. Comprare ancora i cd: che bello inseririli nello stereo, guardando la loro copertina originale, e ascoltare la musica!
Vorrei comprare i libri anziché noleggiarli in biblioteca.
Vorrei andare al ristorante ogni due settimane.


Poi penso a che altro vorrei ma non posso :D

#2
Uh, me le suono e me le canto!
Mi rispondo da sola :D

Vorrei viaggiare per il mondo come dico io, macchina fotografica alla mano, mezzo di trasporto locale e pernottamento in pensioncine o camere in affitto.

#3
boo ha scritto:
Vorrei viaggiare per il mondo come dico io, macchina fotografica alla mano, mezzo di trasporto locale e pernottamento in pensioncine o camere in affitto.
sembrava strano ti fossi scordata i viaggi!!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#4
per me i viaggi al primo posto
e poi vorrei una casa di 300 mq per avere finalmente una libreria "come dico io"

per il resto, tendo ad adeguare i miei desideri alle mie possibilità economiche del momento, ed a vivere felice così (in attesa che la suocera vinca al superenalotto) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5
chiaretta ha scritto:per il resto, tendo ad adeguare i miei desideri alle mie possibilità economiche del momento, ed a vivere felice così
A dire il vero io me la passo benissimo :D
È una lista nonmalinconica, nonché futile! :D

#6
ehm io sono fortunata non posso lamentarmi sinceramente tanti dei miei sogni li sto realizzando ed altri sono previsti nei prossimi anni...

però rimane un sogno vorrei un'isola nei caraibi tutta mia con mega casa...non lontana dalla costa così da raggiungerla con la barca a vela....:) ehhh un mio vecchio conoscente ce l'ha... vive 6 mesi qui e 6 là :)


poi una cosa più "stupidina" vorrei una Birkin... il che si può anche realizzare perchè ha detto il marito che me la regalerà quando nasce l'erede... forse è per questo che non si fa mai trovare in zona quando ho l'ovulazione?:P
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#7
idem, viaggi al primo posto, se potessi campar di rendita passerei tutto il tempo in giro per il mondo!

Poi almeno per un giorno vorrei poter saccheggiare un pò di negozi senza quell'odiosa voce coscienziosa che continua a dire.. "sei quasi a 100 euro, basta no?!", comprare di tutto dai vestiti, alle scarpe, alla biancheria e oggettistica per la casa, i libri nuovi e non nei mercatini a 1 euro...

Dedicare un pò di tempo a me stessa, terme, massaggi&co senza sensi di colpa!vorrei poter andare a teatro, a qualche concerto, al cinema più spesso.

e poi se proprio posso sognare in grande, allora vorrei un bell'appartamento in città, da ristrutturare e arredare come piace a me...e in più i dindini per aggiustare casa dei miei come dico io e farla diventare ecologica...

e basta va...poi mi accontento :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#8
Vorrei una casa enorme tutta x me, fatta come dico io, con tutte le dotazioni che dico io. Vorrei poter non andare a lavorare e potermi prendere cura della casa e di me stessa tutto il giorno. Vorrei un bel giardino con un paio di gatti. Vorrei poter viaggiare ovunque una volta ogni 2 o 3 mesi.

Nel frattempo, vorrei semplicemente trovare una casetta giusta x noi.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#9
Lady, valgono soprattutto le cose stupide!
Di desideri irrealizzabili o quasi siamo capaci tutti.

Io infatti pensavo proprio a... Vorrei passeggiare per Milano con un caffè Starbucks in mano! :D

#10
chiaretta ha scritto:per il resto, tendo ad adeguare i miei desideri alle mie possibilità economiche del momento, ed a vivere felice così
Quoto per la massima parte anche se qualche desiderio rimane: tipo il tavolo della sala da pranzo, quello che dico io non me lo posso proprio permettere (avrei troppi sensi di colpa) e desidero tanto una Kelly originale. Per il resto ho davvero tutto quello che desidero! O forse ce l'ho solo perché mi accontento? :roll: :lol:
B1
Sweet home

#11
vorrei poter comprare senza guardare nemmeno il cartellino dei prezzi.
vestiti, oggetti.....

vorrei potermi occupare di me. lì manca soprattutto il tempo.

vorrei qualcuno che cucina per me.

vorrei una casa al mare in un posto sperduto dove poter stare in pace a far niente tutto il giorno.......o meglio fare quello che voglio.

vorrei poter andare in vacanza e girare soprattutto l'italia non ad agosto, quando c'è un sacco di gente in giro, ma....tipo ad aprile-maggio per poter visitare i posti con tranquillità e andarci con qualcuno che conosce quei posti per avere le dritte giuste

(ovviamente escludo poter aiutare "gli altri" parenti, amici e sconosciuti.......ho inteso il topic come "egoistico")
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#12
...vorrei una casa più grande...magari indipendente...ma mi accontenterei anche di un appartamento 5 vani con doppio servizio e garage...vorrei poterla ristrutturare per intero con quello che dico io, dividerla come dico io, arredarla come dico io...
asseconderei i miei raptus di shopping sfrenato senza sensi di colpa...
comprerei una macchina nuova di zecca...
andrei spessissimo dall'estetista...
comprerei la piastra GHD più fica che c'è e creme, cremine e tutto quello che il mercato ecobio offre per cura corpo/capelli

#13
per prima cosa vorrei che non fosse arrivata una multa di € 3.200.00 :roll: :cry: da pagare entro 60 giorni :roll:

vorrei una macchina nuova, a 5 porte, così da non dovermi ammazzare tutte le volte che carico e scarico alessia
vorrei comprarmi vestiti, borse, scarpe, una volta a settimana e come dice Boo anche zara ed h&m andrebbe benone
farei anche io la ceretta più spesso, e pure andare dal parucchiere più spesso...
andrei una volta ogni 15 giorni in una beauty farm tra pulizie del viso, massaggi ecc...
vorrei coccolarmi ecco!!
vorrei poi viaggiare, 3 viagg l'anno non di più, o poi non te li godi
vorrei avere i panni stirati da qualcun'altro tutte le settimane :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#14
:arrow: molti più viaggi in versione extra lusso

:arrow: un super attico di 200 mq

:arrow: qualche pezzo pregiato nel mio guardaroba

diciamo per ora irrealizzabile...in futuro, chissà 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#15
vorrei nn lavorare piu e vivere di rendita so che poi mi verrebbe a noia ma intanto vorrei...
vorrei andare a fare shopping ogni qualvolta vorrei.. senza badare a spese...
vorrei comprarmi tutti i mobili che desidero in un secondo solo senza fare sacrifici e sopratutto senza comprare una cosa per volta...
vorrei anche una casa grande grande grande con tanti cani e chi mi fa da mangiare chi mi pulisce...
vorrei tante cose ma son solo sogni...
vincere al superenalotto no?
Immagine

Immagine