La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
BUBU assolutamente sì.... nel tuo sguardo c'è qualcosa che non so come spiegarti... un mix di dolcezza, tenerezza, voglia di esserlo non solo in una foto...
dallo sguardo di lui si percepisce un senso di timore verso questo esserino, ma non ribrezzo.... :wink:
sareste fantastici :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#17
...per me lei sembra quasi avere un ghigno malefico!! :lol:

p.s. il bambino è bellissimo, ve l'assicuro!....detto da una molto critica poi.... :P
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#18
Aho!!! Tutti a pensare come "sarebbero" e nessuno dice che quel bambino è SPLENDIDO!!!!!!!!!!! E' un amore! Paccioccone paccioccone con quelle guanciotte attira baci :D :D :D ....

#19
bubu, ti capisco, io credo di non avere alcuna foto con un bimbo in braccio... perchè non ricordo nemmeno di averne mai tenuti! e ho due nipoti eh...
Immagine
Immagine

#20
oddio bubu....mi fai morire... :lol: :lol: :lol:

quando ho aperto non ci volevo credere...troppo mitica!! :lol:

direi che non è il massimo della nonchalance... ma io non mi arrenderei ci vuole un pò di pratica :)

#21
bubu ha scritto:...per me lei sembra quasi avere un ghigno malefico!! :lol:
Ma quale foto stai guardando? :lol:
bubu ha scritto:p.s. il bambino è bellissimo, ve l'assicuro!
Quoto davvero bellissimo! Sembra anche tanto pacioccone!
B1
Sweet home

#22
:lol: :lol: :lol: :lol:

bubu.. :lol:

quando ho aperto il topic tutto mi aspettavo fuorchè questo.. :lol: :lol:

comunque io ti/vi vedo benissimo! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: SERIAL KILLERS

#23
bubu ha scritto:
Anna73 ha scritto:
bubu ha scritto:Poi la tolgo.....ma vi sembrano due potenziali genitori questi?? :roll: :lol: :lol:
a me assolutamente si :wink: anzi ti dirò di +.... quel ditino di Bubo teso verso il cucciolo mi fa una gran tenerezza :oops: :wink:
Ma dai...sembra uno stoccafisso!! sembra irrigidito niente male :lol: :lol: :lol:
più che uno stoccafisso sembra un cervo (dietro ha le corna :lol: )

N.B.: in effetti Bubu sembra un pò impacciato, ma magari era solo che non voleva fare la foto...

N.B.2: mio marito i neonati non li prende mai in braccio, 1° perchè non si sente sicuro fino a quando non stanno su da soli, 2° perchè dice che fino a quando non interagiscono non sa come rapportarsi con loro..naturalmente con i propri figli poi è stato diverso :wink:
Simona

#24
la cucciola che tieni in braccio mi pare tranquilla....ed i bimbi lo sentono...

se pensava di essere nelle braccia di due futuri serial killer di infanti bhe piangeva:P in criminal minds fa sempre vedere questo^__^

cmq come si dice inToscana bellini:)
Ultima modifica di LadyDar il 15/10/09 15:25, modificato 1 volta in totale.
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#26
Se pubblicassi una foto del sottoscritto i primi giorni/settimane con in braccio Beatrice ti assicuro che non ci vedresti tante differenze...

Ero un palo di legno!!!

Magari sorridevo un po' di più di Bubo... che comunque in foto, anche ricordando il raduno toscano, non è che avesse un'espressione tanto diversa... forse era la presenza dei forumisti in quell'occasione!! :lol: :lol: :lol:

Re: SERIAL KILLERS

#27
Anna73 ha scritto:
bubu ha scritto:Poi la tolgo.....ma vi sembrano due potenziali genitori questi?? :roll: :lol: :lol:
a me assolutamente si :wink: anzi ti dirò di +.... quel ditino di Bubo teso verso il cucciolo mi fa una gran tenerezza :oops: :wink:
ANche io ho pensato esattamente la stessa cosa, poi vedendo il ditino di bubo... :D

Comunque è normale essere un po' rigidi all'inizio... dovevi vedere il moroso la prima volta che gli ho messo in braccio la nipotina di 5 ore... quasi non la voleva prendere... pareva avesse il terrore di romperla.
Adesso la insegue e mendica un abbraccio :D

Sabato al raduno te lo faccio raccontare :D
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#28
Steve1973 ha scritto:Se pubblicassi una foto del sottoscritto i primi giorni/settimane con in braccio Beatrice ti assicuro che non ci vedresti tante differenze...

Ero un palo di legno!!!


Magari sorridevo un po' di più di Bubo... che comunque in foto, anche ricordando il raduno toscano, non è che avesse un'espressione tanto diversa... forse era la presenza dei forumisti in quell'occasione!! :lol: :lol: :lol:
ce le ricordiamo, ce le ricordiamo... anche quelle del matrimonio non eri mister scioltezza :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#29
(sarà che è un ingessato naturale?) :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#30
BuBu!!!
ma siete bellissimi!!!

e poi il bimbo non sembra infelice, e Bubo sorride.

se mi ricordo sabato sera ti porto la mia foto in analoga situazione, vedrai che la mia bimba aveva un'espressione totalmente diversa :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo