La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Io fremo, tipo Steve. Non ho ricomprato addobbi causa finanze (abbiamo avuto il preventivo del meccanico, lasciamo perdere). Fosse per me farei un albero diverso ogni anno. Non penso resisterò sino all'8.
Immagine
Immagine

#47
[quote="Lorena"]Io fremo, tipo Steve. Non ho ricomprato addobbi causa finanze [quote]

quotissimo!

Io non vedo l'ora di postare il pupazzo di neve fatto a bicchieri che mi hanno regalato le mie amiche!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#48
ma dobbiamo utilizzare sempre il vecchio album?

Non diventa un po' caotico con tre anni di addobbi per ogni utente?? :? :?

#50
mi piacciono le palline Disney...x l'anno prossimo xo'...vorrei farne una scorta non appena mettono i saldi a Gennaio...dove le trovo?
omnia munda mundis

#51
Se ritrovo le foto posto l'albero 2006 Blu, 2008 rosso, 2009 oro!! Sto comprando gli addobbi :P

Anche io fremo e quest'anno mi sa che non ci arrivo all'8 dicembre, lo faccio prima!!! :D

#52
Noi siamo al primo Natale da marito e moglie, quindi ci tocca comprare tutto, a partire dai ganci per le palline :(
non che mi dispiaccia, anzi...ma dispiace al conto in banca :evil:
son già una quindicina di giorni che fremo per comprà l'albero ma il marito mi frena continuamente...se poi non lo troverò come dico io, compro un bel tappeto e lo piazzo sopra (il marito) con tutte le palline non appese, conficcate proprio! :mrgreen:
avevo idea di farlo rosso e bianco (no argento)...s'è presentato l'altro giorno con una busta coi babbo natale e mi fà "guarda che ho trovato?"
apro la busta e :shock: una ghirlanda obbrobriosa gialla e bordeaux fatta con dei nastrini forati....avrei messo lui fuori la porta fino al natale del 2038!
comunque quest'anno partecipo anche io! :wink:

#53
a proposito di natale... proprio oggi ero a vedere gli addobbi che volevo cambiare un paio di palline e mi ero innamorata di un albero di ca. 250 cm di altezza... bello, grosso, pieno di rami... insomma uno spettacolo!! :D :D :D

penso e ci ripenso... lo prendo o non lo prendo??? :?

ad un certo punto mi fa mia amica: ma non avevi già uno nuovo di 1 o 2 anni ed io: si ma mi piacerebbe cambiarlo perchè lo vorrei più grande... :wink: 8)
così continuo con i pensieri all'acquisto e dico: ma si dai, facciamo sta follia e prendiamolo... :D :D

ad un certo punto mi chiedo: chissà però il prezzo? aspetta che guardo .... e cosa vedono i miei occhi???? :shock: :shock:

la bellezza di € 380.-!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :evil:

risposta: ok, non lo prendo!!! :evil: :shock: :cry:
ecco... si è risolto tutto in mezzo secondo :cry:

ma io dico: ma chè... sono pazzi... quasi 400 eurini per un albero??? e le palline poi quanto mi verrebbero a costare??? hmmmmmmmmmmmm... mi sa che faccio lo stesso dell'anno scorso :( :oops: :?

ah dimenticavo... quest'anno lo faccio prima del 8 dicembre... non resisto più... voglio l'alberoooooooooooooooooooooo :D :oops: :lol:

ps: concordo con Steve... non possiamo fare un nuovo album perchè credo che verrebbe fuori un bel 'macello'... troppe foto di troppi anni o sbaglio??? :? :oops:
Immagine
Immagine

#54
scusate ragazze,
io non riesco a visualizzare gli album comuni, perchè mi si impalla il computer e mi da errore.. :evil: .

succede con questi di natale e anche con quelli dei regali... :twisted:

come faccio :?
Simona

#55
io l'albero lo faccio multicolor.... :lol:

i primi anni da sposata gli addobbi erano sempre molto carini, in gerere di un colore o due, poi quando i bimbi hanno incominciato a crescere, a loro l'albero così sembrava monotono...

così a casa nostra è diventata tradizione fare l'albero insieme, ognuno attacca come vuole (anche se io cerco di indirizzarli come più piace a me, ma devo stare attenta che non si offendano :cry: ), le palline o anche alcuni pupazzetti sono oltre che multicolor anche multigenere, ma alla fine il risultato è carino...riutilizziamo sempre le stesse palline e ogni anno ne comperiamo una nuova insieme...

poi è bello quando le tiriamo fuori ricordarci dove e quando le abbiamo comperate (c'è quella di murano comperata a Venezia, ci sono i ciondolini della kinder, c'è la "pallina" fatta all'asilo dal figlio - col das_.....)

Finchè sono stati piccoli poi c'erano attaccate anche le letterine o i disegnini che facevano loro..un'anno poi abbiamo fatto anche dei biscotti natalizi e abbiamo appeso anche quelli!
Simona

#56
Steve1973 ha scritto:ma dobbiamo utilizzare sempre il vecchio album?

Non diventa un po' caotico con tre anni di addobbi per ogni utente?? :? :?
Sei poco attento caro! Ho creato un album per il 2009 soltanto :wink:
Immagine
Immagine

#57
Non vedo l'ora che arrivi il ponte dell'8 per fare l'albero anche se in deciso ritardo (per me) rispetto agli altri anni. I miei approfittando del fatto che in quel ponte sarò a casa nuova mi hanno dato l'albero che facevo tutti gli anni con tutti gli addobbi :lol: :lol: . Fortuna sfacciata! :lol:
B1
Sweet home

#59
Lorena ha scritto:Se faccio l'albero questa domenica sono esagerata? :oops:
mia madre ha già tirato fuori l'albero 8)
(ma credo che abbia anche finito di comprare i regali :lol: )
Simona

#60
Anche io in genere cerco di anticiparmi i regali. Quest'anno ne ho preso solo uno in vacanza, invece.
Immagine
Immagine