La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19
scusate, scusate, scusate....

Eccomi qui con i nuovi aggiornamenti. Insomma, i proprietari non hanno ancora deciso, devono vedere se a loro volta riescono ad abbassare il prezzo di un appartamento che desiderano acquistare e comunque questo fine settimana andavano a vedere altri 2 immobili. Una risposta definitiva mi hanno giurato che me la danno lunedì.

Quindi sono ancora in attesa, per quello che non avevo scritto niente, non volevo stressarvi con questa never ending story. Un altro w.e. d'ansia. A lunedì il verdetto finale.

#20
love_me ha scritto:Una risposta definitiva mi hanno giurato che me la danno lunedì.

Quindi sono ancora in attesa
e noi anche..... ;)
in bocca al lupo!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#21
Rieccomi....

Lunedì hanno chiamato... e non hanno accettato la mia offerta :( Io non posso alzare neanche di un euro il mio prezzo, perchè già così ci arrivavo tirata... Il periodo nero continua :twisted:
Lunedì mi sono disperata, poi ieri mi sono rimboccata le maniche ed ho cominciato a riguardarmi in giro. Avrei trovato un'altra cosa carina, non è l'appartamento super rifinito e meraviglioso come l'altro, ma non è male. In settimana ho fissato altri 3 appuntamenti, poi si vedrà. C'è anche da dire che ho un po' di fretta, perchè ho già venduto dove abito ora. Però sono ottimista: sono certa che a breve troverò qualcos'altro.


.... peccato però......

#22
Un po' ti posso capire, anche a noi è scivolato tra le dita un appartamento che ci piaceva tantissimo, noi però ancora non avevamo offerto (aspettiamo inizio 2010 x vedere se c'è qualche contributo da mamma provincia), ma erano anni che era lì fermo e ormai lo consideravamo quasi nostro :(


TI faccio un grosso augurio di trovarne presto uno perfetto x te! :wink:





PS: vedo che sei trentina come me... posso sapere di dove (anche via pm)? :oops:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#24
Ciao love,
è successa la stessa cosa anche a noi (in un primo tempo non hanno accettato),ma dopo 2 settimane ci hanno richiamato accettando l'offerta, per cui non disperarti ,in questo periodo le compravendite sono alquanto imprevedibili :wink:

#25
capperugiola ha scritto:Ciao love,
è successa la stessa cosa anche a noi (in un primo tempo non hanno accettato),ma dopo 2 settimane ci hanno richiamato accettando l'offerta, per cui non disperarti ,in questo periodo le compravendite sono alquanto imprevedibili :wink:
WOW...
Speriamo che capiti la stessa cosa anche a me!!!!
Ne ero proprio innamorata :oops:

Grazie!