La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

... aggiornamento...

#1
per chi si è perso la prima puntata, io sono una nuova del forum e ho venduto il mio appartamento da poco. Sono quindi in cerca di una nuova abitazione e dopo aver visto molte soluzioni, ho scelto una porzione di casa che a me piace tanto. Ho fatto un'offerta ed entro venerdì scorso avrebbero dovuto darmi una risposta. Ebbene, i proprietari dell'immobile mi hanno chiamata e mi hanno chiesto qualche giorno in più di tempo perché aspettavano a loro volta risposta per un appartamento nella città dove si trasferiranno per lavoro. Oggi scade il termine. Sono diventata un tutt'uno con il cellulare, lo guardo 1000 volte all'ora nel caso mi fosse sfuggita la chiamata. Verso le 11, se non mi avranno contattata loro lo farò io. E' un'attesa da panico... Sono così agitata.... Cerco conforto!!!!!

Re: ... aggiornamento...

#2
love_me ha scritto:per chi si è perso la prima puntata, io sono una nuova del forum e ho venduto il mio appartamento da poco. Sono quindi in cerca di una nuova abitazione e dopo aver visto molte soluzioni, ho scelto una porzione di casa che a me piace tanto. Ho fatto un'offerta ed entro venerdì scorso avrebbero dovuto darmi una risposta. Ebbene, i proprietari dell'immobile mi hanno chiamata e mi hanno chiesto qualche giorno in più di tempo perché aspettavano a loro volta risposta per un appartamento nella città dove si trasferiranno per lavoro. Oggi scade il termine. Sono diventata un tutt'uno con il cellulare, lo guardo 1000 volte all'ora nel caso mi fosse sfuggita la chiamata. Verso le 11, se non mi avranno contattata loro lo farò io. E' un'attesa da panico... Sono così agitata.... Cerco conforto!!!!!
incrocini XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

...scusa, che significa una porzione di casa?

#3
Si tratta di una casa in centro storico. ai lati è unita alle case confinanti, ma dal piano interrato fino al tetto è tutta una, tipo una schiera, per capirci. Questa per esempio è all'interno di un portico. entri nel cortile di proprietà, c'è il garage e la cantina e da una scala esterna sali al primo piano. Poi dentro si possono sviluppare in vari modi, su due o tre piani. Quella che piace a me ha una zona giorno molto grande e un secondo piano mansardato con travi a vista.

#5
ciao! :)
si, mi ricordo di questo "scambio di casa" per il quale eri in attesa di conferma... in bocca al lupo per oggi, è una grande gioia trovare la casa dei propri sogni ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6
So che è difficilissimo, ma io aspetterei un pochino prima di richiamarli...a volte se ti fai vedere troppo interessata e che stai smaniando se ne approfittano :evil: ...perchè sanno che comunque hanno sempre te come paracadute...è una mia opinione, ma basata su quello che a volte mi è accaduto...una volta proprio con una casa!

#7
beyoncé ha scritto:da come la descrivi sembra davvero molto bella....di nuovo incrocini!!!
A me piace davvero molto. Grazie per gli incrocini... ne ho davvero bisogno

#8
Mercury ha scritto:ciao! :)
si, mi ricordo di questo "scambio di casa" per il quale eri in attesa di conferma... in bocca al lupo per oggi, è una grande gioia trovare la casa dei propri sogni ;)
grazie grazie... e speriamo che non rimanga solo un sogno.....

#9
dada33 ha scritto:So che è difficilissimo, ma io aspetterei un pochino prima di richiamarli...a volte se ti fai vedere troppo interessata e che stai smaniando se ne approfittano :evil: ...perchè sanno che comunque hanno sempre te come paracadute...è una mia opinione, ma basata su quello che a volte mi è accaduto...una volta proprio con una casa!
Hai ragione, ma mi sembra di impazzire... comunque aspetterò con pazienza :roll:

#10
love_me ha scritto:
dada33 ha scritto:So che è difficilissimo, ma io aspetterei un pochino prima di richiamarli...a volte se ti fai vedere troppo interessata e che stai smaniando se ne approfittano :evil: ...perchè sanno che comunque hanno sempre te come paracadute...è una mia opinione, ma basata su quello che a volte mi è accaduto...una volta proprio con una casa!
Hai ragione, ma mi sembra di impazzire... comunque aspetterò con pazienza :roll:
aspetta, è come a braccio di ferro...
fai finta di avere il calendario un giorno indietro
respira, fai un giretto se puoi, mettiti a fare il lavoro più antipatico e lungo che conosci, fai il cambio di stagione, tira la sfoglia e prepara le lasagne...
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#12
canarino ha scritto:
love_me ha scritto:
dada33 ha scritto:So che è difficilissimo, ma io aspetterei un pochino prima di richiamarli...a volte se ti fai vedere troppo interessata e che stai smaniando se ne approfittano :evil: ...perchè sanno che comunque hanno sempre te come paracadute...è una mia opinione, ma basata su quello che a volte mi è accaduto...una volta proprio con una casa!
Hai ragione, ma mi sembra di impazzire... comunque aspetterò con pazienza :roll:
aspetta, è come a braccio di ferro...
fai finta di avere il calendario un giorno indietro
respira, fai un giretto se puoi, mettiti a fare il lavoro più antipatico e lungo che conosci, fai il cambio di stagione, tira la sfoglia e prepara le lasagne...
no, ti prego!!!! Il cambio di stagione!!!! E le lasagne!!!!! Già sono disperata... mi vuoi proprio morta!!!!!

A parte gli scherzi, il consiglio è ottimo, ma nella situazione emotiva in cui mi trovo, rischio di mettere in forno... i costumi da bagno!!!!!

#13
loremir77 ha scritto:.. col mattarello... :P
Ma siete anche delle formidabili cuoche!!! Io compro quelle già fatte :D

però può essere l'occasione giusta per cominciare.

Peccato che sono in ufficio! :wink: