La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Pisiu, un abbraccio, mi spiace che ho lo stesso nick. :(
Che dolore quando persi il mio gattone anni fa... :cry:

#18
Addio Luna... :cry:
mi dispiace tanto per te Pisiu... :cry:
al solo pensiero di perdere i miei cagnoni piango...quindi non oso immaginare quello che stai passando!

#19
Pisiu mi spiace tantissimo... anche a me ieri è morto il mio cricetino Attila....

ho pianto per 10 giorni per avere ridato ai padroni la cagnolina che avevo trovato ed era stata con me solo una settimana....
non riesco ad immaginare cosa voglia dire perdere un amico dopo tutti quegli anni....
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#20
nooo Tide.... un abbraccio anche a te e un bacino ad Attila che raggiunge i miei amici cricetini.... :cry:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#21
nn capivo ... poi ho capito ... mi dispiace veramente moltissimo ... gli animali sono componenti della famiglia ed è dura! sii forte ... nn so se al posto di tua sorella vorrei saperlo subito :roll: Enza

#22
Mi dispiace davvero tanto, quando è morto il mio cagnolino abbiamo fatto un mezzo esaurimento in famiglia :cry: , ne abbiamo preso un altro, ma il Gigio non si può dimenticare. E anche questo quando morirà. Pensa che ce lo avevano avvelenato e ha rischiato di morire....non c'è bisogno di dirti che momenti abbiamo passato :( . Per me e mia sorella sono come un fratellino....

#25
Ti posso capire perfettamente Pisiu. La vigilia di natale è morta la mia cagnolina, aveva quasi 15 anni... :cry: :cry:
E' stata una tragedia, comunque poi con il tempo passa, anche se il vuoto rimane...
Coraggio! :)