La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
non devi colpevolizzarti di nulla...l'avresti sposato se non avessi avuto fiducia in lui?...e se lui ha mantenuto lo stesso identico comportamento cambiando solo l'orario della palestra bisogna essere davvero diffidenti a immaginarsi una cosa del genere...
io credo lui abbia avuto la classica crisi di mezza età, considerando anche la giovane età della sua amante, ma che non abbia messo assolutamente in discussione l'amore per te, altrimenti avrebbe cominciato a cambiare comportamento nei tuoi confronti e lì davvero ti saresti accorta di qualcosa...fatto sta che il suo comportamento, dal mio punto di vista, è imperdonabile...ha sgretolato totalmente le fondamenta su cui tu basavi il vostro rapporto oltre ad essere stato così poco solido come persona da non riuscire a resistere ad una tentazione...
mi dispiace davvero tanto per te...come le altre sono curiosa di conoscere la reazione del marito più che altro per capire che cosa gli è frullato nella testa

#17
fede65 ha scritto:Esatto arianh, parlano o parlavano per msn e non sapeva del salvataggio automatico dei testi.
Io forte??? Noooo, se fossi forte reagirei diversamente ....Il computer glielo avrei spaccato in testa :evil:
Ho due figli e non posso far pagare a loro il prezzo dei miei errori pertanto devo mantenere un clima il più sereno possibile.
Titina, Ela ... grazie mi siete tutte di gran conforto ...
Volendo cercare un aspetto positivo vi devo dire che quest'estate avevo recuperato un paio di chiletti che magicamente questa settimana sono spariti. Non tutto il male vien per nuocere???

hai tutto il mio rispetto per non voler far pesare la situazione ai figli.. :) e per mantenerti calma davanti a loro..
ma almeno io.. vorrei sapere cosa ha intenzione di fare lui con la ragazza..

:roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#18
Bubu, il problema è che non mi interessa continuare a vivere in questa casa. Non riesco a spiegarmi ma è come se all'improvviso tutto quello che "ci" appartaneva non mi appartenesse più.
Lo potrebbe anche intestare alla sua nuova compagna che sinceramente non me ne importa nulla.
Come affronteremo il problema abitazione però ancora non sò ....
FEDE65

#19
beyoncé ha scritto:non devi colpevolizzarti di nulla...l'avresti sposato se non avessi avuto fiducia in lui?...e se lui ha mantenuto lo stesso identico comportamento cambiando solo l'orario della palestra bisogna essere davvero diffidenti a immaginarsi una cosa del genere...
io credo lui abbia avuto la classica crisi di mezza età, considerando anche la giovane età della sua amante, ma che non abbia messo assolutamente in discussione l'amore per te, altrimenti avrebbe cominciato a cambiare comportamento nei tuoi confronti e lì davvero ti saresti accorta di qualcosa...fatto sta che il suo comportamento, dal mio punto di vista, è imperdonabile...ha sgretolato totalmente le fondamenta su cui tu basavi il vostro rapporto oltre ad essere stato così poco solido come persona da non riuscire a resistere ad una tentazione...
mi dispiace davvero tanto per te...come le altre sono curiosa di conoscere la reazione del marito più che altro per capire che cosa gli è frullato nella testa
quoto beyonce... magari non ha senso per te, ma se fosse *solo* una crisi di mezza età senza alcuna intenzione da parte sua di mandare a monte il matrimonio?

#20
Capisco...

Comunque, insisto nel dirti che fai male a sentirti una stupida. :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#21
fede65 ha scritto:Bubu, il problema è che non mi interessa continuare a vivere in questa casa. Non riesco a spiegarmi ma è come se all'improvviso tutto quello che "ci" appartaneva non mi appartenesse più.
Lo potrebbe anche intestare alla sua nuova compagna che sinceramente non me ne importa nulla.
Come affronteremo il problema abitazione però ancora non sò ....
adesso sei sotto shock e in preda ad emozioni forti, è normale detestare di vivere in quella casa che rappresenta qualcosa che avete costruito voi e in cui c'è tanto di tuo marito...ma nemmeno è giusto "toglierla" ai tuoi figli e "dare" una parte di te a questa putxxxxlla

#22
fede65 ha scritto:Bubu, il problema è che non mi interessa continuare a vivere in questa casa. Non riesco a spiegarmi ma è come se all'improvviso tutto quello che "ci" appartaneva non mi appartenesse più.
Lo potrebbe anche intestare alla sua nuova compagna che sinceramente non me ne importa nulla.
Come affronteremo il problema abitazione però ancora non sò ....
quindi hai già deciso? il matrimonio è finito? :(

per la casa.. capisco che a te sembri insopportabile e che non ti importi + nulla.. :oops: ma è la casa dei tuoi figli.. non credo sarebbe giusto intestarla ad una terza persona..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: URAGANO MARA

#23
fede65 ha scritto: Non provo praticamente nulla a pensare che dovrò cambiare casa, sognata per anni, non sono arrabbiata con lui o con lei, sono semplicemente estereffatta da come non abbia capito nulla.
Di questo non preoccuparti, il dolore che ora non provi arriverà nei prossimi giorni con gli interessi, ti parlo per esperienza. dapprima la sorpresa lascierà spazio alla rabbia, poi alla frustrazione ed infine sarai investita da un dolore talmente profondo che ti toglierà la forza di alzarti dal letto...

Per esperienza personale, ti posso dire che si sopravvive... e che non sarà affatto facile affrontare i prossimi mesi, sopratutto adesso che arriva il Natale.

Se hai voglia di chiachierare anche in privato non farti problemi ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#24
La crisi dimezza età?????? aooohhh, ma stiamo scherzando? non c'è giustificazione a cagate di questo tipo :x
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#25
loremir77 ha scritto:
ma almeno io.. vorrei sapere cosa ha intenzione di fare lui con la ragazza..

:roll:
questo non credo sia una priorità. A lei non deve importare dei progetti di suo marito o dei futuri rapporti di suo marito, mal rapporto SUO con suo marito, che è finito.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#26
Inizialmento avevo capito che fosse una storia virtuale... in realtà i due si frequentano davvero, giusto?

Mi dispiace tantissimo per quello che ti sta succedendo, ma non darti colpe che non hai. Se lui era sempre lo stesso, come avresti potuto accorgerti di qualcosa?

Sono passati alcuni giorni, come si è comportato lui nel frattempo? Non ti ha detto nulla?
Immagine
Immagine

#27
bubu ha scritto:La crisi dimezza età?????? aooohhh, ma stiamo scherzando? non c'è giustificazione a cagate di questo tipo :x
bubu non è una giustificazione è una cosa che capita e che anche secondo me non ha senso però potrebbe essere una spiegazione

#28
cyberjack ha scritto:
loremir77 ha scritto:
ma almeno io.. vorrei sapere cosa ha intenzione di fare lui con la ragazza..

:roll:
questo non credo sia una priorità. A lei non deve importare dei progetti di suo marito o dei futuri rapporti di suo marito, mal rapporto SUO con suo marito, che è finito.
non sempre ad un tradimento segue una separazione..
una persona a me vicina.. ha tradito la moglie dopo 1 anno e mezzo di matrimonio.
e non un tradimento di una notte e via..

un tradimento durato 7/8 mesi.
si era innamorato.. diceva..

la moglie ha lottato perchè era innamorata..
io non so se sarei riuscita a fare lo stesso..

ripeto.. se lui avesse voluto seguire l'amante e lasciare la famiglia le cose sarebbero andate in maniera diversa.. invece è rimasto ed ha pagato anche le conseguenze.

per quello chiedevo se avevano parlato delle sue intenzioni..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#29
ah.. sono passati 10 anni da allora.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#30
beyoncé ha scritto: adesso sei sotto shock e in preda ad emozioni forti, è normale detestare di vivere in quella casa che rappresenta qualcosa che avete costruito voi e in cui c'è tanto di tuo marito...ma nemmeno è giusto "toglierla" ai tuoi figli e "dare" una parte di te a questa putxxxxlla
No, guarda.... non credo sia sotto shock... credo, semplicemente, che abbia materializzato un "qualcosa" che dentro di lei a livello inconcio già si aspettava, ma senza dirselo. Adesso è sorpresa, come quando ti trovi di fronte ad un qualcosa che non conosci ma che ti sembra in qualche modo familiare... la vera consapevolezza di averlo saputo da un po' e di aver mentito a se stessi arriva col tempo, anche se già da ora ti senti un idiota senza ancora saperti spiegare bene il perchè...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe