La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
libra ha scritto:
Colynn ha scritto:Pssss....ho trovato una cariola dell'800 tutta in legno..me la presta un'amica!!!!! :D :D :D
( :shock: mi vuole prestare anche un SI' inteso come affermazione, non come motorino in ferro battuto altro 1 mt e 20 :shock: :shock: inquietante!!! :oops: :oops: come faccio a dirle che il sì mi fa schifo????)
dille che hai trovato un'altra soluzione!! :lol:
e se ti chiede cos'è dille che è una sorpresa così hai un pò di tempo per trovare altro!
Un'altra soluzione per cosa :shock: ???? Il sì sarebbe solo decorativo..l'ha fatto lei ed è tutta felice di darmelo :?
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#122
Colynn ha scritto:Pssss....ho trovato una cariola dell'800 tutta in legno..me la presta un'amica!!!!! :D :D :D
( :shock: mi vuole prestare anche un SI' inteso come affermazione, non come motorino in ferro battuto altro 1 mt e 20 :shock: :shock: inquietante!!! :oops: :oops: come faccio a dirle che il sì mi fa schifo????)
Intendi una scritta?
Se ti dispiace deluderla, prendilo e non usarlo.... poi le dici che avevi incaricato qualcuno di piazzarlo, ma ti sei fidata della persona sbagliata che non ha esaudito il tuo desiderio di vedere il SI' piazzato sul vialetto d'ingresso della villa! :twisted:
Immagine
Immagine

#123
Lorena ha scritto:
Colynn ha scritto:Pssss....ho trovato una cariola dell'800 tutta in legno..me la presta un'amica!!!!! :D :D :D
( :shock: mi vuole prestare anche un SI' inteso come affermazione, non come motorino in ferro battuto altro 1 mt e 20 :shock: :shock: inquietante!!! :oops: :oops: come faccio a dirle che il sì mi fa schifo????)
Intendi una scritta?
Se ti dispiace deluderla, prendilo e non usarlo.... poi le dici che avevi incaricato qualcuno di piazzarlo, ma ti sei fidata della persona sbagliata che non ha esaudito il tuo desiderio di vedere il SI' piazzato sul vialetto d'ingresso della villa! :twisted:
Farò così...c'è anche lei alla festa. :lol: :lol:
:shock: magari lo ritrova nello sgabuzzino e lo piazza davvero nel vialetto.
Un SI' gigante :? :?
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#124
Colynn ha scritto:Pssss....ho trovato una cariola dell'800 tutta in legno..me la presta un'amica!!!!! :D :D :D
( :shock: mi vuole prestare anche un SI' inteso come affermazione, non come motorino in ferro battuto altro 1 mt e 20 :shock: :shock: inquietante!!! :oops: :oops: come faccio a dirle che il sì mi fa schifo????)
:arrow: Ti piacerebbe, ma temi che il ferro battuto stonerebbe con tutto il resto
:arrow: Ci sono molti bambini tra gli invitati e temi che potrebbero farsi male incastrandosi la testa nella S
:arrow: Ti piacerebbe, ma purtroppo hai dovuto già declinare l'offerta di un parente giardiniere che voleva regalarti un SI di foglie e girasoli alto 2 mt e non vorresti urtare la sua sensibilità accettandolo da altri :roll:

#126
monica396 ha scritto:
Colynn ha scritto:Pssss....ho trovato una cariola dell'800 tutta in legno..me la presta un'amica!!!!! :D :D :D
( :shock: mi vuole prestare anche un SI' inteso come affermazione, non come motorino in ferro battuto altro 1 mt e 20 :shock: :shock: inquietante!!! :oops: :oops: come faccio a dirle che il sì mi fa schifo????)
:arrow: Ti piacerebbe, ma temi che il ferro battuto stonerebbe con tutto il resto
:arrow: Ci sono molti bambini tra gli invitati e temi che potrebbero farsi male incastrandosi la testa nella S
:arrow: Ti piacerebbe, ma purtroppo hai dovuto già declinare l'offerta di un parente giardiniere che voleva regalarti un SI di foglie e girasoli alto 2 mt e non vorresti urtare la sua sensibilità accettandolo da altri :roll:
Ho mangiato or ora l'anguria...mi sto letteralmente plin addosso :lol: :lol: :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#127
fattelo dare... e poi per sbaglio te lo dimentichi a casa...tra i mille pensieri qualcosa sfugge sempre... (comunque hai ragione...TERIBBBILE!! :shock: )
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#128
Vi aggiorno:
Ho stampato l'esterno del menù famoso in cartoncino liscio..venuto benissimo.
L'interno in cartoncino ruvido si inceppa e non gliela fa :evil: :evil: :evil: :evil:
Suggerimenti (a parte ricomprarlo liscio e fare mangiare quello ruvido alla commessa :x )
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#130
Colynn ha scritto:Vi aggiorno:
Ho stampato l'esterno del menù famoso in cartoncino liscio..venuto benissimo.
L'interno in cartoncino ruvido si inceppa e non gliela fa :evil: :evil: :evil: :evil:
Suggerimenti (a parte ricomprarlo liscio e fare mangiare quello ruvido alla commessa :x )
farlo a mano?'?'



mò mi mozzica.. :? :roll: :cry:

ah.. no ho leto bene..
l'interno ruvido..
ma te lo avevamo detto mi pare che poteva incastrarsi... :roll:

avevo letto la contrario scusami .. :(
potevi fare il liscio dentro e stampre quello.
e sul ruvido facendol oa mano solo il nomi e la data e menu.. :oops:

#131
Colynn ha scritto:Vi aggiorno:
Ho stampato l'esterno del menù famoso in cartoncino liscio..venuto benissimo.
L'interno in cartoncino ruvido si inceppa e non gliela fa :evil: :evil: :evil: :evil:
Suggerimenti (a parte ricomprarlo liscio e fare mangiare quello ruvido alla commessa :x )
io credo che sia il dio dei biglietti viola e arancio che ti sta scagliando addosso la sua tremenda vendetta.
io ti avevo avvertita.

:twisted:

#133
Colynn ha scritto:Suggerimenti (a parte ricomprarlo liscio e fare mangiare quello ruvido alla commessa :x )
Li riporti alla commessa e gli dici di trovare la stampante adatta x farteli stampare! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#134
Vivy ha scritto:
Colynn ha scritto:Suggerimenti (a parte ricomprarlo liscio e fare mangiare quello ruvido alla commessa :x )
Li riporti alla commessa e gli dici di trovare la stampante adatta x farteli stampare! :wink:

Oggi ci va Colynnio che in queste cose è cattivissimo :twisted: ....io sono più adatta ai lenti logoramenti :wink:
Il fatto è che io ero dubbiosa e la donnina mi ha detto "sì sì si stampa senza problemi quasto tipo di cartoncino, lo prende un sacco di gente!"
Io ci ho provato con 3 stampanti laser a colori strafighe e poi anche disperatamente con l'inkjet domestica...ma GNENTE :x
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#135
E SE COMPRASSI QUEI FOGLI TIPO CARTA DI RISO, GLI STAMPI, LI BRUCI I BORDI E LI INCOLLI DENTRO IL CARTONCINO??