La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#198
E' tenerissima... Proprio una cucciola. Siete bellissimi nelle foto in tre!
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#200
Dol, è proprio bella! Le foto in 3 sono tenerissime... noi in 2 anni non ne abbiamo quasi nessuna decente :evil:
Immagine
Immagine

#201
Lorena ha scritto:Dol, è proprio bella! Le foto in 3 sono tenerissime... noi in 2 anni non ne abbiamo quasi nessuna decente :evil:
il segreto è scattarne il + possibile! :)

ora con le digitali direi che il problema non si pone.. scatti quante foto vuoi e sviluppi, se le vuoi sviluppare.. solo quelle belle.

è un problema di qualità della macchina? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#202
in realtà le abbiamo fatte x metterne una nell'invito al festino che feremo settimana prossima, sennò non ne avevamo nemmeno noi! :lol:

Aggiunta una foto della piccola vomitatrice che con una gettata in verticale ha imbrattato il suo papà mentre le leggeva amorevolmente una favola... :shock:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#203
lunapiena2 ha scritto:
Lorena ha scritto:Dol, è proprio bella! Le foto in 3 sono tenerissime... noi in 2 anni non ne abbiamo quasi nessuna decente :evil:
anche noi....ne ho forse 2 fatte al battesimo del bimbo

io sono sempre dietro alla macchina fotografica così finisce che ho pochissime foto con i miei bimbi :evil:
uguale!
Immagine
Immagine

#204
Dolores ha scritto:in realtà le abbiamo fatte x metterne una nell'invito al festino che feremo settimana prossima, sennò non ne avevamo nemmeno noi! :lol:

Aggiunta una foto della piccola vomitatrice che con una gettata in verticale ha imbrattato il suo papà mentre le leggeva amorevolmente una favola... :shock:
Menomale che se la ride! Il mio avrebbe rimesso in sequenza :lol:
Immagine
Immagine

#205
:lol: omplimenti è bellissima...mi ricorda molto mio figlio nato di soli 2 kg e 220gr ! anche lui in incubatrice i primi 2 gg e io ricordo ancora l'emozione di quando l'ho visto ed abbracciato la prima volta....da subito ha recuperato peso....ed è stato pure messo poi a "dieta" pechè cresceva troppo! secondo me avrà gli occhi chiari... :wink:
omnia munda mundis

#210
Dol è troppo bella!!e come cresce...la 94 la foto preferita...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.