La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
forse inizierei a volermi bene un pochino prima...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#62
Non so decidere... mi applicherei di più nello studio e finirei l'università... oppure mi cercherei un lavoro subito dopo il diploma... :roll:
Immagine
Immagine

#63
Lorena ha scritto:Non so decidere... mi applicherei di più nello studio e finirei l'università... oppure mi cercherei un lavoro subito dopo il diploma... :roll:
:?:
Lore, idee chiare ma ben confuse! :lol: :lol: ;)

#64
Lorena ha scritto:Non so decidere... mi applicherei di più nello studio e finirei l'università... oppure mi cercherei un lavoro subito dopo il diploma... :roll:
OT:
bentornata lorena :D
Raccontaci un pò di queste ferie 8)

fine OT
Simona

#66
fedelyon ha scritto:
Lorena ha scritto:Non so decidere... mi applicherei di più nello studio e finirei l'università... oppure mi cercherei un lavoro subito dopo il diploma... :roll:
:?:
Lore, idee chiare ma ben confuse! :lol: :lol: ;)
Decisamente :lol:
simo19691 ha scritto:
Lorena ha scritto:Non so decidere... mi applicherei di più nello studio e finirei l'università... oppure mi cercherei un lavoro subito dopo il diploma... :roll:
OT:
bentornata lorena :D
Raccontaci un pò di queste ferie 8)

fine OT
Fatto sinteticamente nel mio topic di rientro :wink:
Immagine
Immagine

#67
fedelyon ha scritto:
Sasha ha scritto::arrow: fare Fisica invece della facoltà scelta
:!:
E quale hai scelto invece? (Se vuoi rispondere)
Certo, ho fatto sociologia. Mi è piaciuta molto, mi ha dato parecchio ma penso che, se potessi tornare indietro, la terrei come ...diciamo...seconda laurea.

Oggi devo aggiungere una nuova cosa:
:arrow: non usare Skype oggi (può sembrare una cavolata, ma oggi mi sno davvero incasinata la vita :( )
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#68
Ho subito pensato: Bellissimo topic!

Adesso invece pensa e ripensa mi sa che avrei fatto tutto comunque nello stesso modo...

No no... beh.. anche io ho coltivato qualche flirt che non avrei dovuto coltivare, e ho lasciato cadere qualche altro flirt che avrei dovuto approfondire... probabilmente adesso avrei una vita molto diversa!

Anche l'idea dell'estero mi ispira, ma quando avevo la possibilità avevo deciso di non sfruttarla..

Alla fine quando ho fatto quel che ho fatto, è sempre stato con convinzione, le uniche cose che cambierei sono quelle che mi hanno fatto soffrire

Ok, risposta inutile! ho scoperto l'acqua calda!! :?
ALBUM! (vecchio topic con link a foto)