La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
oh caffo...ora me ne sono accorta... non si chiamava "assorbenti"?
adesso chi ci si fila più con sto nome?!?!?

RIDATECI IL NOSTRO NOME!!!!!!!!!!!!!!!!
VOGLIAMO PORTARE LA CULTURA DEL MOONCUP NEL MONDO!!!!!!!!!!
DONNE EVOLVIAMOCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:D

#47
Federinik ha scritto:Mmmhhmhmm dxxxy, mi hai prevenuto per un soffio! Stavo per suggerirla io. :D
Volevo postare questa:
http://www.labottegadellaluna.it/moon_c.html
lascio il link lo stesso, se qualcuno volesse la spiegazione in italiano.
uffaaaaaaaaaaaaaa, ho il sito bloccato!! :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#49
dxxxy ha scritto:con chi mi devo lamentare x il cambio del nome del topic?
con chi l'ha cambiato ! :lol:


cyber oppure steve possono farlo :wink:

oppure apri una nuova discussione :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#50
Ragazze dite un pò di più su questa coppetta, è efficace? come vi trovate?... io faccio nuoto e quindi uso necessariamente gli assorbenti interni ma dopo questa notizia, bufala o no, mi sento male al pensiero che siano così nocivi!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#52
violet ha scritto:
dxxxy ha scritto:con chi mi devo lamentare x il cambio del nome del topic?
con chi l'ha cambiato ! :lol:


cyber oppure steve possono farlo :wink:

oppure apri una nuova discussione :D
essere boicottata mi mette sempre tristezza... boo...adesso vedo
grazie comunque x l'info! ho mandato un msg a steve ma non risponde, adesso provo con cyber

#53
Ka ha scritto:Ragazze dite un pò di più su questa coppetta, è efficace? come vi trovate?
piacerebbe anche a me saperlo... :roll: qualcuna mi spiega meglio? :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#54
Mercury ha scritto:
Ka ha scritto:Ragazze dite un pò di più su questa coppetta, è efficace? come vi trovate?
piacerebbe anche a me saperlo... :roll: qualcuna mi spiega meglio? :D
Quoto Mercury e visto che mi sembra un argomento interessante non si potrebbe aprire un topic apposito (magari nella sezione consigli e rimedi)? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#55
visto che il topic ha cambiato il nome da assorbenti a nimesulide e ora stiamo continuando il discorso assorbenti....
apro un nuovo topic, troviamoci lì!

debs

#56
Il topic ha cambiato titolo perchè è di quello che si parlava quando Mercury ha resuscitato il thread in questione per aggiungere nuove notizie alla sua vecchia discussione con Cyber, viste le recenti scoperte.

Nessuno ha censurato nulla. :wink:

#57
come giustamente suggerito da Anna ho aperto un nuovo topic su "consigli e rimedi" ci spostiamo lì?

debs