La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#781
betty_boop ha scritto:Cara figlia, il tuo regalo è a buon punto.
Ho fatto del mio meglio, ma alla fine mi sa che inorridirai comunque. A tal proposito ho preso un minuscolo regalino aggiuntivo che, almeno quello, spero non ti farà correre verso la pattumiera per liberartene.

Tanti cari saluti dalla tua mammina
voglio una FOTO!!! :)
chi si incarica di fare un album e di raccogliere le foto segnaletiche di tutti i regali?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#782
Anche io oggi ho spedito :D
Volevo scusarmi con la mia Figlia perchè il biglietto è molto sintetico ed ho il terrore che sia un oggetto che già ha....speriamo bene :?
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#783
That's incredible ma... ho spedito oggi pure io! Yeppa!!

Allora, la scatola l'ho presa al lavoro e ho coperto il logo della ditta con dei fogli semi-bianchi (nel senso che ho riciclato dei fogli stampati per sbaglio, girandoli al contrario :oops: ), poi ho usato praticamente un rotolo di nastro da pacchi, quello marrone, per riuscire a tenerla insieme.
Dentro poi è tutto un tripudio di fogli di giornale e carta assorbente tipo scottex.... no comment!!!!

Figlia mia, abbi pietà di me :lol:
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#784
io il regalo l'ho comprato quasi subito.... ma non l'ho ancora spedito :roll: penso proprio che lo spedirò il 10... mi spiace figlia Natale :(
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#785
Scusate se m'intrometto è... Ma anche io ho 35 anni, 1 figlio, 1 moglie, una casa ed una vita a 300 Km di distanza dai miei, ma se mia madre non mi sente almeno 1 volta al giorno, al terzo giorno me la ritrovo a casa...

#786
:shock: :shock: :shock:
lunapiena, ma addirittura sentire i tuoi mattina e sera? cosa vi dite?
io, prima che mio papà si ammalasse, potevo stare anche 15/20 giorni senza dare/ricevere notizie... e spesso, quando chiamavo, mia mamma mi rimbrottava pure: "perchè chiami? è successo qualcosa?"

cmq, anche adesso, in vacanza, ci si sente solo via mail o via sms 8)
per me, dovete educarli meglio voi :wink:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#787
Quoto Chiaretta. Io abito a 400 km dai miei (da quando ho 18 anni..), e li sento 1 o 2 volte a settimana, qualche min al telefono e via.
In vacanza solo sms (mai fatto il roaming :wink: ).

E io adoro i miei genitori eh? Pure i miei fratelli, mi manca non averli vicini, però non potrei mai sopportare di sentirli ogni santo giorno :lol:
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#788
chiaretta ha scritto::cmq, anche adesso, in vacanza, ci si sente solo via mail o via sms 8)
per me, dovete educarli meglio voi :wink:
sì solo che ormai è tardi! :evil:
io sento mia madre ogni sera
e ora che mia sorella è in depression pure lei mi telefona la sera (sono nella stessa casa ma magari non si parlano)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#789
lunapiena2 ha scritto:'

Cmq dò ragione a Chiaretta. è questione di "educazione" (nel senso più ampio).....mio padre chiamava sua madre 3 volte al giorno, tutti i giorni e così ha abituato noi...e pensate che mio fratello maggiore vive in India ma per lavoro ci si sente 35 volte al giorno!!! Per fortuna esiste MSN e skype!!!

Sorry per il lunghissimo OT!! :oops: :oops: :oops:
secondo me non è questione di educare o meno, ma con mia suocera mi devo sentire un giorno si e uno no, al massimo ogni 2 giorni, ma se mi dimentico di chiamarla e le volte prima mi aveva chiamato lei si scatena l'ira... l'anno scorso (1 di matrimonio) mi sono dimenticata di chiamarla per gli auguri di buon anno (di solito ci vedevamo) e il 2 mi ha chiamata incaxxata nera e io ho ribadito con una sfuriata che io non chiamo perché non mi va, sta di fatto che ora se non mi sente al 3 giorno mi chiama lei...
con i miei invece di solito li chiamo io tutti i giorni quando siamo via, oppure uno si uno no, ma solo ciao ciao qui tutto bene!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#790
Quoto che oramai è tardi, prima che mia mamma avesse l'ictus "dovevamo" sentirci 2 volte al giorno tutti i giorni o si offendeva,e con mio babbo era difficile che ci parlassi al telefono.
Adesso invece è mio babbo che si offende se non ci sentiamo tutte le sere :roll: :roll:


Però Arainh la suocera no :shock: ..con lei ci pensa G. a chiamarla tutti i giorni :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#791
regali spediti! :D

pure mia mamma chiama tutti i giorni x sapere come è andata la notte (vabbè ora che cè Aurora è più ansiosa)... oppure chiama x spettegolare (cosa che odio)... io continuo a fare le mie cose e la lascio parlare dicendo ogni tanto si..mmm...certo...sisisi
Con mio papà non ci sentiamo quasi mai xchè entrambi odiamo il telefono, ci chiamaiamo solo se abiamo bisogno e il tutto dura 30 secondi
Mia suocera non la chiamo mai!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#792
fede65 ha scritto:Vado fuori argomento ma ....... Kia tu vuoi dire che stai fuori casa da venerdì a martedì e non telefoni mai mai ai tuoi? Mi sveli il tuo segreto?
Io con la mia non ci son mai riuscita, ancora oggi devo telefonare quando arrivo e se non voglio musi e mugugni almeno una telefonata ogni due giorni è consigliata. Mi sono promessa di non essere così con i miei di figli, chissà .....
Sì, io quando sto via non mi sento mai con i miei, a parte se ci sono problemi o da fare auguri. Il fatto è che uno dei primi viaggi lunghi che ho fatto da sola (3 settimane) è stato Inghilterra, e non ci potevamo sentire troppo spesso a causa dei costi. Avevo 15 anni. Da allora se ne è fatta un po' una ragione, anche perchè sono stata all'estero varie volte e sempre per almeno 4 o 5 giorni. Se non ci si sente va tutto bene, se mi succedesse qualcosa sicuramente la prima persona che chiamerebbero guardando il mio cel sarebbe "mamma" o "papà". Quando viaggio con la neve in macchina da sola faccio 2 squilli appena arrivo, ma non ci si sente. Lei sarebbe apprensiva di natura, ma è stata costretta da forza maggiore ad abituarsi a stare calma quando non ci sono. Anche perchè vado via un weekend sì e uno no (ho il moroso a 80/90km e ci vediamo nei weekend, una volta a casa mia a una a casa sua), se dovessi chiamare ogni volta non mi passa +. :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#793
oggi spedisco il regalo!!!!!!!!!!
è stato un parto confezionarlo però ce l'ho fatta...spero arrivi integro!

cara figlia scegliere il regalo non è stato semplice spero vivamente ti sia utile e che tu non l'abbia già :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12