La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#257
tamy79 ha scritto:dieci euro sono un pò pochetti...mi sà che sforerò :?
10 tra biglietto e regalo!! :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#258
io ho visto una cosa che costa 12.. sforo ma non sono un obbligo le 10 euro precise.
ma ancora cerco.. non si sa mai che trovi qualcosa ancora + carino. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#259
loremir77 ha scritto:io ho visto una cosa che costa 12.. sforo ma non sono un obbligo le 10 euro precise.
ma ancora cerco.. non si sa mai che trovi qualcosa ancora + carino. :wink:
ecco, io invece imporrei l'OBBLIGO di non sforare.
10 euro tra biglietto e regalo, con a parte le spese di spedizione.
Se mettiamo un vincolo, lo dobbiamo rispettare tutti, e c'è più divertimento nella sfida di riuscire a starci dentro con così poco...

la mettiamo ai voti?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#260
chiaretta ha scritto:
loremir77 ha scritto:io ho visto una cosa che costa 12.. sforo ma non sono un obbligo le 10 euro precise.
ma ancora cerco.. non si sa mai che trovi qualcosa ancora + carino. :wink:
ecco, io invece imporrei l'OBBLIGO di non sforare.
10 euro tra biglietto e regalo, con a parte le spese di spedizione.
Se mettiamo un vincolo, lo dobbiamo rispettare tutti, e c'è più divertimento nella sfida di riuscire a starci dentro con così poco...

la mettiamo ai voti?
chi te lo dice che poi uno non dica una bugiola a fin di bene?
:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#262
ma voi già avete iniziato :shock:

io mi sa che rimanderò a domani, così ho la scusa per andare a fare un giro al centro commerciale :lol:
Simona

#263
chiaretta ha scritto:
loremir77 ha scritto:io ho visto una cosa che costa 12.. sforo ma non sono un obbligo le 10 euro precise.
ma ancora cerco.. non si sa mai che trovi qualcosa ancora + carino. :wink:
ecco, io invece imporrei l'OBBLIGO di non sforare.
10 euro tra biglietto e regalo, con a parte le spese di spedizione.
Se mettiamo un vincolo, lo dobbiamo rispettare tutti, e c'è più divertimento nella sfida di riuscire a starci dentro con così poco...

la mettiamo ai voti?
:wink: si, è giusto, uguaglianza sostanziale x tutti....il budget deve essere uguale, così è piu' sfizioso! :wink: anche se ho l'ansia pre-esame:mia "figlia" è tosta!!! molto difficile......mmm
omnia munda mundis

#264
betty_boop ha scritto:Poi si scansionano tutti gli scontrini e li si manda a Ela!! :twisted: :lol: :lol: :lol:
Io andrò di nero per risparmiare :lol: :lol:

#265
chiaretta ha scritto:
loremir77 ha scritto:io ho visto una cosa che costa 12.. sforo ma non sono un obbligo le 10 euro precise.
ma ancora cerco.. non si sa mai che trovi qualcosa ancora + carino. :wink:
ecco, io invece imporrei l'OBBLIGO di non sforare.
10 euro tra biglietto e regalo, con a parte le spese di spedizione.
Se mettiamo un vincolo, lo dobbiamo rispettare tutti, e c'è più divertimento nella sfida di riuscire a starci dentro con così poco...

la mettiamo ai voti?
10.00€totale? :shock: ...solo 5 euro di regalo :? ....è pochetto....qui a verona è difficile trovare qualcosa di bello a quel prezzo :oops: :cry: :cry:

i regali che ho visto nelle raccolte costavano sicuramente + di dieci euro :roll:
Immagine
Immagine

#266
:roll: Boh! avevo due ideucce ...ma sforano i 10 Euro.

Poi x il biglietto :?: uso la carta del pane? :lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#267
DIERRE ha scritto::roll: Boh! avevo due ideucce ...ma sforano i 10 Euro.

Poi x il biglietto :?: uso la carta del pane? :lol: :lol: :lol:
si dai...io avevo pensato a un tovagliolo....forse è più pergamena la carta del pane :lol: :lol: ....ma se guardo bene a casa ho un toovagliolo da decupage :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#268
10 euri per il regalo + spese spedizione.. :wink:

anche l'anno scorso qualcuno sforò! :twisted:
tipo mi sembra fabietto per il regalo di anna.. :twisted:

io riusci a spendere 9,90.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#269
tamy79 ha scritto:
DIERRE ha scritto::roll: Boh! avevo due ideucce ...ma sforano i 10 Euro.

Poi x il biglietto :?: uso la carta del pane? :lol: :lol: :lol:
si dai...io avevo pensato a un tovagliolo....forse è più pergamena la carta del pane :lol: :lol: ....ma se guardo bene a casa ho un toovagliolo da decupage :lol: :lol:

io di solito uso i bigliettini che mi mandano associazioni a cui faccio beneficenza...sarà brutto??
Simona

#270
tamy79 ha scritto:
DIERRE ha scritto::roll: Boh! avevo due ideucce ...ma sforano i 10 Euro.

Poi x il biglietto :?: uso la carta del pane? :lol: :lol: :lol:
si dai...io avevo pensato a un tovagliolo....forse è più pergamena la carta del pane :lol: :lol: ....ma se guardo bene a casa ho un toovagliolo da decupage :lol: :lol:
:wink: Tamy! io pazzescamente recupero anche le coccarde x i pacchi, se non sono rovinate. Per lo spirito ecologico :mrgreen: definito dai familiari tirchio :evil: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo