La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#991
Hella ha scritto:AGGIORNATO ALBUM !
grazie Sam per la pw!

mi son permessa di ripristinare l'ordine alfabetico spedendoti alla fine dell'album! :mrgreen:
Grazie Samy per psw, spero di avere un minuto questo we per caricare le mie fotine :D

#992
visto l'album!
tutti belli i regali di natale!! :wink:

mi devo ricordare di mettere in carica la batteria della macchina fotografica.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#994
è vero l'ho visto anche io e volevo dire a Dolores che la principessa è un incanto....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#995
è arrivato è arrivato!!!! :D
però solo stasera saprò cosa è e lo potrò fotografare!!!

sono felicissssssssssssima!!!
grazie mammina natale...chiunque tu sia!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#997
samantha.l ha scritto:è vero l'ho visto anche io e volevo dire a Dolores che la principessa è un incanto....
soprattutto una modella ideale! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#998
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:è vero l'ho visto anche io e volevo dire a Dolores che la principessa è un incanto....
soprattutto una modella ideale! :wink:
Bel regalo e pupetta sempre più splendida!!!!!!

#999
beh, a questo punto ho guardato anche io (i regali velocemente senza guardare chi li avesse spediti/ricevuti)...

dolores, tua figlia non è solo bella, è uno spettacolo! :P

(io ho sempre avuto un debole per le femminucce :oops: )
Simona

#1000
ho visto anche io l'album...quanti bei regali!

dolores la tua bimba è splendida! complimenti!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#1001
simo19691 ha scritto:quest'anno la sam della situazione sono io :evil:

Nono, fidati sono io... via pm mi è stato comunicato tramite Ela che il mio pacco non è manco partito,è è finito perso nei magazzini del corriere (o qualcuno se l'è ciulato) :cry:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#1002
Kia85 ha scritto:
simo19691 ha scritto:quest'anno la sam della situazione sono io :evil:

Nono, fidati sono io... via pm mi è stato comunicato tramite Ela che il mio pacco non è manco partito,è è finito perso nei magazzini del corriere (o qualcuno se l'è ciulato) :cry:
Speriamo arrivi presto!! :wink:

Nel frattempo faccio i complimenti a tutti per il bellissimi regali che sono stati ricevuti, devo riuscire a mettere anche le mie foto questo fine settimana.

:arrow: Dolores che bulla che è la tua bimba :lol:

#1004
io ancora non sono riuscita a fare le foto del regalo scartato, per il momento ho solo quelle del pacchetto, prometto alla mia mammima :D che nel fine settimana le inserisco anche io :wink:
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#1005
Ho aperto il mio regalo, ho fotografato e stasera o domani proverò a inserire le foto (la vedo dura.... sono imbranata).

Mamma Natale sei stata SUPER ................. la pallina di Natale è stupenda, la tisana m'ispira molto.
L'ho aperto oggi a pranzo e non ho avuto il tempo di assaporare ma stasera mi gusterò seduta nella mia poltrona tisana e biscotti e guarderò il mio albero con la tua bellissima pallina in "primo piano" .... e già l'idea mi rende felice!

Un abbraccio speciale a te
FEDE65