La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1186
simo19691 ha scritto:se non sbaglio però, l'album non è completo :roll:
infatti :oops:
per esempio manca la mia foto, è che speravo di farla con il primo numero della rivista che mi è stata regalata in abbonamento... ma non è ancora arrivato :oops: :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1187
Mercury ha scritto:
simo19691 ha scritto:se non sbaglio però, l'album non è completo :roll:
infatti :oops:
per esempio manca la mia foto, è che speravo di farla con il primo numero della rivista che mi è stata regalata in abbonamento... ma non è ancora arrivato :oops: :oops:
tesora, il primo numero della fantastica rivista in abbonamento che delle splendide personcine mi hanno regalato x il compleanno (metà ottobre) è arrivato a Natale...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1188
chiaretta ha scritto:
Mercury ha scritto:
simo19691 ha scritto:se non sbaglio però, l'album non è completo :roll:
infatti :oops:
per esempio manca la mia foto, è che speravo di farla con il primo numero della rivista che mi è stata regalata in abbonamento... ma non è ancora arrivato :oops: :oops:
tesora, il primo numero della fantastica rivista in abbonamento che delle splendide personcine mi hanno regalato x il compleanno (metà ottobre) è arrivato a Natale...
cara :lol: :lol: è proprio vero, qua chi di abbonamento ferisce, di abbonamento perisce!! :lol: :lol:
attenderò "Hachette home" con l'uovo di pasqua :wink: :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1189
manca anche il mio!!!

Io le foto le ho fatte con la macchina fotografica di mia sorella... che ovviamente sta a casa sua e lei non me le ha ancora mandate.
Se continuiamo così però ne faccio di nuove e aggiorno...

Scusa mamma Tamy :oops:
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#1190
Secondo me la password si può anche togliere... non eravamo un po' tutti d'accordo su questo? :wink:

Oppure metterla in prima pagina i questo topic!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#1191
Mercury ha scritto:
chiaretta ha scritto:
Mercury ha scritto: infatti :oops:
per esempio manca la mia foto, è che speravo di farla con il primo numero della rivista che mi è stata regalata in abbonamento... ma non è ancora arrivato :oops: :oops:
tesora, il primo numero della fantastica rivista in abbonamento che delle splendide personcine mi hanno regalato x il compleanno (metà ottobre) è arrivato a Natale...
cara :lol: :lol: è proprio vero, qua chi di abbonamento ferisce, di abbonamento perisce!! :lol: :lol:
attenderò "Hachette home" con l'uovo di pasqua :wink: :mrgreen:
:oops: :oops: ho ricevuto l'email del servizio abbonamenti che dichiaravano di aver registrato il pagamento e di non tener conto dei solleciti.... :lol: abbi fede!!! ma fammi sapere se perdurano i disservizi! :wink:
omnia munda mundis

#1192
ela78 ha scritto:
simo19691 ha scritto:se non sbaglio però, l'album non è completo :roll:
assolutamente incompleto.... :roll: :roll: pazienza.... :roll: :roll:
:lol: :lol: :lol:
non ho parole!
adesso rifaccio le foto perchè non riesco a scaricarle dalla videocamera nuova di zecca usata per farle più fighe..... è il colmo!
Però ti confermo che il babbo natale trombettiere strombazza che è una meraviglia, mannaggia a te!!!! :lol: :lol: :lol:
Comunque non sono in ritardo perchè in casa mia ho ancora la ghirlanda natalizia, ecco! :D
Forza Daniel!

#1193
riffa&raffa ha scritto:....Comunque non sono in ritardo perchè in casa mia ho ancora la ghirlanda natalizia, ecco! :D

e ti credo, tu l'avrai appesa il 24 :lol:
Simona