La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#736
Hella ha scritto:SPEDITO
trema, figlia! :mrgreen:
chi Margherita o la figlia natale?

povera piccola, la fai spaventare ancora prima di nascere! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#740
Kia85 ha scritto:Però facciamo che quando si riceve il regalo lo si dice via pm alla propria babba (oppure a Ela, se la figlia non capisce chi le ha fatto il regalo e vuole mantenere la sorpresa), così una è tranquilla che il pacco sia arrivato! :wink:


Ah, fissiamo una data x svelare le accoppiate o si aspetta proprio Natale?
beh, ma il bigliettino sarà firmato!! mica si possono spedire dei portabanane anonimi!! :lol: :lol: 8)

se aspettate Natale... vedrò di collegarmi dalle fiji 8)
pensavo di mandare la fotina del regalo ricevuto a ela, perchè la postasse sull'album natalizio, ma leggo ora che non avrà il pc... come si fa? si aspetta gennaio?

sami, ammazza che prezzi!! :shock:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#741
:oops: dopo la "figurona " di oggi ..Ariahn meriterebbe;
un regalo supplementare da tutte noi :wink:

Esprimi i tuoi desideri :idea: poi vediamo :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#742
UN PORTABANANA!!!

betty, ma non hai chiesto cosa ti conveniva di più? il pacco ordinario costa 7 euro e quello celere 9... :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#744
betty_boop ha scritto:Io non ho ancora fatto nulla... manco ho il regalo!!!!
E' la povera Sam che è stata depilata per bene in posta...
ops, ho sbagliato... :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#745
arianh ha scritto:UN PORTABANANA!!!

betty, ma non hai chiesto cosa ti conveniva di più? il pacco ordinario costa 7 euro e quello celere 9... :D
Ero io e non Betty, non ho chiesto convinta che la raccomandata costasse meno, così ho chiesto solo se era fattibile spedire con raccomandata e mi ha detto di sì, ero tranquilla finchè alla fine non mi ha sparato quella cifra :evil: :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#746
chiaretta ha scritto:
Kia85 ha scritto:Però facciamo che quando si riceve il regalo lo si dice via pm alla propria babba (oppure a Ela, se la figlia non capisce chi le ha fatto il regalo e vuole mantenere la sorpresa), così una è tranquilla che il pacco sia arrivato! :wink:


Ah, fissiamo una data x svelare le accoppiate o si aspetta proprio Natale?
beh, ma il bigliettino sarà firmato!! mica si possono spedire dei portabanane anonimi!! :lol: :lol: 8)

se aspettate Natale... vedrò di collegarmi dalle fiji 8)
pensavo di mandare la fotina del regalo ricevuto a ela, perchè la postasse sull'album natalizio, ma leggo ora che non avrà il pc... come si fa? si aspetta gennaio?

sami, ammazza che prezzi!! :shock:

Ahahah io intendevo x chi magari vuole mantenersi la sorpresa di chi ha come babba, fino all'ultimo, x cui non aprirà manco il biglietto... magari qualcuno preferisce far così... non io che son curiosa come una scimmia! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#747
volevo rassicurare la mia figlia natale, che tanto non sa che io sono la sua mamma, che il regalo è stato preso, ma vorrei personalizzarlo un po', perchè così "mi dice poco".. spedirò quando sarà pronto o entro il tempo giusto, ma non lo dirò.
Immagine
Immagine

#748
betty_boop ha scritto:Io non ho ancora fatto nulla... manco ho il regalo!!!!
E' la povera Sam che è stata depilata per bene in posta...
.... ma quindi... oltre a ricevere un portabanane per ultima, sami sarà anche quella che avrà sostenuto le maggiori spese di spedizione?!

:shock: :lol: :lol: :lol:

ho visto che in posta ci sono anche i "pacchetti regalo", ma nel mio ufficio postale son finiti e aspettano che li riassortiscano :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#749
chiaretta ha scritto:
betty_boop ha scritto:Io non ho ancora fatto nulla... manco ho il regalo!!!!
E' la povera Sam che è stata depilata per bene in posta...
.... ma quindi... oltre a ricevere un portabanane per ultima, sami sarà anche quella che avrà sostenuto le maggiori spese di spedizione?!

:shock: :lol: :lol: :lol:

ho visto che in posta ci sono anche i "pacchetti regalo", ma nel mio ufficio postale son finiti e aspettano che li riassortiscano :evil:
:evil: :twisted: :evil: no comment!!!!

Ora se non ricevo sto portabanane ci rimango male però :roll: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#750
io ho spedito ed ho speso 4,75 euro di spese di spedizione..

se facciamo una classifica mi sa che per ora hai vinto tu sam.. :lol: :lol:
(mi sa che il tuo è un regalo "di peso" :wink: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3