La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ecchime qua!!!

#1
Sono tornata!
Saluti a tutti!

Immagino di avere km di pagine di arretrati... cercherò di mettermi in pari... nel frattempo c'è qualche anima pia che mi riassume i fatti salienti degli ultimi 10 giorni?

:D
Immagine
Immagine

#2
se vuoi c'è un trattato sulle tende canadesi nel topic mammine in standby.
sai.. se ti piace il campeggio.. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3
si si il discorso del camping è interessantissimo e anche dalle mammine invece si è parlato di kiwi!

ma com'è andata questa vacanza???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4
arianh ha scritto:si si il discorso del camping è interessantissimo e anche dalle mammine invece si è parlato di kiwi!

ma com'è andata questa vacanza???
Diciamo che la pioggia ci ha accompagnati per tutto il tempo (o quasi) e che decisamente non siamo abituati, noi di Terronia, a certe temperature...
io portavo maglietta di lana (mai usata prima :shock: ), dolcevita, due pile a collo alto, piumino, sciarpa, guanti, berretto.
Loro portavano minigonna coi collant (mica coi leggings) con magliettina sottile e giacchina :shock:
Immagine
Immagine

#5
Lorena ha scritto:
arianh ha scritto:si si il discorso del camping è interessantissimo e anche dalle mammine invece si è parlato di kiwi!

ma com'è andata questa vacanza???
Diciamo che la pioggia ci ha accompagnati per tutto il tempo (o quasi) e che decisamente non siamo abituati, noi di Terronia, a certe temperature...
io portavo maglietta di lana (mai usata prima :shock: ), dolcevita, due pile a collo alto, piumino, sciarpa, guanti, berretto.
Loro portavano minigonna coi collant (mica coi leggings) con magliettina sottile e giacchina :shock:
mi sa che siete voi a non essere abituati... l'anno scorso quando per il matrimonio sono venuti i parenti sardi gelavano di freddo qui! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#6
Ciao Bentornata :D
:oops: dove era la vacanza? Nord Europa?
...tanto e' inutile...anche le mie trasferte al Nord sono caratterizzate da un
guardaroba pressapoco cosi' :lol:
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#8
Bentornata tesorino!!!! :D

sei tornata giusto in tempo per fare un po' di.....

OOOOOOOOOOOOMMMM!!!!!

insieme a me :wink:

Freddo a parte vi siente divertiti?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9
Bentornataaaaaaaaaaaaaaa :D :D :D

allora, racconta della vacanza... come vi siete trovati?? bei paesaggi??? :D :wink:
Immagine
Immagine

#10
:wink: Ciao! vedo che nessuno ti ha fatto il rissunto :lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#15
Aaaaahhhhhhhhhh (sospirone) i meravigliosi riassunti di Paprina!!!

Bene, scrivo io anzichè leggere di voi...

Siamo stati in Belgio e Olanda, paesi meravigliosi, abbiamo mangiato bene e assaggiato un'infinità di birre belghe (ne sono 780, ma non aspiravo a provarle tutte) e cioccolato.
La giornata peggiore è stata quella passata ad Amsterdam... ha piovuto tutto il tempo a dirotto, ci siamo dovuti comprare gli ombrelli (e dire che li avevamo in valigia), ma l'acqua ha passato tutti gli strati di vestiti che avevo... quando ho tolto scarpe e calze la sera avevo i piedi cianotici!
Quindi Amsterdam ce la siamo goduta ben poco, infatti ho scattato pochissime foto, non riuscivamo quasi a cacciare gli occhi da sotto l'ombrello per guardarci intorno.
La città che ho preferito è Bruge, dove sono voluta fortemente andare per vedere la scultura della Madonna col bambino di Michelangelo.
In generale abbiano notato che lì si vive con un ritmo del tutto diverso dal nostro. Alle 18 chiudono tutti i negozi, dopo le 22 i ristoranti non cucinano...
I cani sono ammessi ovunque (tranne nei supermercati), noi giravamo col cagnolino del ragazzo di mia sorella e tutti si stupivano quando chiedevamo se poteva entrare (negozi, bar ristoranti), per loro è scontato.
Be'... in giugno forse avrei apprezzato ancora di più! :D
Immagine
Immagine