La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
loremir77 ha scritto:troppo vasto st'argomento...
ma mi viene da pensare che .. da una parte.. e dall'altra .. è sempre la popolazione + debole che ci rimette..
bin laden è laureato e ricco.. mica ci va lui a farsi esplodere nella metropolitana!!! no.. sieeee..... ci manda il povero ragazzo senza istruzione.. senza arte nè parte.. con la promessa che la sua famiglia alla sua morte sarà mantenuta .. e che lui andrà in paradiso con 40 vergini (dove le troveranno 40 vergini per uno al giorno d'oggi lo sanno solo loro)...
stesso discorso per bush e compagni... che promettano al disoccupato uno stipendio sicuro.. magari la possibilità di finire la scuola... e magari il risarcimento alla famiglia se gli dovesse succedere qualcosa.. alla fine a conti fatti..
è tutto il solito calderone...
E' per questo che proponevo il duello alla far west! :wink: :lol:
Ultima modifica di Lorena il 26/07/05 12:03, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#227
Estratti.Naturali ha scritto:
domovoy ha scritto:Una persona che dice che cancellerebbe uno stato...che ucciderebbe milioni di persone solo perchè sono nati nel posto sbagliato... una persona che dice che si farebbe vendetta da sola. non è un pecorone.

E' un FOLLE... dovrebbe andare in terapia perchè ha visto troppa tv... troppa telepadania.
:x mio marito è padano! attenta a come parli! :lol: :lol: :lol:

(io telepadania la prendo... ogni tanto guardo cosa trasmette......roba dell'altro mondo! :shock: )
Hai visto Miss Padania...boia delle cosce da festa del prosciutto :shock:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#228
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
domovoy ha scritto:Una persona che dice che cancellerebbe uno stato...che ucciderebbe milioni di persone solo perchè sono nati nel posto sbagliato... una persona che dice che si farebbe vendetta da sola. non è un pecorone.

E' un FOLLE... dovrebbe andare in terapia perchè ha visto troppa tv... troppa telepadania.
:x mio marito è padano! attenta a come parli! :lol: :lol: :lol:

(io telepadania la prendo... ogni tanto guardo cosa trasmette......roba dell'altro mondo! :shock: )
Hai visto Miss Padania...boia delle cosce da festa del prosciutto :shock:
si una volta l'ho visto... :?

vuoi mettere Miss Cicciona di Forcoli?!!?!?! :lol: :lol: :lol: siamo troooopo avanti! noi se che abbattiamo le barriere del pregiudizio! 8) :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#229
Se eliminiamo le vergini risolviamo il problema dei terroristi? :roll:

Cyber dati da fare per il bene dell'umanità! :D

#230
Dolores ha scritto:Scusate ma il fatto che ci siano i soldatio non vuol dire che stiano facendo la guerra o che siano pronti all'attacco! La loro funziona attualmente e' un altra.
:shock: Mi spieghi cosa cappero ci sono andati a fare in IRAQ i soldati italiani (e di tutte le altre nazioni che han deciso di intervenire) dal 20 marzo 2003?!?!?!?!?

Mi rinfrescheresti la memoria sulle MOTIVAZIONE DELLA PRESENZA DEI MILITARI IN IRAQ?
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#231
Estratti.Naturali ha scritto:
si una volta l'ho visto... :?

vuoi mettere Miss Cicciona di Forcoli?!!?!?! :lol: :lol: :lol: siamo troooopo avanti! noi se che abbattiamo le barriere del pregiudizio! 8) :lol: :lol:
???Forcoli????
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#232
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
si una volta l'ho visto... :?

vuoi mettere Miss Cicciona di Forcoli?!!?!?! :lol: :lol: :lol: siamo troooopo avanti! noi se che abbattiamo le barriere del pregiudizio! 8) :lol: :lol:
???Forcoli????
è a due passi da casa mia...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#233
Ing 76 ha scritto:Se eliminiamo le vergini risolviamo il problema dei terroristi? :roll:

Cyber dati da fare per il bene dell'umanità! :D
Purtroppo, il problema è che nel paradiso islamico le 40 vergini tornano vergini la notte successiva in cui vengono deflorate ;)

Anche impengandomi non riuscirei proprio a farcela! :lol: :lol:

P.S. che non c'entra nulla... ma sai che ho ricevuto una mail dove dicevano che su un'isola non mi ricordo quale la legge vieta alle donne di sposarsi vergini e quindi ci sono degli uomini che per lavoro si portano a letto le ragazzine vergini? :shock:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#235
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
domovoy ha scritto:Una persona che dice che cancellerebbe uno stato...che ucciderebbe milioni di persone solo perchè sono nati nel posto sbagliato... una persona che dice che si farebbe vendetta da sola. non è un pecorone.

E' un FOLLE... dovrebbe andare in terapia perchè ha visto troppa tv... troppa telepadania.
:x mio marito è padano! attenta a come parli! :lol: :lol: :lol:

(io telepadania la prendo... ogni tanto guardo cosa trasmette......roba dell'altro mondo! :shock: )
Hai visto Miss Padania...boia delle cosce da festa del prosciutto :shock:
ci piacciono... saporite!! :D :D
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#236
vabè ma il moroso c'ha schifo a farlo prima? :roll:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#238
cyberjack ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Se eliminiamo le vergini risolviamo il problema dei terroristi? :roll:

Cyber dati da fare per il bene dell'umanità! :D
Purtroppo, il problema è che nel paradiso islamico le 40 vergini tornano vergini la notte successiva in cui vengono deflorate ;)

Anche impengandomi non riuscirei proprio a farcela! :lol: :lol:

P.S. che non c'entra nulla... ma sai che ho ricevuto una mail dove dicevano che su un'isola non mi ricordo quale la legge vieta alle donne di sposarsi vergini e quindi ci sono degli uomini che per lavoro si portano a letto le ragazzine vergini? :shock:
Te l'ho mandata io, chissa' se è vero... molte delle altre cose "assurde" che c'erano credo fossero vere.

#239
lau&mat ha scritto:vabè ma il moroso c'ha schifo a farlo prima? :roll:
miiii...ma che dici....la lupara in questi casi c'è!!!!
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#240
Estratti.Naturali ha scritto:
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
si una volta l'ho visto... :?

vuoi mettere Miss Cicciona di Forcoli?!!?!?! :lol: :lol: :lol: siamo troooopo avanti! noi se che abbattiamo le barriere del pregiudizio! 8) :lol: :lol:
???Forcoli????
è a due passi da casa mia...
Questo l'avevo immaginato..chiedevo maggiori info sull'avvenimento..
Magari mi iscrivo :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009