La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
Colynn ha scritto: ???Forcoli????
è a due passi da casa mia...
Questo l'avevo immaginato..chiedevo maggiori info sull'avvenimento..
Magari mi iscrivo :wink:
:shock: quella che ha vinto pesava 198 kg... te sei lontana dalla meta :lol: :lol:

http://www.misscicciona.it/
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#242
cyberjack ha scritto:
lau&mat ha scritto:vabè ma il moroso c'ha schifo a farlo prima? :roll:
evidentemente.... :roll:
forse sono gli uomini che devono arrivare vergini ... :wink:

#244
Mi sono assentato tutta la mattina, ma ne avete scritto di cose!
Intervengo solo per dire questo: cyber, quanto vuoi per il nome dell'isola? sai se assumono? io voglio cambiare lavoro!!!! :D :D :D
SE è lontana, vista la scarsa presenza di dindini, mi alleno e ci vado a nuoto! :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#245
loremir77 ha scritto: ci manda il povero ragazzo senza istruzione.. senza arte nè parte.. con la promessa che la sua famiglia alla sua morte sarà mantenuta .. e che lui andrà in paradiso con 40 vergini (dove le troveranno 40 vergini per uno al giorno d'oggi lo sanno solo loro)...
. Invece alle donne kamikaze che cosa promettono? Perchè qualche tempo fa avevo letto la notizia che era stata fermata una donna imbottita di esplosivo ed era incinta di otto mesi.

#246
wish ha scritto:
loremir77 ha scritto: ci manda il povero ragazzo senza istruzione.. senza arte nè parte.. con la promessa che la sua famiglia alla sua morte sarà mantenuta .. e che lui andrà in paradiso con 40 vergini (dove le troveranno 40 vergini per uno al giorno d'oggi lo sanno solo loro)...
. Invece alle donne kamikaze che cosa promettono? Perchè qualche tempo fa avevo letto la notizia che era stata fermata una donna imbottita di esplosivo ed era incinta di otto mesi.
bah..
se è per questo tempo fa avevano mandato anche un bambino di 10 anni.. poco +.. poco -..
se questo per te non vuol dire approfittarsi delle persone + deboli non so che dire....