La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Andrea ha scritto:Allora la situazione di tensione Londinese è ben nota a tutti con tutti intendo tutti gli esseri umani in grado di leggere un giornale,dotati di un televisore o di una radio, se ti rendi il lusso (come dicono) di scavalcare una biglietteria e metterti a correre in un metrò, con degli sbirri dietro armati che ti inseguono, devi essere in grado di capire che non è un atto di bullismo da parte dei poliziotti, forse sarà il caso di fermarsi!

Per quanto concerne avere una pistola puntata contro da un animale di 2 metri per 150Kg, fidati, sò cosa significa e cosa si prova, ma in quel caso non avevo nulla da nascondere, chiaramente non è che provassi una bella sensazione, ma sono rimasto dov'ero, mi hanno perquisito, smontato la macchina e dopo essersi scusati mi hanno lasciato ripartire.

Ripeto non ammiro ciò che hanno fatto gli sbirri Londinesi, ma se quella persona si rivelerà essere un terrorista, come spero, la cosa non mi turba affatto.

Non mi reputo razzista, conosco molti mussulmani o presunti tali, con i quali mi comporto nello stesso modo in cui mi comporto con un qualsiasi mio connazionale, ma se permetti, averne le p@lle piene di questi cretini che si fanno saltare in aria sarà pure un mio diritto!
Che vogliate o no questa è diventata una guerra, non sò come andrà a finire, ma stà di fatto che le guerre non si vincono porgendo l'altra guancia.

Se qualcuno ha intenzione di infilarsi il burka "non sò come diavolo si scriva" faccia pure! io stò bene nel mio mondo, sì pieno di problemi, contraddizioni, stenti ecc... ma ci stò bene!
Se il vero problema è l'abbandono dall'Iraq, ben venga, ma credo che quando ciò avverrà, la situazione resterà la stessa.
mi auguro che tu abbia visto il telegiornale ieri sera.
l'assassinato era un ragazzo brasiliano e con l'attentato non aveva nulla a che fare.
come ti senti adesso?

#122
BRUSSELLA ha scritto:
Andrea ha scritto:Allora la situazione di tensione Londinese è ben nota a tutti con tutti intendo tutti gli esseri umani in grado di leggere un giornale,dotati di un televisore o di una radio, se ti rendi il lusso (come dicono) di scavalcare una biglietteria e metterti a correre in un metrò, con degli sbirri dietro armati che ti inseguono, devi essere in grado di capire che non è un atto di bullismo da parte dei poliziotti, forse sarà il caso di fermarsi!

Per quanto concerne avere una pistola puntata contro da un animale di 2 metri per 150Kg, fidati, sò cosa significa e cosa si prova, ma in quel caso non avevo nulla da nascondere, chiaramente non è che provassi una bella sensazione, ma sono rimasto dov'ero, mi hanno perquisito, smontato la macchina e dopo essersi scusati mi hanno lasciato ripartire.

Ripeto non ammiro ciò che hanno fatto gli sbirri Londinesi, ma se quella persona si rivelerà essere un terrorista, come spero, la cosa non mi turba affatto.

Non mi reputo razzista, conosco molti mussulmani o presunti tali, con i quali mi comporto nello stesso modo in cui mi comporto con un qualsiasi mio connazionale, ma se permetti, averne le p@lle piene di questi cretini che si fanno saltare in aria sarà pure un mio diritto!
Che vogliate o no questa è diventata una guerra, non sò come andrà a finire, ma stà di fatto che le guerre non si vincono porgendo l'altra guancia.

Se qualcuno ha intenzione di infilarsi il burka "non sò come diavolo si scriva" faccia pure! io stò bene nel mio mondo, sì pieno di problemi, contraddizioni, stenti ecc... ma ci stò bene!
Se il vero problema è l'abbandono dall'Iraq, ben venga, ma credo che quando ciò avverrà, la situazione resterà la stessa.
mi auguro che tu abbia visto il telegiornale ieri sera.
l'assassinato era un ragazzo brasiliano e con l'attentato non aveva nulla a che fare.
come ti senti adesso?
Di questi tempi non fermarsi all'ALT perchè hai un po' di fumo può essere molto pericoloso....
OT Bruss...dedicati agli attach, va'...che mo' mi hai piantato il pc :x :x
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#123
BRUSSELLA ha scritto:mi auguro che tu abbia visto il telegiornale ieri sera.
l'assassinato era un ragazzo brasiliano e con l'attentato non aveva nulla a che fare.come ti senti adesso?
cosa ti aspettavi? non è il primo innocente e non sarà l'ultimo.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#124
BRUSSELLA ha scritto:mi auguro che tu abbia visto il telegiornale ieri sera.
l'assassinato era un ragazzo brasiliano e con l'attentato non aveva nulla a che fare.
come ti senti adesso?
Ripeto quello che ho detto:
La vita di un innocente che si è comportato come non avrebbe dovuto, contro la possibile morte di 80 innocenti!?
Scelgo la meno peggio!

Se quel povero ragazzo non fosse stato un innocente, ora saremmo qui a piangerci addosso ed additare come cogli@ni alla n morti quei poliziotti.

Allora una volta per tutte facciamola finita (almeno noi) con le ipocrisie è rendiamoci conto che siamo in guerra, poi se i ns. capi di governo (inteso a livello mondiale) vogliono continuare a farci credere il contrario, sono liberissimi di provarci.
Il mio cervello ha sempre ragionato in conto proprio e mai in conto terzi e mi sembra palese che siamo in guerra.
Purtroppo una guerra fuori dagli schemi, dove il nemico vive in mezzo a noi è non è facilmente identificabile, che oltretutto si approfitta del ns. ottimismo/ipocrisia che ci porta a negare anche l'evidenza, o forse a non voler vedere, per il semplice fatto, che rendersi conto di essere in guerra, implica una limitazione di certe libertà acquisite ed alle quali non possiamo o non riusciamo a rinunciare.

#125
il tuo ragionamento limita le nostre liberta'... è un insulto anche ascoltarti.

Se fosse stato tuo fratello, tuo figlio la persona che è stata uccisa, da egoista come sei... diresti esattamente il contrario di cio' che stai dicendo ora!

Forse l'ipocrita in questo caso non siamo noi.....

#126
domovoy ha scritto:il tuo ragionamento limita le nostre liberta'... è un insulto anche ascoltarti.

Se fosse stato tuo fratello, tuo figlio la persona che è stata uccisa, da egoista come sei... diresti esattamente il contrario di cio' che stai dicendo ora!

Forse l'ipocrita in questo caso non siamo noi.....

appoggio pienamente !
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#127
Il mio ragionamento non limita la libertà di nessuno, il mio ragionamento è il mio ragionamento = il mio modo realista di intendere ciò che succede!! STOP
ognuno è libero di fare è pensare ciò che vuole, il non fermarsi all'alt delle forze dell'ordine è un reato! il non farlo dopo che il governo ha allertato tutti i poliziotti equivale a correre il rischio, se ti beccano sei morto se riesci a scappare fai il figo la sera al bar con gli amici (sai che sofddisfazione).

Se fosse stato tuo fratello, tuo figlio la persona che è stata uccisa, da egoista come sei... diresti esattamente il contrario di cio' che stai dicendo ora!
:shock: Ci conosciamo?

Chiedi a chi ha vissuto la guerra se il mio è un discorso che limita la libertà, o se in quegli anni erano liberi di fare ciò che volevano.

A già dimenticavo noi siamo moderni! emancipati, ora le guerre non implicano alcuna limitazione della liberta.

#128
Quindi il primo pincopallino con una pistola che ti vede fare un reato, sia esso civile o amministrativo (scappare non credo proprio che rientri nel penale!) puo' decidere di spararti??? MA si, è solo un errore, cosa vuoi che sia! Credevo che scappavi in realta' speravi solo i limiti di velocita'... cosa? c'erano 4 persone in macchina con te, due bambini e sono morti? E vabbèèèè c'è n'è tanta di gente al mondo!

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


Per quanto riguarda la guerra... io non sono in guerra contro nessuno!! Solo 4 incravattati che rappresentano si e no il 20% (molti si son pentiti e purtroppo non ci sono alternative valide!) dei folli e pazzi psicopatici italiani che l'hanno votati hanno scelto di andare in guerra.
Se devo uccidere uno qualunque a campione... onestamente una decina di nomi da farti ce l'ho!

#129
Andrea ha scritto: La vita di un innocente che si è comportato come non avrebbe dovuto, contro la possibile morte di 80 innocenti!?
Scelgo la meno peggio!
La meno peggio sarebbe stata tutti vivi, non uno fucilato in mezzo alla folla senza uno straccio di prova e con l'unica accusa che era "di pelle scura"...
Allora una volta per tutte facciamola finita (almeno noi) con le ipocrisie è rendiamoci conto che siamo in guerra, poi se i ns. capi di governo (inteso a livello mondiale) vogliono continuare a farci credere il contrario, sono liberissimi di provarci.
Allora....
NON siamo in guerra
NON esiste un nemico
NON è ipocrisia l'essere contrari alla violenza

Se tu ti ritieni in guerra è perchè TU hai dei problemi ad accettare altre persone ed altri comportamenti diversi dal tuo... e quindi fammi il sacrosanto piacere di non coinvolgere ME, civile italiano e LUI, civile iraqueno, in questa vostra stupida lite! (non "tu" nel senso di "tu"... è un "tu" generico).

Il mio cervello ha sempre ragionato in conto proprio e mai in conto terzi e mi sembra palese che siamo in guerra.
contento tu... io non ho nemici, ma se ci tenete tanto ad ammazzare un po' di gente perchè non lo fate lontano da casetta mia?
Purtroppo una guerra fuori dagli schemi, dove il nemico vive in mezzo a noi è non è facilmente identificabile
forse perchè non esiste...
che oltretutto si approfitta del ns. ottimismo/ipocrisia che ci porta a negare anche l'evidenza,
Io non nego alcuna evidenza! Anzi!
Chiamo le cose per il loro nome:
Per poter mangiare gli hamburger e guidare le auto sportive, l'occidente ha schiavizzato i resto del mondo da almeno 5 secoli. Prima esisteva una schiavitù fisica, adesso esiste una sudditanza economica e culturale, ma la cosa non cambia il risultato, ossia centinaia di migliaia di morti all'anno per permette a noi di stare belli tranquilli.
A distanza di secoli, alcuni di questi popoli sfruttati si ribellano ai propri sfruttatori, e lo fanno con una dimostrazione di forse (che potevano fare? scendere a manifestare in piazza? Se gli davano tutta la retta che hanno dato a noi quando eravamo 5 milioni in Europa a protestare contro l'invasione....).
Dato che la gente è ignorante (e questo in tutto il mondo, che, per rimanere in tema di luoghi comuni, è "paese"...), ci sono degli schifosi schifosi schifosi e viscidi individui che manipolano la mente dei poveri cristi e gli fanno credere che la guerra non sia fatta per motivi economici ma religiosi. Siccome la gente è ignorante e per la religione farebbe di tutto, ecco dei poveri disgraziati montati da questi gruppi bastardi si fanno saltare in aria credendo di farlo in nome di Dio, ma in realtà lo fanno per arricchire qualcuno.

Ecco chiamate le cose con il proprio nome (o almeno il nome che gli do io...)
Non mi sembra ipocrita condannare questo stato delle cose...

o forse a non voler vedere, per il semplice fatto, che rendersi conto di essere in guerra, implica una limitazione di certe libertà acquisite ed alle quali non possiamo o non riusciamo a rinunciare.
Mah... io alla mia libertà preferirei non rinunciare... specialmente per permettere a qualche idiota di divertirsi usando il mondo come una palncia da Risiko....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#131
Sabato facendo la fila per acquistare un biglietto del treno ho visto nella fila accanto alla mia un ragazzo scurotto...tipo indiano o pakistano.
La gente lo guardava innervosita, si spostava, parlottava. Quancuno se n'è andato.
Secondo voi lui come si è sentito???
MALE, me l'ha detto lui stesso, è un ingegnere di software di Madras, e non è manco musulmano (...induista vegano, contro ogni violenza)...
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#132
domovoy ha scritto:Quindi il primo pincopallino con una pistola che ti vede fare un reato, sia esso civile o amministrativo (scappare non credo proprio che rientri nel penale!) puo' decidere di spararti??? MA si, è solo un errore, cosa vuoi che sia! Credevo che scappavi in realta' speravi solo i limiti di velocita'... cosa? c'erano 4 persone in macchina con te, due bambini e sono morti? E vabbèèèè c'è n'è tanta di gente al mondo!

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


Per quanto riguarda la guerra... io non sono in guerra contro nessuno!! Solo 4 incravattati che rappresentano si e no il 20% (molti si son pentiti e purtroppo non ci sono alternative valide!) dei folli e pazzi psicopatici italiani che l'hanno votati hanno scelto di andare in guerra.
Se devo uccidere uno qualunque a campione... onestamente una decina di nomi da farti ce l'ho!
Grazie per avermi dato della pazza e della psicopatica.
Immagine
Immagine

#133
La vita di un innocente che si è comportato come non avrebbe dovuto, contro la possibile morte di 80 innocenti!?
Scelgo la meno peggio!
questa affermazione mi fa accapponare la pelle.
oltre a sottoscrivere in pieno quello che hanno espresso domo e cyber ti invito a una semplice riflessione...

cosa dà il diritto di sparare alle spalle a un ragazzo innocente?
80 morti? 40? 20?
il suo errore nel non fermarsi allo stop.

non abbronzarti al mare andrea, che magari ti scambiano per un magrebino e ti fucilano :evil:

#134
Io non ho votato per i "4 incravattati" ma mi fa veramente orrore chi si permette di dare del pazzo o psicopatico ad uno per il suo voto inneggiando contemporaneamente alla libertà e all'uguaglianza.

Moderiamo i toni! :?
Elena

#135
BRUSSELLA ha scritto:
Andrea ha scritto:Allora la situazione di tensione Londinese è ben nota a tutti con tutti intendo tutti gli esseri umani in grado di leggere un giornale,dotati di un televisore o di una radio, se ti rendi il lusso (come dicono) di scavalcare una biglietteria e metterti a correre in un metrò, con degli sbirri dietro armati che ti inseguono, devi essere in grado di capire che non è un atto di bullismo da parte dei poliziotti, forse sarà il caso di fermarsi!

Per quanto concerne avere una pistola puntata contro da un animale di 2 metri per 150Kg, fidati, sò cosa significa e cosa si prova, ma in quel caso non avevo nulla da nascondere, chiaramente non è che provassi una bella sensazione, ma sono rimasto dov'ero, mi hanno perquisito, smontato la macchina e dopo essersi scusati mi hanno lasciato ripartire.

Ripeto non ammiro ciò che hanno fatto gli sbirri Londinesi, ma se quella persona si rivelerà essere un terrorista, come spero, la cosa non mi turba affatto.

Non mi reputo razzista, conosco molti mussulmani o presunti tali, con i quali mi comporto nello stesso modo in cui mi comporto con un qualsiasi mio connazionale, ma se permetti, averne le p@lle piene di questi cretini che si fanno saltare in aria sarà pure un mio diritto!
Che vogliate o no questa è diventata una guerra, non sò come andrà a finire, ma stà di fatto che le guerre non si vincono porgendo l'altra guancia.

Se qualcuno ha intenzione di infilarsi il burka "non sò come diavolo si scriva" faccia pure! io stò bene nel mio mondo, sì pieno di problemi, contraddizioni, stenti ecc... ma ci stò bene!
Se il vero problema è l'abbandono dall'Iraq, ben venga, ma credo che quando ciò avverrà, la situazione resterà la stessa.
mi auguro che tu abbia visto il telegiornale ieri sera.
l'assassinato era un ragazzo brasiliano e con l'attentato non aveva nulla a che fare.
come ti senti adesso?
Dico la mia...

questo giovanotto Brasiliano è stato ucciso (dichiarazione di Scottland yard) perchè era considerato "sospetto" in quanto:
1) Nero di carnagione
2) Usciva da un palazzo dove FORSE ci potevano essere dei terroristi
3) Aveva una giacca o cappotto.

allora... io non sono proprio un genio del crimine, ma mi viene da pensare che se vado in giro per milano, di barboni con la giacca a vento d'agosto ne vedo ad ogni angolo, che se io abito al 2° piano di una casa e al 15° ci abita un terrorista (o presunto tale) questo non mi sembra un crimine che meriti la morte, e SOPRATUTTO in un momento di follia come questo se mi trovo sotto la metropolitana 20 persone in borghese che tirano fuori fucili non di ordinanza e mi intimano di stare fermo... beh, col CAVOLO che sto fermo! E chi sono, 'sti qui? Poliziotti? E a me chi me lo dice? E se fossero terroristi? o semplici malintenzionati?

a me francamente fa paura pensare che si possa ammazzare la gente così, senza uno straccio di legalità... anche e sopratutto perchè domani mattina (dato questi precedenti) se ci fosse qualcuno che si trova uno "che potrebbe sembrare arabo" e che gli chiede "hai da accendere" e in tutta risposta lo ammzza, lo stato che fa? sono stati loro a dare l'esempio che va bene comportarsi così!!!!
Uno basta che dica: "questo sembrava sospetto, non ho visto poliziaintorno e volevo difendere la mia famiglia!"... e tu stato?... che gli dici?
L'unica cosa che gli puoi dire a quesl punto, è: "Cavolo, hai ragione, l'avrei fatto anch'io!" perchè è esattamente quello che è successo!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe