La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
domovoy ha scritto:magari servirebbe una bella alluvione qui in italia!! :lol: :lol:
Come se non ce ne fossero mai stati disastri in Italia! Domo! tanto i capoccioni di Roma non vengono colpiti! Le alluvioni e i terremoti ci sono in campania, in friuli, in molise, in umbria!
Immagine
Immagine

#212
loremir77 ha scritto:
molti ragazzi americani si arruoleranno come ha detto qualcuno.. per fare il Rambo di turno..
in realtà la maggior parte viene da zone con alto tasso di disoccupazione.. e appartenenti a etnie come persone di colore, o di origine portoricana.. gente comunque con un basso tasso di istruzione, con poche prospettive davanti..
il tuo ragionamento è giustissimo, difatti io non schifo che fa il militare, ci mancherebbe altro! Per me fare il soldato è un lavoro esattamente come fare il panettiere.
SOLO CHE se muore un soldato in guerra penso: "eh, chi fa il soldato sa che corre molti rischi e potrebbe perdere la vita in un secondo", mentre se muore un panettiere in guerra penso: "poverino, mica se l'è scelto lui di farsi bombardare"... tutto qui
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#213
Lorena ha scritto:
domovoy ha scritto:magari servirebbe una bella alluvione qui in italia!! :lol: :lol:
Come se non ce ne fossero mai stati disastri in Italia! Domo! tanto i capoccioni di Roma non vengono colpiti! Le alluvioni e i terremoti ci sono in campania, in friuli, in molise, in umbria!
Era solo una battuta! :wink:

Lore in tutta sincerita' credo che i "capoccioni" non serve colpirli... non finchè ci sono persone con un'idea (chiamarlo ideale è decisamente troppo per loro) cosi' folle, cosi' razzista, cosi' egoista, cosi' ignorante.
Rappresentano quella parte di popolazione...ripeto spero non sia piu' del 20%, che sposa le loro pazzie. E' giusco che ci siano visto che siamo in democrazia! Trovo pero' veramente oltraggioso sputare cosi' sulla vita di tante persone, compresi gli itialiani che hanno lottato e fatto delle guerre per ottenere la LIBERTA'.... purtroppo si dimentica facilmente, troppo facilmente.

Nelle scuole parlando di insegnare le lingue... forse dovrebbero triplicare le ore di storia.

#214
domovoy ha scritto:
Nelle scuole parlando di insegnare le lingue... forse dovrebbero triplicare le ore di storia.
Io triplicherei le ore di diversi insegnamenti.
il problema è che durante le ore la gente si scaccola con voluttà e manda gli sms...nessuno ha la dimensione del privilegio che è poter studiare...io farei un semestre nell'agricoltura :x
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#215
domovoy ha scritto:
Lorena ha scritto:
domovoy ha scritto:magari servirebbe una bella alluvione qui in italia!! :lol: :lol:
Come se non ce ne fossero mai stati disastri in Italia! Domo! tanto i capoccioni di Roma non vengono colpiti! Le alluvioni e i terremoti ci sono in campania, in friuli, in molise, in umbria!
Era solo una battuta! :wink:

Lore in tutta sincerita' credo che i "capoccioni" non serve colpirli... non finchè ci sono persone con un'idea (chiamarlo ideale è decisamente troppo per loro) cosi' folle, cosi' razzista, cosi' egoista, cosi' ignorante.
Rappresentano quella parte di popolazione...ripeto spero non sia piu' del 20%, che sposa le loro pazzie. E' giusco che ci siano visto che siamo in democrazia! Trovo pero' veramente oltraggioso sputare cosi' sulla vita di tante persone, compresi gli itialiani che hanno lottato e fatto delle guerre per ottenere la LIBERTA'.... purtroppo si dimentica facilmente, troppo facilmente.

Nelle scuole parlando di insegnare le lingue... forse dovrebbero triplicare le ore di storia.
Sì, anche la mia era una battuta... ma senza alcuni capoccioni anche i pecoroni sarebbero meno. :lol:
Ad ogni modo... nelle scuole insegnerei il senso civico. Anche molta storia sì... ma non sui testi attuali. Ma testi davvero imparziali esistono?
Immagine
Immagine

#216
Colynn ha scritto:
domovoy ha scritto:
Nelle scuole parlando di insegnare le lingue... forse dovrebbero triplicare le ore di storia.
Io triplicherei le ore di diversi insegnamenti.
il problema è che durante le ore la gente si scaccola con voluttà e manda gli sms...nessuno ha la dimensione del privilegio che è poter studiare...io farei un semestre nell'agricoltura :x
Bei i mi tempi! :lol: :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#217
Scusate ma il fatto che ci siano i soldatio non vuol dire che stiano facendo la guerra o che siano pronti all'attacco! La loro funziona attualmente e' un altra.
Anche in talia davanti alle ambasciate, al governo ed in altri punti "a rischio" ci sono le pattuglie col mitra in mano ma mica sparano alla gente... certo se passa una camionetta e si lancia a tutta velocita' contro il portone fanno fuoco! E se succedesse nessuno darebbe la colpa ai poliziotti ma giustamente alla camionetta.
Non capisco perche' in Iraq dovrebbe essere diverso...

#218
Una persona che dice che cancellerebbe uno stato...che ucciderebbe milioni di persone solo perchè sono nati nel posto sbagliato... una persona che dice che si farebbe vendetta da sola. non è un pecorone.

E' un FOLLE... dovrebbe andare in terapia perchè ha visto troppa tv... troppa telepadania.

#219
domovoy ha scritto:Una persona che dice che cancellerebbe uno stato...che ucciderebbe milioni di persone solo perchè sono nati nel posto sbagliato... una persona che dice che si farebbe vendetta da sola. non è un pecorone.

E' un FOLLE... dovrebbe andare in terapia perchè ha visto troppa tv... troppa telepadania.
:x mio marito è padano! attenta a come parli! :lol: :lol: :lol:

(io telepadania la prendo... ogni tanto guardo cosa trasmette......roba dell'altro mondo! :shock: )
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#220
ragazzi questo thread mi ha veramente intristito...è l'ennesima prova che non cambierà mai nulla nel mondo, mi intristisce sentire ragionamenti di razzismo misero e spicciolo come quelli di sara...che pena infinita!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#222
domovoy ha scritto:anche a roma purtroppo si prende!

Fortunatamente non tutti i padani sono idioti :wink:
se dicessimo cio' faremmo lo stesso identico ragionamento che ha fatto sara sui popoli musulmani....per la follia di pochi non possiamo stigmatizzare intere popolazioni! non tutti i padani sono come Borghezio..... :wink:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#223
domovoy ha scritto:Una persona che dice che cancellerebbe uno stato...che ucciderebbe milioni di persone solo perchè sono nati nel posto sbagliato... una persona che dice che si farebbe vendetta da sola. non è un pecorone.

E' un FOLLE... dovrebbe andare in terapia perchè ha visto troppa tv... troppa telepadania.
Forse ho usato un termine sbagliato. Intendevo che molti non ragionano e stanno dietro agli altri a sentire e ripetere sempiaggini. Come per la Lega: qualcuno ha deciso che al Sud ci rubiamo tutti lo stipendio... e magari i nonni sono calabresi...
Ultima modifica di Lorena il 26/07/05 11:57, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#224
La storia ci permette di capire il presente e prevedere il futuro... un po' come quando bisogna fare un budget triennale e si vanno a ripescare i dati storici dell'azienda :wink:
Dobbiamo cercare di avere senso critico e di svilupparlo il prima possibile a partire dall'asilo!
Ci sono armi potenti come l'istruzione, il sapere, l'intelligenza, la capacità e la volonta di amare il prossimo.... la democrazia, che vanno tutelate.

#225
cyberjack ha scritto:
loremir77 ha scritto:
molti ragazzi americani si arruoleranno come ha detto qualcuno.. per fare il Rambo di turno..
in realtà la maggior parte viene da zone con alto tasso di disoccupazione.. e appartenenti a etnie come persone di colore, o di origine portoricana.. gente comunque con un basso tasso di istruzione, con poche prospettive davanti..
il tuo ragionamento è giustissimo, difatti io non schifo che fa il militare, ci mancherebbe altro! Per me fare il soldato è un lavoro esattamente come fare il panettiere.
SOLO CHE se muore un soldato in guerra penso: "eh, chi fa il soldato sa che corre molti rischi e potrebbe perdere la vita in un secondo", mentre se muore un panettiere in guerra penso: "poverino, mica se l'è scelto lui di farsi bombardare"... tutto qui
troppo vasto st'argomento...
ma mi viene da pensare che .. da una parte.. e dall'altra .. è sempre la popolazione + debole che ci rimette..
bin laden è laureato e ricco.. mica ci va lui a farsi esplodere nella metropolitana!!! no.. sieeee..... ci manda il povero ragazzo senza istruzione.. senza arte nè parte.. con la promessa che la sua famiglia alla sua morte sarà mantenuta .. e che lui andrà in paradiso con 40 vergini (dove le troveranno 40 vergini per uno al giorno d'oggi lo sanno solo loro)...
stesso discorso per bush e compagni... che promettano al disoccupato uno stipendio sicuro.. magari la possibilità di finire la scuola... e magari il risarcimento alla famiglia se gli dovesse succedere qualcosa.. alla fine a conti fatti..
è tutto il solito calderone...