La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
sunset ha scritto:eccomi qua!
è tornato all'una e mezza, il concerto è stato carino, ma non ha dovuto subire il pogo perchè era circondato da amici giganti (forse dovrei preoccuparmi più di questi che della ragazza), quindi era tutto intero; gli ho chiesto se fosse nata la scintilla tra quello che stiamo sponsorizzando e lei.. ma non è chiaro. peccato, perchè sarebbero una bella coppia, con tanto in comune..

ah, per la cronaca, mi son fatta due uova fritte, mangiate seduta sul divano :P
ma come sarebbero una bella coppia :shock: :roll: :roll: :roll: :?
Immagine
Immagine

#78
betty_boop ha scritto:Ma non con mr sunset, con quello che hanno portato per farlo conoscere a lei...
ah ecco!
Anche io avevo capito male e mi stupivo della risposta...
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#80
chiaretta ha scritto:scusate, ma la barzelletta del canarino era troppo bellina :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sunset, quindi... tutto è bene quel che finisce bene, no?
p.s. tu stavi dormendo o lo aspettavi sveglia? :lol:
concordo sulla barzelletta :lol:

mi stavo facendo il bidet prima di andare a nanna :oops:

in realtà ho steso il bucato, sistemato la montagna di vestiti in camera (dalla mia parte, ovviamente), pulito dalla sabbia dei gatti....
Immagine
Immagine

#81
riffa&raffa ha scritto:
DIERRE ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:QUINDI ??????????? 8)
Su racconta che vogliamo sapere :P curiosone noi :mrgreen:

OT per Raffa: ringraziamento particolare per consiglio acquisto yougurthiera,di un anno fa 8)
RISPOND-OT: La mia mi è volata in testa dall'alto dello scaffale e si sono rotti 3 bicchierini.... :cry: e ieri non ho buttato via il riduttore 1tazza della Alicia nuova? Prima volta che lo usavo, che pirla che sono! Buttato nella spazzatura insieme al fondo. :evil:

se ti può consolare l'ho buttato anche io :oops:
Simona

#82
canarino ha scritto:ehm, per sorridere:

Due amiche escono a cena. Fra una chiacchiera e l’altra e dopo aver scolato svariati alcolici si fa molto tardi. Completamente ubriache escono dal ristorante e mentre camminano nella notte sentono l'impellente bisogno di fare pipì. Una dice: “Entriamo in quel cimitero, lì non ci vedrà nessuno.” Così la prima si sfila le mutandine, fa i suoi bisogni e usa gli slip per asciugarsi, poi li butta. L'altra che porta biancheria intima firmata alla quale tiene molto, si sfila le mutandine, le mette in tasca e stacca un nastro da una corona di fiori per asciugarsi. La mattina dopo il marito della prima telefona all'altro dicendo: “Sono un uomo distrutto, mia moglie è tornata alle 5 di mattina, ubriaca fradicia e senza mutande...” L'altro risponde: “Non dirlo a me, la mia è tornata ubriaca, senza mutande e con una coccarda rossa sul sedere con su scritto: "Non ti dimenticheremomai, Pino, Lucio, Antonio, Gino e tutti gli amici della palestra....
è il cavallo di battaglia di mio marito....
(P.S.: anche lui somiglia molto a Jim :lol: )
Simona

#83
simo19691 ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
DIERRE ha scritto: Su racconta che vogliamo sapere :P curiosone noi :mrgreen:

OT per Raffa: ringraziamento particolare per consiglio acquisto yougurthiera,di un anno fa 8)
RISPOND-OT: La mia mi è volata in testa dall'alto dello scaffale e si sono rotti 3 bicchierini.... :cry: e ieri non ho buttato via il riduttore 1tazza della Alicia nuova? Prima volta che lo usavo, che pirla che sono! Buttato nella spazzatura insieme al fondo. :evil:

se ti può consolare l'ho buttato anche io :oops:
OT: io invece lo conservo gelosamente, per fare il caffè per 1 ma con l'acqua per 3... viene fuori quella brodaglia calda simil-americana che la mattina ci sta troppo dentro, sulla veranda al freddo mentre cerco di svegliarmi... :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe