La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
I have a dream.....avere al raduno umbro due storiche come Lorena e Piccolissima (visto che sono abbastanza vicine) :D


ok, ok....adesso mi piacchiano, lo so che sono molto riservate su queste cose... :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#48
bubu ha scritto:I have a dream.....avere al raduno umbro due storiche come Lorena e Piccolissima (visto che sono abbastanza vicine) :D


ok, ok....adesso mi piacchiano, lo so che sono molto riservate su queste cose... :(
E' il mio stesso sogno :wink: con l'aggiunta di Lunaspina 8) e.... penso che Lorena sia ben consapevole che sarei capace di romperle i marr@ni da oggi fino ad Aprile per convincerla a venire :shock: :lol: :lol: :lol:

Io, marito e figlio ci saremo :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#49
bon.

si prospetta un bel weekendino. 8)
se abbiamo chiul magari becchiamo pure il primo sole.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#51
arianh ha scritto:SONO INVIDIOSA!
non c'è nemmeno una flebile speranza? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#53
ela78 ha scritto:
samantha.l ha scritto:alla comunicazione del Forumraduno Umbro G. ha commentato, ovvio che ci vengo anche io :shock: .

Non l'avrei mai detto 8)
è perchè ormai è intrippato :lol: :lol: :lol:

la mia partecipazione è in forse.....vedremo---- :roll: :roll:
:evil: :evil: non ci provare......
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#54
Con tutto questo anticipo non posso non organizzarmi per venire!
Mettetemi pure in lista con marito e Teresa :wink:

A me piacerebbe tanto visitare quel posto che mi disse una volta la Loremir, quel prato che in primavera diventa uno spettacolo fiorito...c'è verso?
Immagine
Immagine

#55
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:SONO INVIDIOSA!
non c'è nemmeno una flebile speranza? :?:
dopo che abbiamo guardato su google maps quanto ci vuole mi ha detto "nemmeno per sogno", e per scusarsi (diciamo così) mi ba detto che andiamo un weekend a Firenze, e io gli ho detto "al raduno?" e lui "no, noi soli weekend romantico"... pffffff
Che marito pigro che ho!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#56
samantha.l ha scritto:
ela78 ha scritto:
samantha.l ha scritto:alla comunicazione del Forumraduno Umbro G. ha commentato, ovvio che ci vengo anche io :shock: .

Non l'avrei mai detto 8)
è perchè ormai è intrippato :lol: :lol: :lol:

la mia partecipazione è in forse.....vedremo---- :roll: :roll:
:evil: :evil: non ci provare......
quoto e aggiungo: non ci provare anche tu sammy eh :evil: che anche la tua presenza è scontata :wink: 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#57
Scusa Arianh, tanto Firenze, tanto l'Umbria, non è che ci sia tutta sta differenza di distanze.... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#58
bubu ha scritto:Scusa Arianh, tanto Firenze, tanto l'Umbria, non è che ci sia tutta sta differenza di distanze.... :roll:
si infatti :roll: e, soprattutto.... esistono anche i treni eh, se proprio il marito non ha voglia di guidare :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#59
Anna73 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
ela78 ha scritto: è perchè ormai è intrippato :lol: :lol: :lol:

la mia partecipazione è in forse.....vedremo---- :roll: :roll:
:evil: :evil: non ci provare......
quoto e aggiungo: non ci provare anche tu sammy eh :evil: che anche la tua presenza è scontata :wink: 8)
Stavolta ci sono!!!!.....le ultime parole famose
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#60
samantha.l ha scritto: Stavolta ci sono!!!!.....le ultime parole famose
non mi fare arrabbiare: abbiamo aperto il topic 4 mesi prima apposta, così TUTTI hanno il tempo di organizzarsi e NON prendere impegni per quel giorno, non ci sono scuse che tengano!!!! :evil:
A meno che il giorno prima ci sia un terremoto che rade al suolo mezza Italia, una tormenta di neve, uno tzunami o altre cosucce del genere.... non vedo motivi validi per non venire al raduno umbro 8) :mrgreen:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta