La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1351
Anche io trovo questa cosa di decidere a chi dare la pass e chi no molto antipatica, volta solo a creare utenti di serie A e serie B. Lasciare l'accesso ai soli partecipanti mi pareva una scelta equa che non faceva torti ad altri.

Per questa stessa ragione, anche nei passati raduni a cui non partecipai evitai di insistere per avere l'accesso: mi dispiaceva non vedere le foto ma lo trovavo tutto sommato giusto. Pur essendo una frequentatrice assidua.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#1352
loremir77 ha scritto:
per me va bene darla (la pass :P) agli utenti soliti.. ma non a quelli che scrivono 50 msg e se ne vanno.. :roll:
io lo davo per scontato

:wink:
Simona

#1353
Anna73 ha scritto:
loremir77 ha scritto: per me va bene darla (la pass :P) agli utenti soliti.. ma non a quelli che scrivono 50 msg e se ne vanno.. :roll:
l'ho dato per scontato ma anche per me è così :wink:
beh,... se alla fine decidete di darla, io la prendo volentieri! :lol: :lol: :lol:
Immagine

#1355
Federinik ha scritto:Anche io trovo questa cosa di decidere a chi dare la pass e chi no molto antipatica, volta solo a creare utenti di serie A e serie B. Lasciare l'accesso ai soli partecipanti mi pareva una scelta equa che non faceva torti ad altri.

Per questa stessa ragione, anche nei passati raduni a cui non partecipai evitai di insistere per avere l'accesso: mi dispiaceva non vedere le foto ma lo trovavo tutto sommato giusto. Pur essendo una frequentatrice assidua.
In effetti non avevo riflettuto su questo punto.
E sono d'accordo con te, fra l'altro se decidessimo di dare la pw ad una schiera selezionata di utenti ci dovrebbe essere qualcuno incaricato di fare tale selezione :roll: Insomma mi sembra una cosa alquanto complicata, quindi direi anche io di mantenere la tradizione :wink:

Ma quanto sono venuta male in quelle foto? :shock: :lol:


Chi ha ancora il link e la pw del raduno dello scorso anno?

#1357
AleBi ha scritto:
Federinik ha scritto:Anche io trovo questa cosa di decidere a chi dare la pass e chi no molto antipatica, volta solo a creare utenti di serie A e serie B. Lasciare l'accesso ai soli partecipanti mi pareva una scelta equa che non faceva torti ad altri.

Per questa stessa ragione, anche nei passati raduni a cui non partecipai evitai di insistere per avere l'accesso: mi dispiaceva non vedere le foto ma lo trovavo tutto sommato giusto. Pur essendo una frequentatrice assidua.
In effetti non avevo riflettuto su questo punto.
E sono d'accordo con te, fra l'altro se decidessimo di dare la pw ad una schiera selezionata di utenti ci dovrebbe essere qualcuno incaricato di fare tale selezione :roll: Insomma mi sembra una cosa alquanto complicata, quindi direi anche io di mantenere la tradizione :wink:

Ma quanto sono venuta male in quelle foto? :shock: :lol:


Chi ha ancora il link e la pw del raduno dello scorso anno?
masei bellissima :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#1358
sia chiare che non volevo creare scompiglio. visto che comunque anche per i topic di altri raduni (cui ho partecipato) chiedevano, ci ho provato anche io ci ho provato a chiedere per questo... ci mancherebbe che sia un obbligo, mi sembra giusto che seno sono tutti d'accordo, l'accesso sia libero ai soli partecipanti! :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1359
arianh ha scritto:sia chiare che non volevo creare scompiglio. visto che comunque anche per i topic di altri raduni (cui ho partecipato) chiedevano, ci ho provato anche io ci ho provato a chiedere per questo... ci mancherebbe che sia un obbligo, mi sembra giusto che seno sono tutti d'accordo, l'accesso sia libero ai soli partecipanti! :wink:
Ari tranquillissima non hai crearo nessuno scompiglio
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#1360
AleBi ha scritto:Ma quanto sono venuta male in quelle foto? :shock: :lol:
chia, ma se sei uscita benissimo!!! si vede proprio che sei una mamma dolcissima :D
io invece sembro un incrocio tra una cinese e un mocho vileda, per non parlare di quelle scattate a tavola :twisted:
M ha ricordato di aver espressamente chiesto al fotografo nuziale di evitare di fotografare gente che mangiava, e solo oggi ho davvero capito il perchè :lol: :lol:

quoto il discorso di Federinik, anche se... meno gente vede certe foto, meglio è :) a parte quelle di Loremir, tutte bellissime (quella con la caduta di Teresa poi è pazzesca!) :)

Boo, a questo giro è andata male, next time ti tocca venire con marito e figlio :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1361
chiaretta ha scritto:
AleBi ha scritto:Ma quanto sono venuta male in quelle foto? :shock: :lol:
chia, ma se sei uscita benissimo!!! si vede proprio che sei una mamma dolcissima :D
io invece sembro un incrocio tra una cinese e un mocho vileda, per non parlare di quelle scattate a tavola :twisted:
M ha ricordato di aver espressamente chiesto al fotografo nuziale di evitare di fotografare gente che mangiava, e solo oggi ho davvero capito il perchè :lol: :lol:

quoto il discorso di Federinik, anche se... meno gente vede certe foto, meglio è :) a parte quelle di Loremir, tutte bellissime (quella con la caduta di Teresa poi è pazzesca!) :)

Boo, a questo giro è andata male, next time ti tocca venire con marito e figlio :D
Povera la mia cucciola :(

Le facce di Loremiro e di mio marito sono fantastiche :lol:
Immagine
Immagine

#1362
Eccomiiiiiiiii, ci sono anche io... che dire?
GRAZIE A TUTTI!!!!

Io pure conoscevo già più o meno tutti e tutte le buone impressioni delle altre volte son state o confermate o addirittura superate!!!

Ho avuto la fortuna di stare in stanza con i Paprini e gli Alebi :D Sapevo che mi sarei trovata bene con loro, ma non immaginavo quanto! Ancora quasi mi commuovo se penso alla colazione :D
4 persone fantastiche e 3 bimbi stupendi e BRAVI, tutti, checchè ne dicano ;)

Mi spiace aver parlato poco poco con samantha, simo e stellina... ci rifaremo la prossima volta!
Con Federinik invece ho parlato un po' di più e mi è piaciuta un sacco, e anche mr :D

Lunaspina la conoscevo proprio poco, anche qui sul forum ci siam incrociate poco ed ho trovato una persona dolcissima e simpatica! Tutta la lunafamiglia mi ha fatto un'ottima impressione :D

E poi un grazie speciale a stefania_b e il tesoro che già conoscevo e con cui mi trovo sempre meglio, che mi han portato :D

E di nuovo GRAZIE! Son stata bene bene!

Ma vero che l'album e la password lo date pure a me!!!
Io poi ho le foto del panino con il marchio :D
Ultima modifica di _erika_ il 12/04/10 22:34, modificato 1 volta in totale.
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#1363
Eccomiii! ho postato anche le nostre foto.
Scusate il tir di tramonti romantici, ci siam fatti prendere. :lol:

Mamma mia, sono una pessima fotografa, quelle fatte da me fan schifo, solo quelle del Mr sono decenti (a parte la mia faccia da peracotta... come vengo maleee!)
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#1364
Peccato davvero che non ci sia una bella foto di gruppo...a questo raduno è andato molto il fotoreportage :lol:

In alcune foto ho il faccione di un rospo e come al solito sono sempre tra le più nane....vabbè, ma questo lo sapevamo! Ho scoperto con orrore che i miei capelli al sole diventano rossi!!! :shock: maledetta tintaaaaaaaaa :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Anna. lo so che ti incaxxi, ma stavo guardando le foto del raduno milanese di ottobre e mi sembrava tiu fossi più rotondetta di ora....nelle foto dell'altro giorno sei bellissima :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1365
bubu ha scritto:In alcune foto ho il faccione di un rospo e come al solito sono sempre tra le più nane....vabbè, ma questo lo sapevamo! Ho scoperto con orrore che i miei capelli al sole diventano rossi!!! :shock: maledetta tintaaaaaaaaa :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Ma doveeeeeee???? Se il tuo è faccione da rospo io pure lo voglio da rospo!!!!
Ma 'ste foto dove si vedono? :D
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina