La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1306
stefania_b ha scritto:
Dolores ha scritto:
stefania_b ha scritto: peccato che io l'ho chiamato per tutto il we con un altro nome :roll: :oops: :oops: :oops:
cioè??? :lol: :lol: :lol: :shock:
Nella mia testa lui si chiama Andrea, ma ero proprio sicura :lol:
era un altro codesto.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1307
appunto: mi son dimenticata di specificare che i due beauty case mi erano fondamentali. 8)

1) quello di metallo piccolo :arrow: tutti i truccosetti di bimba loremir.. 8)
2) quello semirigido blu: :arrow: crema da viso, sapone viso, olio di argan shampoo e balsamo (si sa mai che domenica mattina mi trovavo i capelli sudicini) e olio di mandorle per la panza, profumo, deodorante, dentifricio e spazzolino.

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1309
chiaretta ha scritto:so anche quello di spino :)
(in effetti non ne conosco altri col suo nome, cantanti e pittori esclusi) :D
:lol: :lol: :lol:

Io di mariti me ne sono persi un bel po' :oops: :oops:
Mi mancano Stellino, Sir Dar, il tesoro, Mr Federinik e Bubo (quando si è presentato ero troppo impegnata a pensare chi fosse lei :lol: :lol: :lol: )

Non vedo l'ora di vedere le foto!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1310
stefania_b ha scritto:aver visto Lunaspina tridimensionale
Ma sai che quando ho visto te e Chiaretta ho avuto la stessa impressione? Cioè come se le vostre foto avessero acquisito la terza dimensione :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1314
chiaretta ha scritto:
AleBi ha scritto:Chiaretta vado con le foto?
vai pure, ma please rimandatemi link e pass, con quelli che ho non entro :oops: :oops:

Neanche io entravo, devi andare su album e mettere id e pw poi lo vedi da lì :wink:

#1315
chiaretta ha scritto:
AleBi ha scritto:Chiaretta vado con le foto?
vai pure, ma please rimandatemi link e pass, con quelli che ho non entro :oops: :oops:
anche a me grazie :wink:

#1316
stefania_b ha scritto:
chiaretta ha scritto:
AleBi ha scritto:Chiaretta vado con le foto?
vai pure, ma please rimandatemi link e pass, con quelli che ho non entro :oops: :oops:
anche a me grazie :wink:
ooooook :D
stef, sei entrata o ti presto il mezzo neurone? :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1319
betty_boop ha scritto:Noi non presenti le possiamo vedere? (occhioni tipo avatar di arianh)
l'ho chiesto direttamente io col mio avatar ma mi hanno ignorata! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1320
Per me non ci sono problemi, ma come sempre dobbiamo essere tutti d'accordo :wink:


Ma la foto in bianco e nero in cui cade Teresa chi l'ha fatta? Troppo forti le facce di Loremiro e Stellino :lol: :lol: