La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#676
che caiser defaccia c'ha john nella foto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#677
il mio capo sarà fuori per le prime 2 sttimane di aprile...e io il sabato mattina lavoro, di conseguenz non potrò chiedere un permesso... :evil:

vorrà dire che arriverò un po' in ritardo, anche se arrivare per ultima, da sola, un po' mi imbarazza :oops:
Simona

#678
simo19691 ha scritto:il mio capo sarà fuori per le prime 2 sttimane di aprile...e io il sabato mattina lavoro, di conseguenz non potrò chiedere un permesso... :evil:

vorrà dire che arriverò un po' in ritardo, anche se arrivare per ultima, da sola, un po' mi imbarazza :oops:
tranquilla Simo, gli spozilli partono solo venerdi... puoi farcela ad arrivare prima di loro!! :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#679
Dolores ha scritto:
simo19691 ha scritto:il mio capo sarà fuori per le prime 2 sttimane di aprile...e io il sabato mattina lavoro, di conseguenz non potrò chiedere un permesso... :evil:

vorrà dire che arriverò un po' in ritardo, anche se arrivare per ultima, da sola, un po' mi imbarazza :oops:
tranquilla Simo, gli spozilli partono solo venerdi... puoi farcela ad arrivare prima di loro!! :wink:
8) :lol: :lol:
Simona

#680
non ho ancora fatto il bonifico: manco solo io??? :P :P :P :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#685
Dolores ha scritto:caspita... io ho provato ieri ma mi mancano 2 cifre dell'Iban... vanno aggiunti gli zeri??
suona un pò strano ma... Steeeeeefffffffff mi spieghi??? :oops: :oops:
il codice iban ha 27 caratteri.. e quello inviato da paprina per mp ha 27 caratteri.. come mai ti dice che mancano 2 cifre? :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#686
perchè dol ce s'è rincoglionita :lol: :lol: :lol:

ggggghhh :P :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#688
Dolores ha scritto:
paprina ha scritto:perchè dol ce s'è rincoglionita :lol: :lol: :lol:

ggggghhh :P :wink:
sono gli ormoni...
bonifico fatto ma non era così automatico lasciare CC... :evil: :evil: :evil:
ha!!! sfotti, sfotti chi ha piiiiiiiiiccoli problemi di orientamento :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#689
bonifico fatto.
ma il bancario s'è sbagliato e invece di scrivere notte 9 aprile m'ha scritto notte 10 aprile.. in teoria è la notte tra il 9 e il 10 aprile.. :lol:

che faccio mando mail esplicativa o secondo voi lo capiscono uguale? :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#690
Dolores ha scritto:bonifico fatto ma non era così automatico lasciare CC... :evil: :evil: :evil:
loremir77 ha scritto:bonifico fatto ma il bancario s'è sbagliato e invece di scrivere notte 9 aprile m'ha scritto notte 10 aprile.. in teoria è la notte tra il 9 e il 10 aprile.. :lol:
stiamo ponendo le basi per farci amare anche in questo agriturismo :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo