La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#901
AleBi ha scritto:
Sil70 ha scritto:
AleBi ha scritto: Si però dobbiamo muoverci che il tempo stringe 8)

Sabato a porta di roma c'è quel posto che fa quella cosa che ci serve possiamo informarci
fossi in voi, altri partecipanti...avrei paura! :lol: :lol: :lol:

Sil a te manderemo una foto prima di entrare in scena :lol: :lol: :lol:
:twisted:
che bello, non vedo l'ora!!! :D :D :D

























:evil: :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#902
simo19691 ha scritto:
AleBi ha scritto:
paprina ha scritto: Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, noi facciamo quello che avevamo detto di fare vero??

ok a noi ci riconoscerete sicuramente 8) :lol: :lol: :lol:
Si però dobbiamo muoverci che il tempo stringe 8)

Sabato a porta di roma c'è quel posto che fa quella cosa che ci serve possiamo informarci
epperò così non vale :evil:

ci fate morire di curiosità :twisted:
8) :twisted:

#903
sta cosa mi fa pensare: ma perchè i romani sono così caxxoni!!?? :lol: :lol:

se c'è da fare qualche stronxata il romano è sempre il primo........ma c'ha l'indole del giullare o cosa?! :roll:



Ale: sabato vediamo..........tu porta quella cosa che devi portare però che in caso facciamo tutto(tanto lo so che mo nun ma capito e me manda un sms....me lo seeeeentooooooo :lol: :lol: )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#904
Dopo un momento di titubanza ho capito 8)
Ma forse quella cosa che dici di portare potrebbe essere rivista e rivisitata :lol:
In ogni caso urge riunione per valutare :wink:

#906
simo19691 ha scritto:aoh, voi due non potete scrivervi in mp :twisted:
Simo noi facciamo meglio, ci vediamo con una media di due volte a settimana :lol:

#907
Eccomi....
Io volevo solo chiedere scusa a tutti per la latitanza assoluta ma queste ultime due settimane non mi hanno lasciato nemmeno il tempo di respirare :(

Adesso però hanno dimesso papà e la casa comincia a far passi avanti quindi spero di partecipare di più... Volevo tanto ringraziare Paprina e Alebi e tutti quelli ceh si son dati da fare!!!
E scusate se son sparita :oops:

Prometto che al raduno mi faccio perdonare come posso! :D
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#908
AleBi ha scritto:
simo19691 ha scritto:aoh, voi due non potete scrivervi in mp :twisted:
Simo noi facciamo meglio, ci vediamo con una media di due volte a settimana :lol:
oltre a santirci svariate volte al giorno :lol: :lol:


cmq avete parlato per ennemila pagine di salami e testi e noi non possiamo parlare del raduno?! :roll: tzè :lol: :lol:

oltre al fatto che sono una svacca topic da agosto del 2005 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#909
paprina ha scritto:
AleBi ha scritto:
simo19691 ha scritto:aoh, voi due non potete scrivervi in mp :twisted:
Simo noi facciamo meglio, ci vediamo con una media di due volte a settimana :lol:
oltre a santirci svariate volte al giorno :lol: :lol:


cmq avete parlato per ennemila pagine di salami e testi e noi non possiamo parlare del raduno?! :roll: tzè :lol: :lol:

oltre al fatto che sono una svacca topic da agosto del 2005 8)
l'hai detto tu :lol:
Simona

#910
e me ne vanto!! 8)

scagli la prima pietra chi non è mai andato ot in un topic :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#911
mi faccio solo illusioni, tanto so che non riuscirò a convincere il marito, ma nel caso, riuscirei ad aggregarmi anche all'ultimo minuto?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#912
arianh ha scritto:mi faccio solo illusioni, tanto so che non riuscirò a convincere il marito, ma nel caso, riuscirei ad aggregarmi anche all'ultimo minuto?
l'unico problema potrebbe essere il pernottamento....

eventualmente decidessi, basta chiedere all'agri :roll:
Simona

#913
arianh ha scritto:mi faccio solo illusioni, tanto so che non riuscirò a convincere il marito, ma nel caso, riuscirei ad aggregarmi anche all'ultimo minuto?
L'agriturismo ha molte stanze quindi potresti trovare però sarebbe meglio fare una telefonata per chiedere :wink:



Paprina altro che OT... Se non c'eri tu questo topic sarebbe stato un OT dalla prima e l'ultima pagina... e ovviamente niente raduno :roll: :lol:

#914
Ok, allora chiedo al marito, ieri sera ho accennato qualcosa e mi ha detto, "quale raduno in umbria?? non me ne hai mai parlato!" quindi non so, magari ha la luna giusta e visto che io lo accompagno alla fiera di novegro, lui potrebbe accontentarmi, chi lo sa!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#915
ari se vuoi mando una mail all'agri chiedendo che disponibilità hanno e se prevedono il tutto esaurito.
e poi fai entrare nel forum il maritozzo che lo convinciamo noi :twisted: :twisted: arianhOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)