La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#183
ela78 ha scritto:salvo manifestazioni (e questo lo sapremo poi.....) noi ci siamo e se è ancora valido accettiamo anche il pernotto 8) :wink:
PER voi le porte sono sempre aperte :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#192
allora....per la data pare gettonato il week end del 10/11 aprile, quindi fin qui...
per la località io proporrei una zona a nord dell'Umbria, in quanto non credo di poter prendere il venerdì di ferie, quindi sarebbe favorevole per chi arriva dalla Lombardia macinare meno chilometri... :wink:
Ultima modifica di bubu il 13/01/10 11:50, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#194
Ehi mi sono accorta adesso che noi non siamo neanche in lista :shock: :( Simo inseriscici pure: io, marito e ricky :wink:
per la data io son sempre meno incasinata per il 10/11 anche perchè poi c'è il compleanno mio e di mia sorella da festeggiare, comunque come date tengo buone entrambe e sposteremo i festeggiamenti di conseguenza :wink:
Per i km. sono d'accordo con Bubu: meno sono e meglio è per me, specie perchè ora di aprile avrò raggiunto le dimensioni di un ippopotamo :oops: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#195
ma non si era detto il 10/11?? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3