La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Io posso riportare le problematiche che avevo incontrato per la prenotazione del raduno toscano:

- una marea di agriturismi (quasi la maggior parte, e soprattutto quelli che hanno i mini-appartamenti) non accettano soggiorni brevi: se si tratta di fermarsi a dormire solo 1 o 2 notti storcono il naso :roll: :?
- se siamo in tanti diventa problematico "incastrarci" tra le prenotazioni che la struttura potrebbe già avere :roll:

ecco perchè.... alla fine eravamo finiti da Bagnacci :wink: :lol:

Io preferirei il week end del 10/11 aprile solo perchè le scuole sono chiuse per pasqua (e quindi sono già a casa..... prendere il venerdì dopo ancora di ferie potrebbe essere un problema :? )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#92
Anna73 ha scritto:Io posso riportare le problematiche che avevo incontrato per la prenotazione del raduno toscano:

- una marea di agriturismi (quasi la maggior parte, e soprattutto quelli che hanno i mini-appartamenti) non accettano soggiorni brevi: se si tratta di fermarsi a dormire solo 1 o 2 notti storcono il naso :roll: :?
- se siamo in tanti diventa problematico "incastrarci" tra le prenotazioni che la struttura potrebbe già avere :roll:

ecco perchè.... alla fine eravamo finiti da Bagnacci :wink: :lol: ahh, ora ho capito :P

Io preferirei il week end del 10/11 aprile solo perchè le scuole sono chiuse per pasqua (e quindi sono già a casa..... prendere il venerdì dopo ancora di ferie potrebbe essere un problema :? )
Simona

#93
E' una lunga storia Simò.... :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#94
bubu ha scritto:E' una lunga storia Simò.... :lol: :lol: :lol:
eh già :roll: e.... speriamo non si ripeta (quando ho visto l'agriturismo postato da Mau mi ha ricordato troppo bagnacci :shock: :lol: :lol: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#95
quello che ha postato mauchia da anche i prezzi a persona per notte.. non solo a settimana... :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#96
Allora, io sarò più o meno messa così (tenendo conto che è molto presto per fare programmi esatti):
L' ideale sarebbe sfruttare le vacanze pasquali perchè i tre week end successivi per il momento sono impegnati da prove. Diciamo che uno dei tre posso saltarlo ma non a fine mese perchè è troppo vicino a quella generale.
Circa un mese fa sono stata in un agriturismo molto bello in Umbria vicino a Cartoceto. Non mi ricordo il nome e non so i prezzi perchè eravamo ospitati. Provo a rintracciarlo... :wink:
Forza Daniel!

#97
riffa&raffa ha scritto:Allora, io sarò più o meno messa così (tenendo conto che è molto presto per fare programmi esatti):
L' ideale sarebbe sfruttare le vacanze pasquali perchè i tre week end successivi per il momento sono impegnati da prove. Diciamo che uno dei tre posso saltarlo ma non a fine mese perchè è troppo vicino a quella generale.
Circa un mese fa sono stata in un agriturismo molto bello in Umbria vicino a Cartoceto. Non mi ricordo il nome e non so i prezzi perchè eravamo ospitati. Provo a rintracciarlo... :wink:
mi sento molto ignorante, ma non so dove sia :oops:
Simona

#100
simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:qui c'è un bel pò di roba...

www.bellaumbria.net
si, l'avevo segnalato anche io,

è comodo anche il fatto che sono divisi per zone...
uh non mi ero accorta... comunque c'è molta scelta.. e vari collegamenti ai siti degli agriturismi.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#101
simo19691 ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Allora, io sarò più o meno messa così (tenendo conto che è molto presto per fare programmi esatti):
L' ideale sarebbe sfruttare le vacanze pasquali perchè i tre week end successivi per il momento sono impegnati da prove. Diciamo che uno dei tre posso saltarlo ma non a fine mese perchè è troppo vicino a quella generale.
Circa un mese fa sono stata in un agriturismo molto bello in Umbria vicino a Cartoceto. Non mi ricordo il nome e non so i prezzi perchè eravamo ospitati. Provo a rintracciarlo... :wink:
mi sento molto ignorante, ma non so dove sia :oops:
E' dalle parti di Fano, Simo. Ma che cavolo dico, però! E' nelle Marche, non in Umbria mo' che ci penso... :roll:
come non detto. 8)
Forza Daniel!

#102
riffa&raffa ha scritto:
simo19691 ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Allora, io sarò più o meno messa così (tenendo conto che è molto presto per fare programmi esatti):
L' ideale sarebbe sfruttare le vacanze pasquali perchè i tre week end successivi per il momento sono impegnati da prove. Diciamo che uno dei tre posso saltarlo ma non a fine mese perchè è troppo vicino a quella generale.
Circa un mese fa sono stata in un agriturismo molto bello in Umbria vicino a Cartoceto. Non mi ricordo il nome e non so i prezzi perchè eravamo ospitati. Provo a rintracciarlo... :wink:
mi sento molto ignorante, ma non so dove sia :oops:
E' dalle parti di Fano, Simo. Ma che cavolo dico, però! E' nelle Marche, non in Umbria mo' che ci penso... :roll:
come non detto. 8)
ah, mi pareva... :lol:
Simona

#103
Simo... purtroppo chi non c'era non può capire fino in fondo la storia di Bagnacci... sappi solo che ci sono foto esilaranti in giro :wink:

#104
Anna73 ha scritto:Io posso riportare le problematiche che avevo incontrato per la prenotazione del raduno toscano:

- una marea di agriturismi (quasi la maggior parte, e soprattutto quelli che hanno i mini-appartamenti) non accettano soggiorni brevi: se si tratta di fermarsi a dormire solo 1 o 2 notti storcono il naso :roll: :?
- se siamo in tanti diventa problematico "incastrarci" tra le prenotazioni che la struttura potrebbe già avere :roll:

ecco perchè.... alla fine eravamo finiti da Bagnacci :wink: :lol:

Io preferirei il week end del 10/11 aprile solo perchè le scuole sono chiuse per pasqua (e quindi sono già a casa..... prendere il venerdì dopo ancora di ferie potrebbe essere un problema :? )
Infatti, anna se ci fai caso anche l'altro raduno l'abbiamo fatto nella settimana del ponte del 2 giugno (era il 6/7 giugno), ecco perchè non volevano dare volentieri le stanze solo per un paio di notti :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#105
bubu ha scritto: Infatti, anna se ci fai caso anche l'altro raduno l'abbiamo fatto nella settimana del ponte del 2 giugno (era il 6/7 giugno), ecco perchè non volevano dare volentieri le stanze solo per un paio di notti :roll:
no, no :wink: gli agriturismo che hanno le stanze organizzate come mini appartamenti non vogliono soggiorni brevi solo perchè poi la pulizia gli costa + di quello che guadagnano, indipendentemente dal periodo :roll:
Io ne avevo chiamati una marea e quasi tutti appena dicevo 3 matrimoniali per una notte, mi davano picche (anche se poi aggiungevo che volevo anche un sacco di altre matrimoniali per 2 notti :evil: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta