La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Io ho fatto 5 docce solari in occasione del matrimonio di amici che era in maggio ed avevo un abitino color oro.... ero più bianca di prima! Se vado al mare due giorni divento come l'avatar! :lol:
Immagine
Immagine

#17
io sono chiarissima ,a mare uso una protezione altissima ,non ho mai fatto una lampada pero' se vuoi provare fallo domani stesso cosi' se per caso ti desse problemi puoi correre ai ripari

#18
Renatone ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:p.s. l'effetto della lampada non lo vedi subito, il colore migliore lo raggiungi due-tre giorni dopo... io ti consigli di fare l'ultima lampada il mercoledì se ti sposi di sabato...
grazie Estratti ... mi stai dando tanti consigli ... praticamente è la stessa situazione (tranne che recuperi) ... ti ricordo che mi sposo sabato 30 ... posso farle dal 18 al 27 o sarebbero troppo ravvicinate? quale tipo? quali sono meno dannose? quale protezione mettere? la doccia mi dà 1 senso di claustrofobia (anche se nn lo sono) :wink: Enza
io ti consiglio di farne una questa settimana diciamo anche oggi, poi una sabato, poi una mercoledì prossimo e l'ultima il mercoledi' della settimana dopo... inizierei da 8 minuti e poi le successive da 10 minuti...
Io ho fatto la doccia... da un leggero senso di claustrofobia è vero :lol: però è sopportabile :wink: comunque tranquilla che l'estetista saprà consigliari il tempo e la protezione adatta a te...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#19
anche io le faccio solo per occasioni speciali! ho preso la tessera da 10 l'anno scorso e ne ho fatte solo 4!
non mi piace abusarne, anche perchè si vede quando se ne fanno tante, sà di finto! :lol:

#20
Sabato ho visto una sposa bionda con la pelle color cuoio :shock:
(e aveva l'abito scollatissimo con tutta la mercanzia che strabordava e attillatissimo su fianchi e sedere)
Dei ragazzi le hanno chiesto :shock: quanto???? :cry:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#21
Colynn ha scritto:Sabato ho visto una sposa bionda con la pelle color cuoio :shock:
(e aveva l'abito scollatissimo con tutta la mercanzia che strabordava e attillatissimo su fianchi e sedere)
Dei ragazzi le hanno chiesto :shock: quanto???? :cry:
vabbè, se l'è cercata anche lei!!!una sposa con l'abito volgare non mi piace!

#22
Colynn ha scritto:Sabato ho visto una sposa bionda con la pelle color cuoio :shock:
(e aveva l'abito scollatissimo con tutta la mercanzia che strabordava e attillatissimo su fianchi e sedere)
Dei ragazzi le hanno chiesto :shock: quanto???? :cry:
carrrrrrrrrrrrrrrinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnna.
vedi di non fare questa figura anche tu se no ti disconosco.
un paio di lampade non danno quell'effetto, poi sono concorde nel dire che non c'è niente di più volgare che una bionda ossigenata più scura di Martins.
sposa poi...
hai tolto il teschio di borchie dal corpetto del vestito, colynn cara? :lol:

#23
Estratti.Naturali ha scritto:ero contrarisssima, avevo anche paura di rovinare la pelle... ma alla fine sono stata "costretta" ....
uguale uguale ma x vedere il colorino ne ho fatte 6 o 7 da 6/9 minuti
di mio sono cadaverica....
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#24
lau&mat ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:ero contrarisssima, avevo anche paura di rovinare la pelle... ma alla fine sono stata "costretta" ....
uguale uguale ma x vedere il colorino ne ho fatte 6 o 7 da 6/9 minuti
di mio sono cadaverica....
a proposito, ma una fotina alle tue amichette del forum noooo? :mrgreen:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#25
BRUSSELLA ha scritto: carrrrrrrrrrrrrrrinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnna.
vedi di non fare questa figura anche tu se no ti disconosco.
un paio di lampade non danno quell'effetto, poi sono concorde nel dire che non c'è niente di più volgare che una bionda ossigenata più scura di Martins.
sposa poi...
hai tolto il teschio di borchie dal corpetto del vestito, colynn cara? :lol:
Brussella cara, io sono il tipo che se si veste da putt la scambiano per vestita da Mary poppins o Alice nel paese delle meraviglie
una volta mi sono vestita da coniglietta tipo playboy e tutti mi hanno preso per un personaggio di walt disney.(che umiliazione :x )
Direi carica erotica 0,5 (giusto perchè respiro , va' :lol: :lol: )
Ehh quando ero metallara..a 13-16 anni, ti avrei fatto vedere io :twisted:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#26
...io ne ho fatta una ieri sera...una doccia...con la crema protettiva...mi sono praticamente ustionata...e subito non si vedeva...ma stamattina faccio fatica a sedermi. Mi trovo meglio con l'autoabbronzante...oppure con il lettino ma a bassa pressione...

#27
desy ha scritto:...io ne ho fatta una ieri sera...una doccia...con la crema protettiva...mi sono praticamente ustionata...e subito non si vedeva...ma stamattina faccio fatica a sedermi. Mi trovo meglio con l'autoabbronzante...oppure con il lettino ma a bassa pressione...
se le lampade sono vecchie ci si brucia e fà anche male!!
io chiedo sempre se sono nuove, nè và della mia salute!! :wink:

#28
...considera che io mi sono bruciata solo per metà...probabilmente c'era una lampada che funzionava meno dell'altra!

#29
Colynn ha scritto:Sabato ho visto una sposa bionda con la pelle color cuoio :shock:
(e aveva l'abito scollatissimo con tutta la mercanzia che strabordava e attillatissimo su fianchi e sedere)
Dei ragazzi le hanno chiesto :shock: quanto???? :cry:

Non ci sarà mai fine al senso dell'orrido!!!!!!! :x :x :x

#30
desy ha scritto:...io ne ho fatta una ieri sera...una doccia...con la crema protettiva...mi sono praticamente ustionata...e subito non si vedeva...ma stamattina faccio fatica a sedermi. Mi trovo meglio con l'autoabbronzante...oppure con il lettino ma a bassa pressione...
lettino a bassa pressione? :roll: :oops: cos'è?
l'autoabbrozzante? quale? nn ti ritrovi a macchie? nn macchia i vestiti? mia cognata 2/3 anni fa mi diceva che 1 medico le aveva consigliato 1 piuttosto caro che era ottimo, ma nn mi va di chiederglielo ... io nn vorrei che mi macchiasse l'abito o che se nn sono abbronzata dove ci sono le spalline cmq si noti la differenza ....


x Libra: come si fa a sapere se veramente le lampade sono nuove?? rischi di passare x rompipalle e di essere presa in giro :roll:

Enza