La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Marco M ha scritto:Poi smetto, prometto... questa la puoi usare anche dal cellulare, componendo un numero verde francese indicato sul retro (chiedi al rivenditore).

New Columbus è la carta telefonica internazionale di Telecom Italia per chiamare dall'estero in Italia e in tutto il mondo.

Se viaggi spesso all'estero per svago, lavoro o studio, porta una New Columbus sempre con te.
New Columbus è pratica, semplice da usare e conveniente perchè ti fa risparmiare e ti permette di avere sempre il pieno controllo della spesa telefonica.

E' una carta a codice che non deve essere inserita nel telefono. La usi dai telefoni pubblici e privati, fissi e mobili e anche dagli alberghi, senza cercare monete o carte telefoniche locali .

E' economica. Chiamare un telefono fisso in Italia da Europa, USA e Canada costa solo 15 Centesimi di euro al minuto, IVA inclusa.

In caso di difficoltà un operatore è a tua disposizione in qualsiasi momento per fornirti assistenza, senza costi aggiuntivi.
E al rientro in Italia puoi continuare ad utilizzare la carta per chiamare l'estero.

Tutte le carte New Columbus hanno un termine di validità riportato sul retro.

Acquista New Columbus, nei tagli da 5,00 Euro e da 12,00 Euro (IVA inclusa), nelle edicole, nelle tabaccherie, nei bar di aeroporti e stazioni ferroviarie.
La trovi anche nei punti vendita Totobit e Lottomatica, dove invece della carta fisica, puoi acquistare un semplice codice PIN per l'uso del servizio.
Marco sei 1 mito!!!! :D grazie!!!! :wink: ti sarà grata la mia mamma (che poveretta rimane sola x 21 gg ... tanto 5 min al gg nn mi cambiano la vita)!! 8) ... in Francia le cabine funzionano o sono come le ns difficili da trovare e quasi sempre rotte, no vero? :wink: cmq posso anche chiamare dall'albergo quindi il gioco è fatto!!! nn sai che peso mi hai tolto, che vuoi come regalino?? :wink: Enza

tantissime grazie anche ad Andrea, uomini nn fateci desiderare troppo la vs presenza sul forum ... siete, alle volte, indispensabili ... :wink: :lol: :lol:

grazie negli ultimi gg abbiamo neanche il tempo di respirare!

grazie di cuore ad entrambi!! Enza :D