La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
non ho tanti buoni propositi per il nuovo anno, la mia vita e' cosi bella... desidero soltanto:
essere una buona mamma!!!
e magari riuscire a completare la mia casina... anche se per questo ci vogliono tanti soldini...
poi ho un desiderio grande grande che riguarda me stessa e piu che altro dovrebbe essere una promessa per me... nn e' facile ma ci provero'..
Immagine

Immagine

#32
Questi erano i miei propositi per l'anno passato:
realexa ha scritto:L'anno scorso non avevo scritto niente ma alcune cose che mi ero impegnata a fare le ho realizzate: ho perso 10 kg e ho cominciato i lavori di ristrutturazione.

Per quest'anno:

:arrow: perdere gli altri 8 kg che mi restano di troppo

:arrow: finire i lavori di ristrutturazione

:arrow: andare a vivere da sola

:arrow: viaggiare
Sono soddisfatta.
La ristrutturazione è finita anche se la prima settimana del 2010 (vale lo stesso?).
Gli 8 kg non li ho persi tutti ma almeno ne ho persi 2.
Ho fatto molte vacanze tra cui un bel viaggio in Grecia.
Non sono riuscita ad andare a vivere da sola e credo non ci riuscirò nemmeno quest'anno per via delle scarse finanze.

Per quest'anno non saprei. Oltre a perdere i 6 kg rimanenti e a capitalizzare un po' per realizzare almeno nel 2011 l'altro intendimento fallito, credo di voler cercare di essere più serena e di rendere più sereno chi mi sta vicino.
Devo confessare che nell'ultimo periodo ho avvertito una sorta di svolta dentro di me. Sarà perchè si avvicina il 2012 (io sono più per la teoria della fine di un'era e l'inizio di una civiltà nuova - l'era dell'acquario, new age o non lo so - che per l'idea della fine del mondo). Sarà perchè dopo questi ultimi anni dedicati intensamente a costruire materialità (la carriera, la casa ... ora sento la necessità di costruire altro.
E' la prima volta nella mia vita che a natale non sapevo cosa volere per regalo. Ma non con quel senso di tristezza e di noia che si avverte quando non si hanno desideri. I desideri c'erano (e ci sono), ma finalmente non si possono comprare
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#33
realexa ha scritto: E' la prima volta nella mia vita che a natale non sapevo cosa volere per regalo. Ma non con quel senso di tristezza e di noia che si avverte quando non si hanno desideri. I desideri c'erano (e ci sono), ma finalmente non si possono comprare
:?:
:roll:
:idea:
:shock:
:lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#34
il 2008 è stato un disastro, una serie inenarrabile di sfighe...

nel complesso però:

- ho recuperato un'amicizia vecchia di 27 anni che però da 10 anni a questa parte si era interrotta perun litigio talmente idiota che non abbiamo capito il perchè => proposito: MANTENERLA!!!! e affianarla...
ehm...qui non ce l'ho fatta nel frattempo siamo diventate veramente due persone diverse in due mondi differenti... lei parla di borse da 400€, io pago una rata di mutuo da 400€ :oops: :roll:
- il nonno se ne è andato, dopo tanta sofferenza per lui ma anche per la nonna e tutti noi, però ho riacquistato del tempo libero, e i finesettimana => proposito: RITROVARE ME STESSA
qui sono andata meglio.....nello specifico....
il tempo per me,
ehm...su questo posso migliorare :roll: :roll: ma vabbè.... :roll: :roll:
con i $$ magari anche un corso
eh...senza $$ perchè sono sempre a corto, ma il corso l'ho fatto e gratis, quello del 118 :wink:
riportare all'aria la nonna
non si può cavar sangue dalle rape.... :roll: :roll:
essere più d'appoggio a papà che l'ho un po' trascurato nell'ultimo anno...
qui sono stata brava.... ho provato a riacquistare il rapporto che pare anche migliorato dopo l'arrivo di M...
fronte "neppure speranza" sul quale ci vorrei lavorare:
- ricostruirmi una cerchia di amici "senza" figli per poter uscire qualche volta senza fare i conti di babysitter, padri/nonni disponibili, senza parlare solo di svezzamento prime parole ecc... (io li adoro tutti i figli dei miei amici, mi chiamano zia, li vizio...ma ogni tanto vorrei vivere "fuori" da queste cose che tra l'altro fanno malissimo al mio IO a cui manca un figlio!)
fatto centro anche qui...nuovi amici e aria nuova...
- trovare "qualcuno"...punto dolente, anche perchè in assenza del punto precedente la vedo dura
su questo.... oramai sapete tutto.... 8) GREAT!!!!
- lavorare MOLTISSIMO sul mio carattere....
ehm :roll: :roll: :roll: un po' sono migliorata....non dico di essere spigliatissima, ma un po' più socievole.... :oops: dicaimo work in progress???
per ora come utopia direi che sono messa bene... buon 2009
non sono state tutte utopie alla fine.... e il 2009 lo chiudo più che in positivo... un anno strabiliante...
sono convinta che M me l'abbia mandato il nonno...giorno dopo giorno comunque gli dico quanto mi senta fortunata per tutto questo.
per il 2010 non chiedo nulla per me...mi basta andare avanti così.
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#35
oh ela quando ho letto il tuo post mi è venuto un groppo..
mia mamma oggi mi ha detto che è sicura che andrà tutto bene con la Cozza perchè c'è la nonna in paradiso che la protegge e mi protegge...

sniff. :cry:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#36
dammispazio ha scritto:
realexa ha scritto: E' la prima volta nella mia vita che a natale non sapevo cosa volere per regalo. Ma non con quel senso di tristezza e di noia che si avverte quando non si hanno desideri. I desideri c'erano (e ci sono), ma finalmente non si possono comprare
:?:
:roll:
:idea:
:shock:
:lol:
:wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#37
cyberjack ha scritto:
cyberjack nel 2008 ha scritto:la mia vita probabilmente cambierà un po'
cyberjack nel 2009 ha scritto:Non morire soffocato di lavoro.

Me lo riprometto ogni anno.

Poi verso maggio entro in crisi, faccio 1000 progetti su uno stile di vita totalmente diverso.
E poi arriva arriva dicembre, e mi riprometto che per l'anno successivo....
2010 Cambiare vita.... :roll:
non so per tutti gli altri che hanno partecipato al topic, ma noi ci stiamo rimboccando le maniche!!! ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe