La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ripreso dall'anno scorso:
propositi 2009:

:arrow: andar a vivere con il mio Alberto - ci sono riuscita sono 3 mesi
:arrow: stare sempre bene insieme a lui... - tutto ok
:arrow: migliorare il mio carattere PERMALOSO - qualcosina è migliorato :arrow: scegliere un cambiamento nella vita lavorativa...devo decidere che attività chiudere e scegliere cosa desidero più fare...perchè così non posso continuare...ma questa decisione è molto difficile...perchè non sò scegliere... - non ho scelto :?
:arrow: comprare tanti mobili....e quindi fare più soldi ...altrimenti non ho la possibilità di comprare niente... - qualcosa ho comprato :D
:arrow: la cucina e la camera la compreremo per forza con qualche debituccio - prese entrambe e già pagate 8)
:arrow: dimagrire ...devo trovare la forza dentro per farcela...ma perchè è così difficile...mi piace troppo mangiare...per fortuna non sono grassa...però ho preso una taglia e non voglio peggiorare la situazione - sono sempre uguale :twisted:
:arrow: far rilassare mia mamma e mio papà che lavorano troppo! - qualcosa è migliorato :arrow: riuscire andare in vacanza...ma questo sarà impossibile... - infatti niente vacanza :cry:
:arrow: e verso la fine dell'anno preparare il matrimonio per il 2010 - niente è slittato a novembre 2011
:cry:
penso che sia abbastanza
e BUON ANNO


ho scritto in rosso quello che è avvenuto e quello che non sono riuscita a fare...

adesso penso ai propositi per il 2010 e poi scriverò 8)
Immagine
Immagine

#17
seee bona
ormai non mi ci metto piu
forse dovrei fare l anti lista
avrei piu chance di successo

lavoro ok
bambino ok
diciamo che peso ok
ed e' gia tanta roba no?
casa....merde
vendita casa...merde
ricerca casa....merde
parenti....merde
amore...merde anzi nullo
tempo libero...merde


ah si...cambaire la macchina prima che questa mi scoppi sotto il sedere

:roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#18
lunapiena2 ha scritto: quanto rischio per un suocericidio!??!?!? :lol:
dipende... inizia a portarti avanti, assumendo atteggiamenti che poi ti consentano di chiedere la semi-infermità mentale... :lol: :lol:
dammispazio ha scritto: lavoro ok
bambino ok
diciamo che peso ok
ed e' gia tanta roba no?

ah si...cambaire la macchina prima che questa mi scoppi sotto il sedere

:roll:
è tanta roba sìì!!
ti auguro cmq che l'ultima non si avveri, anche se sarebbe certamente un inizio col botto :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19
lunapiena2 ha scritto: Bentornata!..stai ancora cercando l'auto???

...cmq dicono che tanta m.erda porti soldi....
beh si la sto cercando....cioe mi sono un po preparata prova a farmi una domanda ah ah
ho scritto nel tread auto proprio poco fa mi piace...rullo di tamburi...la NOTE Nissan
che te pare?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#20
I miei in successione e letti oggi sembrano la legge di Murphy :lol: :lol: :lol:

Prendo tempo fino al 1° gennaio.
- Aspettando Godot -

#22
Più che buoni propositi, solo i cambiamenti che mi aspettano nel 2010 sono un programma... :shock:

1. Mollerò il lavoro
2. Nascerà Tommaso (conseguenza: inizierò a essere mamma!)
3. Proverò a riiscrivermi in università
4. Se l'iscrizione non dovesse andare, cambierò definitivamente lavoro. Nell'ordine: insegnante, fotografa, freelance.
5. Cercherò di non impazzire di fronte a tutti questi cambiamenti.

#23
Bhe per me il 2010 inizia alla grande...

- trasferimento ad Arezzo
- Cambio lavoro (questo già mollato ultimo giorno il 20 Dicembre).
- Viaggiare (bhe già inizio il 2010 viaggiando fino al 10 Gennaio).
- Se arriva un bimbo ben venga, poi si viaggia anche con lui:)
- Realizzare un paio di cose che tengo da parecchio nel cassetto.
- Dare una mano a mio marito allo studio (questo non mi va molto:P fra marito e moglio preferisco non mischiare il lavoro)...

^__^
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#24
LadyDar ha scritto:Bhe per me il 2010 inizia alla grande...

- trasferimento ad Arezzo
- Cambio lavoro (questo già mollato ultimo giorno il 20 Dicembre).
- Viaggiare (bhe già inizio il 2010 viaggiando fino al 10 Gennaio).
- Se arriva un bimbo ben venga, poi si viaggia anche con lui:)
- Realizzare un paio di cose che tengo da parecchio nel cassetto.
- Dare una mano a mio marito allo studio (questo non mi va molto:P fra marito e moglio preferisco non mischiare il lavoro)...

^__^
uguale uguale!!!!! :D
Solo, io lavoro fino all'11.12 e non mi trasferisco ad Arezzo.
Speriamo vada tutto bene a entrambe!! a me gli anni pari piacciono, anche se si sono rivelati i peggiori, a guardarmi indietro....
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#25
1) smetterla di farmi prendere x il c..lo da tutto il genere umano
2) avere la risposta pronta (ormai è un pallino, ma possibile che quando discuto le cose giuste da dire mi vengono in mente dopo ORE???)
3)iniziare la palestra :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
4)smetterla di rimandare il rimandabile a tal punto che diventa urgente in modo allarmante.....

#26
chiaretta ha scritto:
uguale uguale!!!!! :D
Solo, io lavoro fino all'11.12 e non mi trasferisco ad Arezzo.
Speriamo vada tutto bene a entrambe!! a me gli anni pari piacciono, anche se si sono rivelati i peggiori, a guardarmi indietro....
acc ormai allora solo due giorni!! in effetti guarda ora che mi ci trovo avessi dato le dimissioni una settimana prima sarei più rilassata!! così lavoro fino al 19 e il 20 parto! :/
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#27
vediamo quelli dell'anno scorso per il 2009..

1 - Andare a una puntata della ruota della fortuna e picchiare forte Enrico Papi e la valletta
purtroppo non ce l'ho fatta

2 - Sposare il Dottor House
macchè

3 - Sorridere (molto)
non mi lamento

4 - Ridere (moltissimo)
nemmeno qui

5 - Essere meno intollerante, avere più pazienza
bah. non mi pare di aver fatto grossi progressi

6 - Imparare a cucinare la carne e il pesce
macchè.
l'altra sera ho fatto uno spezzatino che era STRACOTTO

7 - Capirmi e farmi capire
chissà cosa volevo dire. direi comunque che non l'ho raggiunto, visto che non lo capisco :?


quelli di quest'anno (decisamente più ambiziosi):
1 - partorire (!)
2 - non perdere (troppo) la testa quando mi ritroverò a casa con un pupetto novo di trinca
3 - ripensare al mio lavoro, dopo la liquidazione e la maternità
4 - (collegato al punto prec.) smettere di spedire cv all'asilo cip e ciop*

*scherzo eh :P
Immagine

Immagine




---

#28
oh mamma... l'anno scorso non avevo partecipato, anche quest'anno vorrei fuggire, ma devo farcela....

1- cercare di capire cosa devo fare della mia vita lavorativa
2- riprendere ad andare a correre con regolarita' (2 o 3 volte/week)
3- se arriva un pupo e' il benvenuto
4- aggiustare qualche baco mentale, magari ricominciare a prendere l'aereo sarebbe bello
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#29
Vabbene, l'ho aperto io facendo lo gnorri, mi tocca fare il bilancio di quelle dello scorso anno e dire cosa eventualmente di nuovo e/o diverso voglio.

A fine 2008 scrissi:

a) maggiore stabilità al lavoro.... non ne posso più delle lune storte del mio capo che ogni mese dice che manda tutti a casa, chiude ditta e riapre a Lucca da sua moglie....: parzialmente risolto dal mio capo che ha mandato tutti a casa: in questo periodo sono (a parte i concorsi pubblici e mandare curriculum a destra e a manca) a fare budget e analisi economiche: entro primavera voglio partire con qualcosa di nuovo, ma devo decidere ancora tra diverse opzioni

b) ricominciare ad uscire con assiduità, anche fuori dalla cerchia dei pochi amici tutti sposati che ho, e magari vedere se trovo qualcunA che mi sopporta... è passato abbastanza tempo per riprovare a cercare : questo l'ho iniziato pian piano a fare.... ma molto molto molto piano e i risultati ancora non li vedo

c) prendere un cane: al cane ci ho rinunciato, i gatti si sono diradati, anzi talvolta provano a strusciarsi addosso a me e li ignoro, in compenso ci sono pure i merli che mi girano con il giardino (se quando saranno venuti fuori i fiori me li beccano li impallino...)

d) conseguenza dei punti a) e b) è poi decidere se finisco di arredare questa casa o la cambio vedi sfogo in off-topic.. per ora sto qua, ho fatto dei lavoretti in giardino, il tempo porterà consiglio

e) fare in maniera costante un pò di attività sportiva: sono pigro, non l'ho fatto, cyclette a parte

f) buttare giù 5 kili (appena finite le feste di natale) ( e) ed f) aiutano per la voce b) ) ancora nulla, io e la bilancia ci ignoriamo... :-)

g) fare un corso di fotografia od imparare a usare meglio la mia macchina fotografica trovato un ottimo corso ma non fatto in tempo per posti esauriti, se lo rifanno mi iscrivo

h) essere un pò meno intransigente e testardo ormai mi sa che non ce la faccio più

Aggiunte nuove non ne faccio, ho già troppe cose irrealizzate dall'anno prima....
Immagine

#30
l'anno scorso non c'ero nemmeno io...ma quest'anno mi sento pronta (per fare ottimi propositi che non manterrò) :lol:

1) fare bene, ma molto bene, nel nuovo lavoro
2) sposarmi senza diventare una sposina isterica ed una mogliettina frustrata (e frustrante)
3) mantenere la linea raggiunta, decidendomi a non campare di rendita e andare in palestra
4) e, nell'ambito casa, riuscire a comprare la benedetta porta di ingresso alla zona notte, il mobile TV, la sospensione sul tavolo del soggiorno.

basta??!!
auguri a tutti!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)