La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Mi sento solo...

#46
Franco ha scritto:Mi sento solo :cry: :cry: :cry: ... i miei più cari amici, in questi giorni disertano il forum :cry: :cry: :cry: ...
che dire, hai ragione! :oops:
non leggo e non scrivo, ho sbirciato questo topic solo perchè l'hai scritto tu :roll:

se in serata vuoi fare un salto da me ti offro una birra :wink:
Ing 76 ha scritto:... una notte mi sogno sognata che sono andata a casa di Makoto...
e hanno chiamato i carabinieri :cry: :cry:
Nel sogno Makoto era cicciotello, sporco e con i capelli lunghi e legati con un elastico, la fronte ambia e molto stempiato. La moglie mora, magra e non tanto alta, ben vestita e molto più bella di Makoto! :D :D :D
:shock: ..guarda che ti sbagli, non era il 113, era il 118!! :twisted:

..preferisco sorvolare.. diciamo che non sono bello, piaccio! :wink:
e poi non ho la fronde ambia, ambissima :lol:
domovoy ha scritto::lol: :lol: io direi di chiudere qui... non direi che ne esce bene makoto! :shock:
:cry: :cry: povero mak, uno si assenta un'attimo...
Ing 76 ha scritto::D :D :D :D
avete ragione: mi piace la cucina di Makoto che mio marito non mi avrebbe mai fatto acquistare così;
a me gli architetti ne avevano disegnata una completamente diversa accrocchiata nell'angolo in fondo, così me la sono disegnata io e.. me la sono lasciato comprare :wink:
cyberjack ha scritto:Ing..... non sto a driti nulla, ma per essere più belli di Makoto ed avere più gusto e raffinatezza, ci vuole veramente poco!!! :D :D :D :D :D
che 'stardo! :evil:
vatti a fidare degli amici

Re: Mi sento solo...

#47
Makoto ha scritto:che 'stardo! :evil:
vatti a fidare degli amici
:lol: Ocio! Specie quando puntano le belle fidanzatine! :lol:


(scherzo :P )
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

Re: Mi sento solo...

#48
Vivy ha scritto:
Makoto ha scritto:che 'stardo! :evil:
vatti a fidare degli amici
:lol: Ocio! Specie quando puntano le belle fidanzatine! :lol:


(scherzo :P )
codice deontologico del Cyber, articolo 5:
"Le ragazze degli amici hanno il pisello"
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#49
:shock: E glielo sveli così al povero Mak'!??!?!??! (dopo quanto s'è prodigato per farla trasferire a casa tua! :P )


:P
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

Re: Mi sento solo...

#51
cyberjack ha scritto: codice deontologico del Cyber, articolo 5:
"Le ragazze degli amici hanno il pisello"
sono trans???
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#53
:D :D :D :D scusa Makoto... se non ti ho sognato bellissimo, ma nemmeno io e mio marito siamo dei gran fighi (però abbiamo tanti cappelli).
Mi prometti che se rifaccio lo stesso sogno poi non chiamate i carabinieri, ma mangiamo la macedonia insieme e sarete più ospitali? (almeno quando dormo)
X Lorena: speriamo che il tuo sogno si avveri dal momento che li fai premonitori! Quanti bambini erano e quanto veloci correvano?
Forse dovremmo fare una seduta dal dott. Virtual insieme e vedere se riesce a farci una diagnosi corretta :roll: provabilmente abbiamo la stessa patologia.

Cyber ben tornato :wink:

#54
Ing 76 ha scritto:Forse dovremmo fare una seduta dal dott. Virtual insieme e vedere se riesce a farci una diagnosi corretta :roll: provabilmente abbiamo la stessa patologia.
Per la paziente Lorena potremmo già aver individuato l'analisi, ma non possiamo sbagliare altrimenti sarebbe un fallimento... alla seconda dignosi... inoltre, per questioni di privacy, non possiamo rivelare il risultato. :wink:

Notate il plurale, dopo la prima diagnosi mi sono autopromosso da doc a prof....., presto tornerò ad essere guardiano notturno dell'ospedale.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#55
cyberjack ha scritto:non capite l'arte... 8)

:P :lol:
8) mia mamma mi diceva sempra.... impara l'arte e mettila da parte!

Ocio Mako... :lol: :lol: :lol:

#56
virtual ha scritto:Lorena, ho due domande: frequentavi il forum da molto ed avevi punti in comune con milla?
Penso che mi piacesse (e mi piace) così tanto la sua cucina che inconsciamente avevo notato la mancanza di frigo e l'unica possibilità era nelle basi! :wink:
Immagine
Immagine

#57
virtual ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Forse dovremmo fare una seduta dal dott. Virtual insieme e vedere se riesce a farci una diagnosi corretta :roll: provabilmente abbiamo la stessa patologia.
Per la paziente Lorena potremmo già aver individuato l'analisi, ma non possiamo sbagliare altrimenti sarebbe un fallimento... alla seconda dignosi... inoltre, per questioni di privacy, non possiamo rivelare il risultato. :wink:

Notate il plurale, dopo la prima diagnosi mi sono autopromosso da doc a prof....., presto tornerò ad essere guardiano notturno dell'ospedale.
Me la dici questa analisi? O devo sborsare qualche altro cents?
Immagine
Immagine

#58
Ing 76 ha scritto:X Lorena: speriamo che il tuo sogno si avveri dal momento che li fai premonitori! Quanti bambini erano e quanto veloci correvano?
Forse dovremmo fare una seduta dal dott. Virtual insieme e vedere se riesce a farci una diagnosi corretta :roll: provabilmente abbiamo la stessa patologia.

Cyber ben tornato :wink:
Erano 4, 5, boh? Correvano tipo Flash degli Incredibili, visto il film? Quindi non si distinguevano molto! Noi eravamo in piedi nella stanza e questi ci passavano da tutte le parti come missili! :lol:
Immagine
Immagine

#59
Lorena ha scritto:Me la dici questa analisi? O devo sborsare qualche altro cents?
Scusa Lorena, ma lo studio oggi rimane chiuso causa VODKA LEMON. 8)
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#60
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... ci sono anche io...

povero franco... scusate l'assenza ma è un periodo stressante.. magari fossi in ferie..

gli attimi di relax in quest ultimo periodo sono occupati dal sito http://www.calciomercato.com.. come ogni anno siamo i campioni d'agosto no?

:?
There is no way to happiness, happiness is the way.