La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Un consiglio!!!!!

#1
Aiuto!!! ho trovato su e-bay un sacco di cose per il bagno, ma non oggettini cose importanti come la vasca :shock: , la rubinetteria e gli scaldasalviette.
Non sarebbe una spesa irrisoria ma andrei cmq a risparmiare un sacco di soldi!!!!

Che dite? mi fido? qualcuno ha esperienza??? :( :(


Help me please!!!!!

#2
guarda il punteggio del venditore e che cosa ha venduto, tante volte si tratta di negozi!
se è vicino a te puoi andare per vedere l'oggetto e ritirarlo!!
penso che noi prenderemo l'ultrapiatto in questo modo, però andremo a ritirarlo!!


fai tante domande e vedi la serietà del venditore!! :wink:

#3
E' di Napoli, perciò non ho la possibilitaà di andare a vedere o a ritirare l'oggetto (scaldasalviette :D ) dovrebbe essere addiritturail produttore, mi sembra affidabile, ma chi lo sa??? :shock: :shock:

Sono così indecisa :(

#4
Mi sembra strano che un produttore venda su e-bay :roll:
Soprattutto su radiatori e scaldasalviette ci andrei cauta: se poi l'idraulico riscontra qualche difetto nel montaggio (come era capitato a me), devi avere la certezza che ne possano rispondere :wink:

#5
Anche io ti consiglio di dare un'occhata ai feedback, da queli puoi avere qualche conferma se è o meno un buon venditore.
Controlla anche che assistenza e garanzia possa darti, in caso di qualche malfunzionamento.